[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
39
Le due superstar Ucraine.. Sai qual è la cosa più bella?
Che i loro thread sono defunti..le uniche poche recensioni risalgono quando lavoravano in diurna a Lomazzo :yes:
Visto che sono caricatissime entrambe in binasca possibile che nessuno scrive niente?...
Non c'è nessuno iscritto al forum che se le bomba??!... Mah'!!!... ?
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto. Una delle due per caso è mora/castana? Perché lì ho sognato un mesetto fa una mora davvero bella. Erano in due, con una macchina parcheggiata sotto una telecamera e sostavano al di fuori dell’autovettura. Se mi dite il nome posto la mia prima recensione ✌️

Commenta
Reaction score
920
Pelatone... Non credo siano loro;
Cmq le trovi davanti al ristorante di costine e bistecche di dinosauro a Francolino. La sera, dopo le 22,30. Adesso sono 2 bionde, una é tinta.
A parte che non le vedo da... Un 10 gg...
Forse x il fattaccio di cronaca avvenuto proprio lì davanti al loro ufficio? Vacanze...?
Io che passo un po' presto e nkn tanto spesso...

Commenta
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
Passando sulla SP40 vedo un sacco di telecamere puntate sulle piazzole...ma a cosa servono? C'è rischio?

Commenta
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
Andando verso Melegnano sulla sinistra, prima del Q8, a quella piazzola ho visto una che non conosco, qualcuno sa qualcosa?

Commenta
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
Sì esatto, anche se non sono sicuro sugli occhiali...

Commenta
Reaction score
1.620
Se è quella che intendo io la vedo da anni li, fisico da velina e aria da ventenne, intervistata un paio di volte ma non mi ha convinto e mi ha sempre dato L aria della paccata. Non so come si chiami e non penso che sia stata mai recensita ma magari qualche altro utente sa qualcosa di più.
Vedendola spesso libera però mi ero fatto l’idea che fosse un mezzo missile.

Commenta
Reaction score
73.655
Passando sulla SP40 vedo un sacco di telecamere puntate sulle piazzole...ma a cosa servono? C'è rischio?

Servono per multare chi scarica rifiuti.....
In teoria..... ma una telecamera è una telecamera..... c'è sempre una registrazione e persone che guardano

Commenta
Reaction score
73.655
Allora? Com'è la situazione sulla Binasca in notturna? Qualcuno è passato recentemente? Io sabato scorso non ho visto un caz...
Lacchiarella era incredibilmente deserta, neanche Michela

Commenta
Reaction score
540
Io sta settimana sono passato giovedì sera e c'erano un terzo delle presenze...possibile siano tornate al paese a inizio settembre?

Commenta
Reaction score
920
Allora? Com'è la situazione sulla Binasca in notturna? Qualcuno è passato recentemente? Io sabato scorso non ho visto un caz...
Lacchiarella era incredibilmente deserta, neanche Michela
Paperone, qualcuna non era presente, ma molte ci sono; tipo la Michelina tutta in ghingheri come al solito... ?C'è anche una biondina nuova alla rotonda in Bina che interseca sotto la Valtidone.

Commenta
Reaction score
73.655
Certe volte mi accorgo che fare i PT intorno a Milano e in Milano è una roba incredibilmente logorante ed inutile..... si fanno le centinaia di chilometri ... un sacco di ore..... per vedere il nulla... rob de mat.....

Commenta
Reaction score
920
Leggendo il thread della binasca, che ricordi... La Elena notturna della Valtidone, anche lei ottime scopate (in macchina, mentre in motel non rendeva). Ricordava vagamente Cameron Diaz. Con lei lavorava Melissa, ragazza piccolina ma molto ben proporzionata, con capelli neri, occhi azzurri e pelle bianchissima... Mi regalava (per modo di dire...) dei pollini cabrio con cimmata finale che... Ragazzi, mi viene voglia di tornare in Binasca...
Rocco, c'è una nuova presenza alla solita rotonda sotto al ponte della Valtidone. É piccolina, molto carina, occhi chiari, ma non ha i capelli neri... Che potrebbe aver tinto/schiarito... Sarà mica sta Melissa...?

Commenta
Reaction score
920
Non saprei x quello che chiedevo... ;
provo a descriverla meglio.. : É minuta, ma fatta bene, belle gambe anche sé corte appunto; ha un visetto un po' paffuto, abb simpatico... Capelli con frangetta, lunghi alle spalle, biondo, castano, ma possono essere benissimo neri al naturale...

Io sta Cristina, né tantomeno Elena non le vedo mai lí... Magari la beccassi...

Commenta
Reaction score
1.620
La socia di Kristina è piccolina, bionda ( L acconciatura cambia nel tempo chiaramente) pelle chiara, si veste provocante come le amiche, è nota identificativa occhi chiari che si notano, col trucco scuro sembrano faretti.
Comunque stanno lì da più di un anno ormai strano tu non l’abbia mai vista neanche per caso anche perché delle 3 è quella meno gettonata.
Se invece è una nuova biondina sono curioso di vedere chi sia. Non penso che Melissa sia tornata tinta. Son passati troppi anni, ma tutto può essere.

Commenta
Alto