Stessa cosa per Mila..... è anni che è a Melegnano senza toccare per terra con i piedi...... e non c'era una cazzo di recensione
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto. Una delle due per caso è mora/castana? Perché lì ho sognato un mesetto fa una mora davvero bella. Erano in due, con una macchina parcheggiata sotto una telecamera e sostavano al di fuori dell’autovettura. Se mi dite il nome posto la mia prima recensione ✌️Le due superstar Ucraine.. Sai qual è la cosa più bella?
Che i loro thread sono defunti..le uniche poche recensioni risalgono quando lavoravano in diurna a Lomazzo
Visto che sono caricatissime entrambe in binasca possibile che nessuno scrive niente?...
Non c'è nessuno iscritto al forum che se le bomba??!... Mah'!!!... ?
Passando sulla SP40 vedo un sacco di telecamere puntate sulle piazzole...ma a cosa servono? C'è rischio?
Paperone, qualcuna non era presente, ma molte ci sono; tipo la Michelina tutta in ghingheri come al solito... ?C'è anche una biondina nuova alla rotonda in Bina che interseca sotto la Valtidone.Allora? Com'è la situazione sulla Binasca in notturna? Qualcuno è passato recentemente? Io sabato scorso non ho visto un caz...
Lacchiarella era incredibilmente deserta, neanche Michela
Rocco, c'è una nuova presenza alla solita rotonda sotto al ponte della Valtidone. É piccolina, molto carina, occhi chiari, ma non ha i capelli neri... Che potrebbe aver tinto/schiarito... Sarà mica sta Melissa...?Leggendo il thread della binasca, che ricordi... La Elena notturna della Valtidone, anche lei ottime scopate (in macchina, mentre in motel non rendeva). Ricordava vagamente Cameron Diaz. Con lei lavorava Melissa, ragazza piccolina ma molto ben proporzionata, con capelli neri, occhi azzurri e pelle bianchissima... Mi regalava (per modo di dire...) dei pollini cabrio con cimmata finale che... Ragazzi, mi viene voglia di tornare in Binasca...