[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
Giro in binasca in prima serata.
Lacchiarella ci sono passato di sfuggita ma mi pare fosse presente solo Daniela con la sua punto bianca e Lavinia alla Esso.
Nei pressi del cavalcavia della ValTidone le solite Alessia tettona, Claudia la rumena e sotto il ponte Kristina e socia biondina.
A francolino di Carpiano le due ucraine Alessia e Angela che non vedevo da un po’ dentro la loro auto. Già presenti prima delle 21 e sparite prima delle 23. Erano piuttosto ferme stranamente.
Dopo il casello dell’autostrada verso Melegnano c’era poi Ori/Anna che aspettava nella sua auto.
Poi per chiudere a Colturano Anna la pallavolista e Sara la giovane albanella in carne con belle tette.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
Nelle ultime settimane ho fatto qualche giro in binasca sia in diurna che in serale. Qualchè novità soprattutto nel turno diurno.

Davanti il motel abbandonato zona rotonda Valtidone ci sono due presenze, un albanese piu grande e una giovanissima, tale Cloe 21 anni mi pare, carina e tutta vestita da divetta. Entrambe carine comunque. Poi sotto il cavalcavia la solita Mia nell'auto grigia e andando direzione Melegnano allo spiazzo successivo Emy dentro la yaris nera. Esattamente dal alto opposto su sedia una ragazza invece a me nuova. Mora con occhialini.
Poi a Carpiano altre presenze gia viste, tra cui Mery e il suo splendido culo seduto dentro la sua smart prima di arrivare a Francolino.
Subito dopo il sexy shop le solite Melania e Anna di fianco alla roulotte e nello spiazzo piu avanti ma dal lato opposto una nuova ragazzina, tale Roxana, moldava, intorno ai 20 anni, fa anche bbj, aria non particolarmente simpatica peró.
Al Q8 successivo la veterana Marina con alfa rossa e prima della rotonda successiva dal lato opposto in uno spiazzo da panico per la fermata, Mia che è già stata recensita. Fare un po' menoso all'intervista ma bel fisico con culo tondo.

Poi a Colturano le sempre presenti Meggy e Angy.

In serale alla rotondina di Vizzolo Predabissi ho visto dopo tanto tempo la classica bottiglietta da otr senza una padrona, segno peró di di qualche presenza recente.

Sempre di sera un paio di novità pure a Francolino, davanti al sexy shop nello spot che era di Alina la rumena una albanella giovane, mora e dal fare molto timido. Tale Aurora. Rates classici con anche possibilità di BBJ.
Davanti al Bar Cavallini lato opposto della strada invece è comparsa una biondina magrina che a me risulta nuova. Non ho indagato peró.

Per il resto solite presenze serali dalla rotonda della Valtidone fino a Binasco.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
44
Ciao You made a mess la Emy con la yaris nera è quello che tempo fa sostava nella piazzola vicino all'hotel abbandonato e già recensita da diversi utenti tra cui anche me tempo fà? grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
784
Località
Lombardia
Esattamente dopo la Emy, dal alto opposto su sedia una ragazza invece a me nuova. Mora con occhialini, scrive il collega... ;
Vista pur'io.. E sembra parecchio gettonata!!

Segnalo che a Colturano dalla Angy e Maggy, hanno installato gli stessi totem con pannello solare e telecamera che ci sono in Binasca.

Ufficialmente servono a monitorare l'abbandono selvaggio di rifiuti a bordo strada, creando discariche abusive, ma non ne sarei così sicuro..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
788
Ciao a tutti !
Non sono del posto, ma potrei passarci quando sono in zona.
In questo periodo, ci sono presenze di ragazze in orario diurno e di solito da che ora ?
Grazie !
Saluti
:)

Tutto quanto da me scritto su questo forum è frutto della fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
784
Località
Lombardia
Carissimo Lupin...(mi travestivo sempre da Tuo compare Gighen a Carnevale) c'è un'ampia letteratura in questo post...; O vuoi che ti selezioniamo le Bionde dalle More, le Chubby dalle skinny...e ti facciamo un elenco...😁
Mi raccomando, sè ne intervisti qualcuna o s'è la inviti in car, faccelo sapere=rece. Grazie e buona caccia!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
784
Località
Lombardia
Eh si, quandomai la Bina si popola alle 23...😄
In certe sera di nebbia alle 22 sono già tutte a casa...

Io le vedo già alle 19,30...20...

Dividiamo l'area di caccia in 3 zone:
Tratto Melegnano / Carpiano
_ il pezzo più popolato, sia di giorno che di notte. Ragazze perlopiù Albanesi, carine/fighe. Okkio al traffico, veramente asfissiante!

_carpiano/Siziano
Poche presenze, qualche trans. Maggiormente popolato in giornata, in zona hotel abbandonato.

SIziano/Binasco
Qualche presenza a Lacchiarella la sera, ma. Niente di più...in giornata, qualcuna sul rettilineo di Lacchiarella in zona deposito carburanti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Dove sta esattamente questa Victoria? Potresti descriverla fisicamente? :)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
784
Località
Lombardia
Ma dai, non sai chi è la Vicky...?
É stata citata anche in un articolo di cronaca lombarda , x un fatto molto spiacevole che le é accaduto...
Dalla rotonda di Lacchiarella, l'unica... Dove di fronte hanno aperto recentemente un super Conad, vai dritto x Binasco; la prima vietta a dx.
É la classica Polacca: Bionda, ben messa di fisico, carina...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
il rate lo decide lei a seconda di quanto vuoi stare e a seconda del cliente comunque parte da 70 per una mezzoretta in su .la VICTORIA STA A LACCHIARELLA dopo la rotonda del burger king su uno spiazzo sulla destra nella zona industriale direzione girasole
 
Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Aaaah di fronte al benzinaio dopo la Conad? Scusate sono novello :D
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
la Victoria a parer mio ha già dato ormai. Penso sia tra le otr che sta da più tempo in Binasca. Una volta era caricatissima tra l’altro ora la vedo sempre lì ad aspettare e quasi mi dispiace.
 
Commenta
Alto