Nelle ultime settimane ho fatto qualche giro in binasca sia in diurna che in serale. Qualchè novità soprattutto nel turno diurno.
Davanti il motel abbandonato zona rotonda Valtidone ci sono due presenze, un albanese piu grande e una giovanissima, tale Cloe 21 anni mi pare, carina e tutta vestita da divetta. Entrambe carine comunque. Poi sotto il cavalcavia la solita Mia nell'auto grigia e andando direzione Melegnano allo spiazzo successivo Emy dentro la yaris nera. Esattamente dal alto opposto su sedia una ragazza invece a me nuova. Mora con occhialini.
Poi a Carpiano altre presenze gia viste, tra cui Mery e il suo splendido culo seduto dentro la sua smart prima di arrivare a Francolino.
Subito dopo il sexy shop le solite Melania e Anna di fianco alla roulotte e nello spiazzo piu avanti ma dal lato opposto una nuova ragazzina, tale Roxana, moldava, intorno ai 20 anni, fa anche bbj, aria non particolarmente simpatica peró.
Al Q8 successivo la veterana Marina con alfa rossa e prima della rotonda successiva dal lato opposto in uno spiazzo da panico per la fermata, Mia che è già stata recensita. Fare un po' menoso all'intervista ma bel fisico con culo tondo.
Poi a Colturano le sempre presenti Meggy e Angy.
In serale alla rotondina di Vizzolo Predabissi ho visto dopo tanto tempo la classica bottiglietta da otr senza una padrona, segno peró di di qualche presenza recente.
Sempre di sera un paio di novità pure a Francolino, davanti al sexy shop nello spot che era di Alina la rumena una albanella giovane, mora e dal fare molto timido. Tale Aurora. Rates classici con anche possibilità di BBJ.
Davanti al Bar Cavallini lato opposto della strada invece è comparsa una biondina magrina che a me risulta nuova. Non ho indagato peró.
Per il resto solite presenze serali dalla rotonda della Valtidone fino a Binasco.