Devo darti ragione...; tra Camion/tir, autobotti e Trattori, Di giorno è una roba allucinante...ma la sera/ notte, "sèscore..." 😎, Solo che le presenze...sempre le solite da un po' e che non giustificano la visitaultimamente la sp40 e' diventata un delirio di traffico anche negli orari normali . e le presenze son sempre le solite . nulla di bello , anzi solo riskio . meglio andare a Loft
Vista anche io martedi scorso, poi mercoledi già sparita…vedendola così di sfuggita assomogliava a quella che stazionava in paullese a Pantigliate nel benzinaio dismesso prima del vivaio…Purtroppo concordo con autctono... nessuna novità da diversi mesi.
Ho notato però una ragazza mora (non automunita) che compare molto raramente in diurna qui (45.329554, 9.174412)... qualcuno sa qualcosa?
Vista anche io martedi scorso, poi mercoledi già sparita…vedendola così di sfuggita assomogliava a quella che stazionava in paullese a Pantigliate nel benzinaio dismesso prima del vivaio…
non la lascia più sotto il ponte per timore di "dispetti"Oggi nel primo pomeriggio c'era una sedia in quella postazione (ma niente 500 bianca).... magari non è più automunita?
Io l'ho vista ma fisicamente mi pare un po' formosa e non è il mio tipo. Ci sono due otr la sera, una bionda e una mora, entrambe abbastanza robuste.ciao allora è quella li ..ti chiedo ..tu la news notturna all ip di lacchiarella l hai mai vista'? e la victoria polacca lacchiarella l hai vista sta settimana perchè mercoledi non era presente forse perchè asfaltavano la strada....
diurne o notturne. Diurna ho sempre solo visto Mia da un lato e la chubby mora d'altro. Notturna le solite Kristina, socia biondina e Aurora.ma le tre otr alla rotonda di Carpiano, sotto cavalcavia? chi le conosce?
Purtroppo concordo con autctono... nessuna novità da diversi mesi.
Ho notato però una ragazza mora (non automunita) che compare molto raramente in diurna qui (45.329554, 9.174412)... qualcuno sa qualcosa?