[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
1.620
Giretto notturno in Binasca. Nonostante il diluvio qualche presenza c'era. Le tre ragazze alla rotonda Valtidone e poi tutte le solite presenze a Lacchiarella, con una novità. Una nuova albanella in carne ma caruccia di nome Sara, bionda tinta, 20 anni al distributore prima della Esso di Lacchiarella venendo da Melegnano. Arrivata da qualche giorno a quanto dice. Soliti rate e bbj a 40.

Commenta
Reaction score
22
ultimamente la sp40 e' diventata un delirio di traffico anche negli orari normali . e le presenze son sempre le solite . nulla di bello , anzi solo riskio . meglio andare a Loft

Commenta
Reaction score
136
Purtroppo concordo con autctono... nessuna novità da diversi mesi.
Ho notato però una ragazza mora (non automunita) che compare molto raramente in diurna qui (45.329554, 9.174412)... qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
923
ultimamente la sp40 e' diventata un delirio di traffico anche negli orari normali . e le presenze son sempre le solite . nulla di bello , anzi solo riskio . meglio andare a Loft
Devo darti ragione...; tra Camion/tir, autobotti e Trattori, Di giorno è una roba allucinante...ma la sera/ notte, "sèscore..." 😎, Solo che le presenze...sempre le solite da un po' e che non giustificano la visita

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti oggi ho visto una nuova presenza dopo il ponte valtidone sulla destra andando verso melegnano bionda alta col culone qualcuno ha notizie sulla tipa?

Commenta
Reaction score
280
ciao allora è quella li ..ti chiedo ..tu la news notturna all ip di lacchiarella l hai mai vista'? e la victoria polacca lacchiarella l hai vista sta settimana perchè mercoledi non era presente forse perchè asfaltavano la strada....

Ultima modifica:
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Ho notato però una ragazza mora (non automunita) che compare molto raramente in diurna qui (45.329554, 9.174412)... qualcuno sa qualcosa?
Vista anche io martedi scorso, poi mercoledi già sparita…vedendola così di sfuggita assomogliava a quella che stazionava in paullese a Pantigliate nel benzinaio dismesso prima del vivaio…

Commenta
Reaction score
923
Ma nooo... PAperotto; Lho pure s... a quella, c'è anche mia rece... Di 6 mesi fá credo..
Boh, mi sembrava una profuga più che una che vuole fare la Otr.. ☹️

Commenta
Reaction score
923
Commenta
Reaction score
30
Ciao a tutti, ieri dopo pranzo ho fatto un giro rapido in binasca dalla san carlo fino a colturano, io ho trovato poche presenze, ho visto davanti al get oil due ragazze, una molto caricata l’ho intravista ma non mi attira troppo mentre la seconda sempre rinchiusa nella sua smart azzurrina ma non la riesco a vedere mai…piu avanti alla rotonda 3 girls ma viste da vicino non mi hanno ispirato molto…piu avanti (45.3501338, 9.2893716) una girls mai vista prima in gonnellina svolazzante non male ma nn l’ho intervistata…

Commenta
Reaction score
991
ciao allora è quella li ..ti chiedo ..tu la news notturna all ip di lacchiarella l hai mai vista'? e la victoria polacca lacchiarella l hai vista sta settimana perchè mercoledi non era presente forse perchè asfaltavano la strada....
Io l'ho vista ma fisicamente mi pare un po' formosa e non è il mio tipo. Ci sono due otr la sera, una bionda e una mora, entrambe abbastanza robuste.

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa che fine ha fatto quella rumena bionda e tettona che si fermava sempre sulla sua Mercedes Classe A grigia, appena dopo il distributore Get OIL a Carpiano. Lo chiedo perché sono due sabati che sono passato di lì ma di lei non ci sono più tracce. Se qualcuno di voi può rispondermi mi farebbe un grande piacere anche perché non sono di quella zona. Grazie

Commenta
Reaction score
136

Mi rispondo da solo.... ho beccato la "ragazza" in un altro punto nei giorni precedenti e l'ho intervistata ma è probabilmente una trans operata quindi niente da fare per quanto mi riguarda (e occhio al portafoglio).

Commenta
Alto