[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Cimmino3

UOMO
Membership
Reaction score
48
Salute a tutti non sono della zona ,ma dopo una giornataccia volevo ritornare a casa piú leggero.
Oggi tardi pomeriggio,praticamente poco fã passando per la binasca ,provenendo proprio da Binasco poco prima della valtidone ,cioè di fronte al distributore nello spiazzato con la palazzina diroccata, ho visto una moretta che mi attizzava,inversione alla rotonda ed intervisto , mannaggia non ho chiesto il nome ,spero aver spiegato bene la posizione,seduta su una sedia bianca mora scura di carnagione capelli neri lisci vestitino nero merlettato comunque chiedo ii menú Risponde 30 bj e rai1 ,poi ancora bbj rai1 e cim 50 infine bbj cim rai1 e rai2 100
mi dice di essere messicana e mi è sembrata smaniosa di andare all'imbocco nel mentre apre le gambe ed ė senza mutandine, le dico rifallo,ma dice
da sono senza andiamo,dai andiamo ad un altra apertura gambe veloce.
Ho avuto dei dubbi e gli ho detto ripasso ,ma da quanto ho potuto constatare non mi sembrava ci fossero sorprese, poteva essere uno operata.la conoscete avete info grazie

Commenta

Cimmino3

UOMO
Membership
Reaction score
48
Grazie royal82 a buon rendere, si vede che perdo colpi, fortuna che il dubbio mi girava in testa,dato che non sono il mio genere

Commenta
Reaction score
1.620
Giro breve serale per vedere se il caldo avesse portato qualche novità. Solite presenze invece. A Colturano Lorena, Sara e Alexandra la sedicente turca di 20 anni. Quest'ultima degna di nota però perché finalmente con vestiario molto corto e aderente a mostrare un corpo che non sembra niente male per davvero. Peccato il rate di entrata sempre di 40.

A Francolino davanti al sexy shop la bionda albanese comparsa da qualche tempo, e allo spot davanti il Roadhouse una macchina con tipa dentro. Non vorrei sbagliarmi perché c'era un tipo che ci parlava a piedi che copriva ma mi è sembrata una delle ucraine quella dentro.
Altra ragazza che bazzica da tempo alla rotonda li di fianco e poi nulla fino al rotondone della ValTidone dove ho intravisto Kristina, socia e Aurora, più forse un altra ragazza dal lato opposto. Aurora deve aver iniziato a lavorare parecchio, perché nei passaggi successivi ho visto solo Kristina aspettare.

Da li in poi soliti trans fino all' IP di Lacchiarella con dentro la gigantessa, Sara la ventenne nuova e una nuova chubby non identificata. Poi Lavinia, Ylenia inoperative e le altre della zona (Victoria sempre ferma, Michela, Eva, Viola e socia nella smart, e Anna smart verso Binasco) tranne Danjela. Anna smart degna di nota, in pantaloncini aderenti cortissimi che coprivano a stento il piccolo culo.
Poi al cimitero di Binasco la nuova biondina in jeans e giacchetta. Anche lei poco richiesta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
593
Confermo la macchina davanti al roadhouse è di Alessia, che però per due sere ho visto da sola, senza la socia Angela. Ieri era in tacco perizoma e reggicalze, tutto rosso. Da infarto. Devo dire che a prima vista l'ho scambiata per Angela perché il fisico era identico, deve aver messo su kili. Ora si che mi piace 😍, prima era troppo magra per i miei standard, ma la paura di prendere il missile (questa la sua fama) era troppa quindi ho guardato e non toccato.

Commenta
Reaction score
280
avvistate anche io ieri sera su fiesta scura con all interno alessia lato guida con lucina accesa

Commenta
Reaction score
19
buona sera. stasera sono passato da carpiano e ho notato kristina e le sue colleghe. qualcuno ha avuto esperienze con una di loro?

Commenta
Reaction score
280
buonasera rapido giro a lacchiarella da segnalare una new entry mora carina all ip oltre alle due gia citate ,in tutto sono tre

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere ma la zona è a rischio multa? Lo fate in macchina o da qualche altra parte?

Commenta
Reaction score
923
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere ma la zona è a rischio multa? Lo fate in macchina o da qualche altra parte?
Benvenuto; solitamente porto le ragazze all'hotel Parco dei Principi in viale Novara.
Visto che la Bina è in campagna,
Qlc volta mi accontento;c'è il fattore che mi affitta il fienile per 4 monete...😊

Commenta
Reaction score
258
io pensavo al McDonald di Binasco all'esterno c'è la casetta per il gioco dei bambini, sono un po' scomode le palline di plastica sotto il culo ma il posto è tranquillo a quell'ora di sera non dovrebbe esserci nessuno..., oppure in mezzo ai rulli nell'autolavaggio del distributore ma bisogna stare attenti se arriva qualcuno che mette il gettone e lo fa partire...... :)

Commenta
Reaction score
923
Sarà almeno 2 anni che é giro... ; dapprima al rotondone della Valtidone, poi all'autolavaggio di Siziano... Poi si è messa lì come l'anno scorso... ; ma veramente non lhai mai notata...

Cmq mi devi 5 Neuri di benza; ho allungato apposta la strada per andare a vedere chi fosse questa novità... 🤔😁

Commenta
Reaction score
280
ok sara' lei ma a me sembrava una nuova spaesata e giovane alle prime armi a vederla non era la solita che si mette ogni tanto....ti offro qualcosa per la benza va bene lo stesso?:very-drunk:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
923
Stando alle ultime notizie; c'è ne sarebbero 3 li;
una Mora con sedia davanti alla cassa/cabina. Quella è lì da 1 annetto circa.
Una bionda, arrivata neanche 2 mesi fá, di fianco alla siepe in uscita dal chiosco.
E quella che dici tu... : potrei sbagliarmi, ma io l'ho vista da altre parti... Tra cui proprio dove stá adesso, già l'anno scorso.

Commenta
Reaction score
280
si quelle due un po in carne e poi sta morettina carnagione chiara che io sinceramente non ho mai visto...eppure giro da quelle parti come te....

Commenta
Reaction score
923
Prima era all'autolavaggio di Siziano, con la collega...una con una Yaris grigia, poi l'ho vista tempo fa...al baracchino dopo il rotondone della valtidone..si sposta insomma..

Commenta
Alto