Giro breve serale per vedere se il caldo avesse portato qualche novità. Solite presenze invece. A Colturano Lorena, Sara e Alexandra la sedicente turca di 20 anni. Quest'ultima degna di nota però perché finalmente con vestiario molto corto e aderente a mostrare un corpo che non sembra niente male per davvero. Peccato il rate di entrata sempre di 40.
A Francolino davanti al sexy shop la bionda albanese comparsa da qualche tempo, e allo spot davanti il Roadhouse una macchina con tipa dentro. Non vorrei sbagliarmi perché c'era un tipo che ci parlava a piedi che copriva ma mi è sembrata una delle ucraine quella dentro.
Altra ragazza che bazzica da tempo alla rotonda li di fianco e poi nulla fino al rotondone della ValTidone dove ho intravisto Kristina, socia e Aurora, più forse un altra ragazza dal lato opposto. Aurora deve aver iniziato a lavorare parecchio, perché nei passaggi successivi ho visto solo Kristina aspettare.
Da li in poi soliti trans fino all' IP di Lacchiarella con dentro la gigantessa, Sara la ventenne nuova e una nuova chubby non identificata. Poi Lavinia, Ylenia inoperative e le altre della zona (Victoria sempre ferma, Michela, Eva, Viola e socia nella smart, e Anna smart verso Binasco) tranne Danjela. Anna smart degna di nota, in pantaloncini aderenti cortissimi che coprivano a stento il piccolo culo.
Poi al cimitero di Binasco la nuova biondina in jeans e giacchetta. Anche lei poco richiesta.