cercata Angela ieri sera ma nulla, sempre l'amica Alessia e basta. È la 3/4 volta che vedo solo lei, per ora Angela mai vista. Qualcuno ha visto Angela non a mangiare ma li al posto di lavoro ?
Ti riferisci li alla rotonda zona SAN CARLO ?vorrei segnalare che venerdi sera ore 18 alla rotonda di siziano dove staziona la rina in diurna e di sera i trans solitamente ho avvistato una stangona mora con un gran culo coi jeans tacchi e top arancione di viso non bellissima ma gran fisico e culo.....
Lho già visto quel gran culo... Grande Royal.. 😄potrebbe essere stata in zona vermezzo albairate perche' anche io quel gran culo l ho gia visto in quelle zone in diurna
Ciao. Non ho capito però in che fascia oraria lavora? Finiva il turno diurno o iniziava quello serale?vorrei segnalare che venerdi sera ore 18 alla rotonda di siziano dove staziona la rina in diurna e di sera i trans solitamente ho avvistato una stangona mora con un gran culo coi jeans tacchi e top arancione di viso non bellissima ma gran fisico e culo.....