Torno in zona con obiettivo Klaudia in prossimità rotonda ValTidone, è piuttosto caricata ma riesco a farci un paio di round.
Ne approfitto anche per fare un giro. A Colturano ho visto la lucina di Sara e la Mini con dentro (penso) Anna la pallavolista. Non vista la socia.
A Melegnano alla rotonda prima del Carrefour presenti una chubby e una rumena più magra (ho il sospetto di aver già visto entrambe in passato). Intervista a quella più magra e carina, niente BBJ e anche un aria da veterana e quindi lascio perdere.
A Francolino manca l'ucraina Alessia davanti il roadhouse, mentre presenti Olsa e la ragazza alla rotonda di fianco sempre seduta.
Attira la mia attenzione invece una nuova presenza proprio davanti il ristorante di pesce, una simil milf dentro un'auto grigia.
Avevo pensato fosse una civile invece è proprio una lavoratrice perché la vedo intervistata e poi caricata da un collega con macchinone.
È tale Marina, Italiana ( e da come si comporta e parla è proprio italiana), over 40, aspetto da vicina di casa a cui non si fa molto caso. All'intervista niente BBJ, ma con le italiane in strada tutto può essere. Da quanto l'ha tenuta via quello col macchinone è molto paziente.
Per il resto solite presenze anche se non sono arrivato fino a Lacchiarella.