missiletti mangiasoldiMa queste ragazze sotto la valtidone come sono?
missiletti mangiasoldiMa queste ragazze sotto la valtidone come sono?
missiletti mangiasoldi
Ciao ma Elena l hai vista ultimamente ho parli di un anno fa' grazieCiao, scusa se rispondo solo ora. Dunque la socia di Cristina a cui mi riferisco è con capelli neri ed ad occhio direi sul magro, per i miei gusti niente di che. Un anno e mezzo fa con Cristina era presente anche una certa Nataly 😋con cui ero stato. Corporatura sul magro biondina e che mi aveva detto di essere amica di Elena la bionda (testata anche lei .....notevole di corpo). Per quanto riguarda la Smart non mi sembra di averla vista. 🙂
mai visti due missili come aurora e kristina sono missili rari proprio soldi buttatiI punters della zona ameranno farsi missilizzare evidentemente perché al momento sia Aurora che Kristina sono le più caricate in assoluto di tutta la Binasca notturna (non che ci sia gran movimento o grandi novità in zona bisogna ammetterlo).
@alvorccio Io continuo a pensare che tu conosca Kristina e chiedi solo per cercare conferme a ciò che sai già. Sono mesi che chiedi ossessivamente ovunque di loro. Se è vero che non le conosci tanto vale provarle nonostante non ci siano recensioni in giro, male che vada hai buttato un 30, che sei puoi permetterti di andare a troie non è questa grande tragedia.
Se riuscissi. Cmq grazieI punters della zona ameranno farsi missilizzare evidentemente perché al momento sia Aurora che Kristina sono le più caricate in assoluto di tutta la Binasca notturna (non che ci sia gran movimento o grandi novità in zona bisogna ammetterlo).
@alvorccio Io continuo a pensare che tu conosca Kristina e chiedi solo per cercare conferme a ciò che sai già. Sono mesi che chiedi ossessivamente ovunque di loro. Se è vero che non le conosci tanto vale provarle nonostante non ci siano recensioni in giro, male che vada hai buttato un 30, che sei puoi permetterti di andare a troie non è questa grande tragedia.
Ciao collega c’è qualche rece di questa Ina? Grazie anticipatamenteno non è la stessa quella è la bionda che sta alla fermata diurna a carpiano......mai attizzato la tipa per niente
la ina ci sto alla larga da quando lavorava ancora a caleppio sotto il cavalcavia notturna .....aiutoooo
nessuna rece solo qualche vago commento in giro di qua e di laCiao collega c’è qualche rece di questa Ina? Grazie anticipatamente
anche io l ho vista morettina capelli lisci lunghi sembrava carina ma di viso insomma da vicino non è il top,non è un trans comunqueColleghi, l'avete notata in Notturna, la Moretta che stá al baracchino dell'ormai ex Fruttarolo, appena dopo la rotonda del peccato in dir Siziano...?
Sembra la classica Albanese, capelli lunghi, corvino, occhi scuri... Di viso niente di che, ma ha un gran fisico!
Meno male che era vestita (e anche elegante) di bianco, altrimenti non la si vede... C'è un po' buio... ; ma É Donna al 100xcento, visto che li bazzicano molti Trans..
Sapete x caso chi sia?
Colleghi, l'avete notata in Notturna, la Moretta che stá al baracchino dell'ormai ex Fruttarolo, appena dopo la rotonda del peccato in dir Siziano...?
Sembra la classica Albanese, capelli lunghi, corvino, occhi scuri... Di viso niente di che, ma ha un gran fisico!
Meno male che era vestita (e anche elegante) di bianco, altrimenti non la si vede... C'è un po' buio... ; ma É Donna al 100xcento, visto che li bazzicano molti Trans..
Sapete x caso chi sia?
settimana scorsa anna era presente su una mini grigio scuraPer caso in zona Colturano qualcuno ha avvistato Anna (pallavolista) o Alexandra?
Ieri sera era presente La Pallavolista.. Ha cambiato auto...Per caso in zona Colturano qualcuno ha avvistato Anna (pallavolista) o Alexandra?
perdonami qual'e' questo ristorante di pesce ? potresti gentilmente postare le coordinate ? grazie milleTorno in zona con obiettivo Klaudia in prossimità rotonda ValTidone, è piuttosto caricata ma riesco a farci un paio di round.
Ne approfitto anche per fare un giro. A Colturano ho visto la lucina di Sara e la Mini con dentro (penso) Anna la pallavolista. Non vista la socia.
A Melegnano alla rotonda prima del Carrefour presenti una chubby e una rumena più magra (ho il sospetto di aver già visto entrambe in passato). Intervista a quella più magra e carina, niente BBJ e anche un aria da veterana e quindi lascio perdere.
A Francolino manca l'ucraina Alessia davanti il roadhouse, mentre presenti Olsa e la ragazza alla rotonda di fianco sempre seduta.
Attira la mia attenzione invece una nuova presenza proprio davanti il ristorante di pesce, una simil milf dentro un'auto grigia.
Avevo pensato fosse una civile invece è proprio una lavoratrice perché la vedo intervistata e poi caricata da un collega con macchinone.
È tale Marina, Italiana ( e da come si comporta e parla è proprio italiana), over 40, aspetto da vicina di casa a cui non si fa molto caso. All'intervista niente BBJ, ma con le italiane in strada tutto può essere. Da quanto l'ha tenuta via quello col macchinone è molto paziente.
Per il resto solite presenze anche se non sono arrivato fino a Lacchiarella.
Grazie mille, diurna o solo notturna ?Letteralmente lato opposto al roadhouse di Francolino.