La moretta su 500 rossa qualcuno l'ha testata ? L'ho vista un sabato pomeriggio di passaggio, ma avevo della gente in macchina e non ho Potuto intervistarla..gran culoCiao a tutti cari colleghi ,rapido giro in binasca in mattinata per vedere se ci sono news...partendo da colturano solo due presenze.. tina su mercedes e meggy biondina seduta in zona industriale ...arrivo a melegnano alexa assente proseguo e sotto il ponte sulla destra verso francolino presente una bionda con occhiali da sole seduta ..proseguo prima del distributore sulla sinistra presente morettina su smart nera targata svizzera al primo distributore sulla destra presente la castana in carne su alfa mito rossa ...prima del sexy shop presente la bionda sulla sinistra con smart bianca e roulotte nelle vicinanze ...dopo la rotonda prima del cavallino presente alla fermata la solita bionda in minigonna e sulla destra all altra fermata sempre ZONA del cavallino ma di fronte una morettina minuta con occhiali da sole...proseguo e sotto il ponte valtidione presente la mora su sedia seduta alla rotonda ,,piu avanti all baracchino abbandonato prima del get oil presenti due milf una è la solita che si mette li seduta e l altra è l unica NEWS che ho visto è una castana capelli mossi seduta li davanti con due bei coscioni ma non vista benissimo ....proseguo dopo il get oil presente morettina in body su 500 rossa .....arrivo a siziano presente la milf bionda su punto grigia proseguo e dopo il san carlo alla rotonda presente solo la sedia di rina con bottiglietta ...torno verso san giuliano e sono presenti la bionda alla sbarra in fondo alla stradina sterrata e poi alla cascina rancate presenti la Cecilia in body nero trasparente nero da urlo e tacchi con due clienti in attesa e infine presente la collega Siliconata su range rover grigio in attesa di avventori...ciao tutti