[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
1.993
Ciao a tutti cari colleghi ,rapido giro in binasca in mattinata per vedere se ci sono news...partendo da colturano solo due presenze.. tina su mercedes e meggy biondina seduta in zona industriale ...arrivo a melegnano alexa assente proseguo e sotto il ponte sulla destra verso francolino presente una bionda con occhiali da sole seduta ..proseguo prima del distributore sulla sinistra presente morettina su smart nera targata svizzera al primo distributore sulla destra presente la castana in carne su alfa mito rossa ...prima del sexy shop presente la bionda sulla sinistra con smart bianca e roulotte nelle vicinanze ...dopo la rotonda prima del cavallino presente alla fermata la solita bionda in minigonna e sulla destra all altra fermata sempre ZONA del cavallino ma di fronte una morettina minuta con occhiali da sole...proseguo e sotto il ponte valtidione presente la mora su sedia seduta alla rotonda ,,piu avanti all baracchino abbandonato prima del get oil presenti due milf una è la solita che si mette li seduta e l altra è l unica NEWS che ho visto è una castana capelli mossi seduta li davanti con due bei coscioni ma non vista benissimo ....proseguo dopo il get oil presente morettina in body su 500 rossa .....arrivo a siziano presente la milf bionda su punto grigia proseguo e dopo il san carlo alla rotonda presente solo la sedia di rina con bottiglietta ...torno verso san giuliano e sono presenti la bionda alla sbarra in fondo alla stradina sterrata e poi alla cascina rancate presenti la Cecilia in body nero trasparente nero da urlo e tacchi con due clienti in attesa e infine presente la collega Siliconata su range rover grigio in attesa di avventori...ciao tutti
La moretta su 500 rossa qualcuno l'ha testata ? L'ho vista un sabato pomeriggio di passaggio, ma avevo della gente in macchina e non ho Potuto intervistarla..gran culo

Commenta
Reaction score
1.653
La moretta su 500 rossa qualcuno l'ha testata ? L'ho vista un sabato pomeriggio di passaggio, ma avevo della gente in macchina e non ho Potuto intervistarla..gran culo

L’unica volta vista in piedi e colpito dal culo pure io l’avevo intervistata un bel po di tempo fa. Dato il carattere di merda che aveva lasciata li.

Fisico non magro ma non sembrava male per i miei gusti.

C’è una rece comunque “Angy - Carpiano”

Commenta
Reaction score
280
you made a mess l hai mai provata quella dal sexy shop con la smart bianca che va nella roulotte?

Commenta
Reaction score
1.653
Immagino intendiate Sara quella che una volta stava con Melania la tettona. Non so aiutarti, ci sono stato quando era arrivata li cioè una manciata di anni fa. Onestamete non ricordo proprio come sia stato. Manco usava la roulotte ancora. Comunque quella roulotte comoda 😅, non il massimo della pulizia come si può immaginare ma è come una microstanza.

Anche di lei mi pare avessero scritto una rece qui.

Commenta
Reaction score
72
Giro diurno oggi alle 18: solo traffico da Lacchiarella a Paullese. Solo una presenza non di mio gradimento e una 500 rossa vuota.
Addirittura neppure i trans (non mi interessano)
Alle 22 circa ho notato una presenza qui (45.4230737, 9.3698312) mora alta ma quando sono riuscito a invertire e fermarmi era fuori ufficio per lavoro.
La mia fidelizzata è assente da una settimana e sono un po’ triste (e carico)

Commenta
Reaction score
1.653
Scorsa notte sono tornato a cercare Marina, la tipa Ita con auto grigia che si era messa davanti il ristorante Lodigiani qualche giorno fa. Nel posto non l'ho vista come neanche in giro per la Binasca. Davanti il ristorante due auto ferme tutta serata ma penso proprio non fossero di ragazze.

Per il resto solite presenze (poche) con qualche defezione. Klaudia in zona rotonda Valtidone assente, Kristina uguale. Vari trans qua e la.

A Melegnano davanti il concessionario subito dopo l'uscita dell'autostrada c'è una bionda dentro auto. È per caso la socia di Anna/Ori ( non presente) o una nuova? Vista di sfuggita ma non mi è parsa male di aspetto.

A Lacchiarella le solite, mentre a cimitero di Binasco di nuovo Gilda, la bionda che sta/stava all'entrata di Trezzano in diurna. Volevo riprovarla ma è sparita sul presto, magari fa il doppio turno.

Commenta
Reaction score
102
Ciao a tutti cari colleghi ,rapido giro in binasca in mattinata per vedere se ci sono news...partendo da colturano solo due presenze.. tina su mercedes e meggy biondina seduta in zona industriale ...arrivo a melegnano alexa assente proseguo e sotto il ponte sulla destra verso francolino presente una bionda con occhiali da sole seduta ..proseguo prima del distributore sulla sinistra presente morettina su smart nera targata svizzera al primo distributore sulla destra presente la castana in carne su alfa mito rossa ...prima del sexy shop presente la bionda sulla sinistra con smart bianca e roulotte nelle vicinanze ...dopo la rotonda prima del cavallino presente alla fermata la solita bionda in minigonna e sulla destra all altra fermata sempre ZONA del cavallino ma di fronte una morettina minuta con occhiali da sole...proseguo e sotto il ponte valtidione presente la mora su sedia seduta alla rotonda ,,piu avanti all baracchino abbandonato prima del get oil presenti due milf una è la solita che si mette li seduta e l altra è l unica NEWS che ho visto è una castana capelli mossi seduta li davanti con due bei coscioni ma non vista benissimo ....proseguo dopo il get oil presente morettina in body su 500 rossa .....arrivo a siziano presente la milf bionda su punto grigia proseguo e dopo il san carlo alla rotonda presente solo la sedia di rina con bottiglietta ...torno verso san giuliano e sono presenti la bionda alla sbarra in fondo alla stradina sterrata e poi alla cascina rancate presenti la Cecilia in body nero trasparente nero da urlo e tacchi con due clienti in attesa e infine presente la collega Siliconata su range rover grigio in attesa di avventori...ciao tutti
Ma Cecilia è la signora con la Mercedes?

Commenta
Reaction score
987
Ah, ah, ah la Sciura con l'auto Tedesca...
Cmq si.
La collega ha una jeep o una Smart, dipende cosa le regalano i suoi amanti più fedeli e danarosi.. 😒😄

otr italiana....non credo
Io lho intervistata, e parrebbe che sia proprio Italica.. ; difatti non ha postazione fissa e viene mandata via dalle altre ogni volta.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
Conosco molto bene nicole che sta a san giuliano nella strada sterrata i
Con land rover insieme alla cecilia con mercedes.Le ho chiesto se posso portare un amico. Ha detto ok

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
102
Le ho viste entrambe di sfuggita mi sembrano più milf che ragazze peccato la poca privacy visto che c’è la coda e si passa in una stradina stretta magari di fianco a 2-3 macchine in attesa. Qualcuno sa se fanno anche rai2 e a che prezzo? Grazie.

Commenta
Reaction score
72
Giro pomeriggio via cerca intorno alle 16 nuova presenza qui (45.4661378, 9.4088425) ma forse Alessandra (?) audina bianca. In effetti al suo posto molto indietro staziona altra auto nera (45.4697906, 9.4247149) più o meno qui. Notizie?
Inoltre nel pomeriggio notavo una seggiola con catenella in viale addetta a Tribiano avete idea di chi sia?

Commenta
Reaction score
213
inserisco il mio contributo.
Notturno.
Data 17/09/22.
Fascia oraria : 22-24
Tratta : Dall'incrocio con la val tidone 45.336133,9.249498 alla rotonda villamaggiore pieve E. 45.325534,9.200619
direzione Sud est Lachiarella : una presenza subito alla rotonda dell'incrocio val tidone, sediolina, capelli neri lunghi, sembra un pò morbida, non intervistata. Distributore Get Oil : due presenze sudamericane all'interno del distributore, rate 20 Bj 30+ Rai 1 50 BBJ.
al secondo giro subito dopo il distributore, stesso lato, auto grigia, biondina in carne carina, gentile, capelli raccolti biondi, mi chiede 20 Bj 30 con Rai uno e nega Cabrio, mi piace, ma proseguo.
subito dopo al primo incrocio una tipa un pò imboscata, che non intervisto.
al giro di boa, non trovo nessuno, ma ai giri successivi, direzione Antenne Rai diventeranno 4, non intervistate.
Risalendo 2 sudamerica (che diventeranno 4) intervistare sono anche loro attestate a 20/30/50, una delle quali, per 50, mi dice " te mangio tutto el casso!" .. intimorito, proseguo. :ROFLMAO:
Faccio qualche giro e verso le 23 si ripopola di ragazze e colleghi che fanno circuito, e si fanno il panino dal lurido di fronte al Get Oil.
L'offerta finale arriva tra le 15 e le 20 ragazze.
Mi incuriosisce unq bionda con una folta capigliatura in un'auto scura in via Cicogno, ma per intenso traffico colleghi non mi riesce l'intervista.
[EDIT] Rimosso feedback, sono accettate solo RECENSIONI

Spero di essere stato utile

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
987
Io credo che la metà di quelle che hai visto, siano tutti con la sorpresa lá sotto... 😊 😄
Ne stanno venendo a mazzi...; dove prima ne vedevi una, adesso ne vedi 4/5 nello stesso punto.

D'altronde la Binasca è sempre stata rinomata per le Trans...

Commenta
Alto