[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
920
Io credo che la metà di quelle che hai visto, siano tutti con la sorpresa lá sotto... 😊 😄
Ne stanno venendo a mazzi...; dove prima ne vedevi una, adesso ne vedi 4/5 nello stesso punto.

D'altronde la Binasca è sempre stata rinomata per le Trans...

Commenta
Reaction score
72
Giro pomeriggio via cerca intorno alle 16 nuova presenza qui (45.4661378, 9.4088425) ma forse Alessandra (?) audina bianca. In effetti al suo posto molto indietro staziona altra auto nera (45.4697906, 9.4247149) più o meno qui. Notizie?
Inoltre nel pomeriggio notavo una seggiola con catenella in viale addetta a Tribiano avete idea di chi sia?
La seggiola con catenella è ora ribaltata da lunedì ma non ho mai visto la proprietaria
Qualcuno ha idea? Grazie

Commenta
Reaction score
920
La seggiola con catenella è ora ribaltata da lunedì ma non ho mai visto la proprietaria
Qualcuno ha idea? Grazie
l'Audi Bianca è sicuramente di Alessandra.
L'altra auto Nera, non saprej proprio...; Ma tu sei sicuro che dentro vi era una meretrice...? Perché in quella strada li, ho dei dubbi...
(Però qlc volta qlc meteora l'ho intravista,3/4 anni fa, ma a piedi)

La sedia con catena è sicuramente di Meggy, la Biondina....; Oppure della morettona un po' in carne che vi staziona la sera.

Di meggy ci dovrebbe essere una mia rece, della morettona robusta, non saprei.

Commenta
Reaction score
72
l'Audi Bianca è sicuramente di Alessandra.
L'altra auto Nera, non saprej proprio...; Ma tu sei sicuro che dentro vi era una meretrice...? Perché in quella strada li, ho dei dubbi...
(Però qlc volta qlc meteora l'ho intravista,3/4 anni fa, ma a piedi)

La sedia con catena è sicuramente di Meggy, la Biondina....; Oppure della morettona un po' in carne che vi staziona la sera.

Di meggy ci dovrebbe essere una mia rece, della morettona robusta, non saprei.
Ciao dalla macchina nera portiera semiaperta spuntava una coscia abbronzata.
No, non dove sta meggy ma Tribiano dove c’è la dhl
In settimana passato ma non c’è mai nessuno e sedia rovesciata

Commenta
Reaction score
920
Ciao dalla macchina nera portiera semiaperta spuntava una coscia abbronzata.
No, non dove sta meggy ma Tribiano dove c’è la dhl
In settimana passato ma non c’è mai nessuno e sedia rovesciata
Amico... ; a Tribiano non c'è la DHL...

45.4661378, 9.4088425 alle coordinate
In zona DHL ma a Caleppio di Settala c'era una Bionda (la vedi anche in SW) che adesso fa il turno serale di fianco al rist. JAPAN a Caleppio appunto... E ha lasciato la sedia legata..

Per la scosciata con auto Nera, non lho mai neanche vista una lì... Dove dici tramite coordinate... Almeno, recentemente non ho visto nessuna.. Ma é anche vero che non passandoci spesso, le probabilità son poche.

Ma scusami, anche tu... ; vedi una bella coscia abbronzata e non vai a vedere chi sia...? Molto grave... 😁😁

Commenta
Reaction score
920
Ma forse non sai che Meggy si è spostata xché gli hanno messo davanti alla sedia il guard rail... 😄😄
Adesso si Mette appunto in Viale Addetta, dove c'è una ditta di cui non ricordo il Nome, ma non é la ditta di corriere tedesco.

Commenta
Reaction score
72
Amico... ; a Tribiano non c'è la DHL...

45.4661378, 9.4088425 alle coordinate
In zona DHL ma a Caleppio di Settala c'era una Bionda (la vedi anche in SW) che adesso fa il turno serale di fianco al rist. JAPAN a Caleppio appunto... E ha lasciato la sedia legata..

Per la scosciata con auto Nera, non lho mai neanche vista una lì... Dove dici tramite coordinate... Almeno, recentemente non ho visto nessuna.. Ma é anche vero che non passandoci spesso, le probabilità son poche.

Ma scusami, anche tu... ; vedi una bella coscia abbronzata e non vai a vedere chi sia...? Molto grave... 😁😁
Purtroppo stanno facendo i lavori e facevo fatica a far manovra col mezzo abbastanza ingombrante. Un tempo stazionava una bulgara lì e do sempre un’occhiata passandoci. Però non aveva l’auto questa bulgara.

Ma forse non sai che Meggy si è spostata xché gli hanno messo davanti alla sedia il guard rail... 😄😄
Adesso si Mette appunto in Viale Addetta, dove c'è una ditta di cui non ricordo il Nome, ma non é la ditta di corriere tedesco.
Hai ragione gls e non DHL, ma in che punto di addetta? Perché la sedia incatenata è proprio all’incrocio di via cerca.
Mi chiedevo appunto dove fosse ora meggy… vuoi vedere…

Commenta
Reaction score
920
Si mette lì, come ti dicevo... ; all'incrocio con la Cerca, altrimenti chi la vedrebbe 😄... ; passando in settimana non ho trovato neanche la Angy, la Moretta al di là della rotonda verso Balbiano...

Quando sono in zona, vado a vedere quella con auto Nera.

Commenta
Reaction score
18
Io credo che la metà di quelle che hai visto, siano tutti con la sorpresa lá sotto... 😊 😄
Ne stanno venendo a mazzi...; dove prima ne vedevi una, adesso ne vedi 4/5 nello stesso punto.

D'altronde la Binasca è sempre stata rinomata per le Trans...
in Verita la binasca era rinomata
x le black

Commenta
Reaction score
920
Però a mé sembrava che ai primi di settembre rientravano...; avrá terminato gli anni di servizio... ; peccato..., anche sé devo dire che è molto ingrassata.. Ha un panarotto dietro... 😒

Commenta
Reaction score
1.620
Per me che fosse “ingrassata” Angy era solo positivo. Già era messa bene di culo prima, con quel culone che gli è venuto unito al fisico slanciato era un bel vedere.

Stasera la Binasca era più mortorio del solito invece. A parte l’oasi di Lacchiarella ( sempre le stesse da anni però), praticamente per il resto deserto (tralasciando trans e black che non calcolo).

Klaudia zona rotonda ValTidone ancora assente. Il mio obiettivo era Aurora ma sotto Il cavalcavia ne lei ne Kristina ne la solita terza ragazza, solo la chubby mai caricata dall’altro lato.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi oggi facendo un giro ho visto una ragazza con gli occhiali da sole sullo svincolo per draghetto…per caso sapete chi è??

Commenta
Reaction score
18
Sicuro che è partita ad Agosto... ; occavoli... Mi sá tanto che sé non torna sta settana...

Si, anche... In effetti le ragazze bianche presenti erano pochissime... Meno di 5, però tutte di prim'ordine!!
Ricordo l'ucraina diurna al semaforo siziano in direzione ripetitori rai che faceva copia con una moldava bionda piccola era un gran f...
Poi altre 2 ucraine di fronte concessionario melegnano vicino ingresso autostrada pure

Commenta
Reaction score
35
Oggi giro in diurna. Altra sera in notturna.
Non so i nomi come molti di voi e quindi non vi faro' descrizione dettagliata. Ma cmq poca roba. Di giorno uniche due presenze carucce sono da Carpiano ad archignano nel rettilineo con Velox una bionda su una Mercedes classe b. Poi alla rotonda dei pressi della San Carlo una mezza brasiliana.

Di notte invece nulla di che.

A Cascina Rancate io la tizia con classe a vecchia sono settimane che la cerco ma nulla...

Non so proprio dove andare...

Commenta
Reaction score
280
io sono passato a cascina rancate la settimana scorsa era presente la cecilia

Commenta
Alto