[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
30
Oggi giro in diurna. Altra sera in notturna.
Non so i nomi come molti di voi e quindi non vi faro' descrizione dettagliata. Ma cmq poca roba. Di giorno uniche due presenze carucce sono da Carpiano ad archignano nel rettilineo con Velox una bionda su una Mercedes classe b. Poi alla rotonda dei pressi della San Carlo una mezza brasiliana.

Di notte invece nulla di che.

A Cascina Rancate io la tizia con classe a vecchia sono settimane che la cerco ma nulla...

Non so proprio dove andare...
Ciao!settimana scorsa era nella strada dell’hotel moonlight dove si mette anche una vecchia con la fiat 500 grigia! Non so però se era un caso oppure lo fa di frequentare..di solito la vedo bazzicare verso sangiuliano

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti ieri sera intorno alle 21 30 ho notato una news a francolino proprio davanti al sexy shop una morettona molto giovane formosa mora capelli lunghi con coda alta maglia bianca gonna lunga loungette nera e tacchi ho cercato di intervistarla ma non parlava una parola di italiano ..ho capito solo a gesti che fa bbj con 30 ...ma ho declinato il carico perche proprio non spiaccicava una parola di italiano e inglese appena scolastico

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.653
L'altro giorno ho fatto un giro rapido in diurna.

Poco da segnalare se non una smartina nera (o qualcosa di simile) lucente sotto il cavalcavia della Val Tidone mai vista, magari Mia che ha cambiato mezzo.

Poi il culo di Meri dall'altro lato del bar Cavallini a Francolino davvero stupendo ( il migliore della zona a mio avviso) e la nuova ragazza a Colturano segnalata dal collega qualche riga su.

Si chiama Camila, ucraina di 23/24 anni, da un paio di settimane a lavoro, all'intervista amichevole e carina, viso opinabile ma corpo formoso e sexy come piace a me, soliti rate 30 BJ e RAI 1 e RAI2 trattabile a prezzi alti penso. Ufficialmente BBJ no,FK con sovrapprezzo, italiano incespicante ma dato il suo buon inglese decido di provarla.

Commenta
Reaction score
280
la smart new model nera sotto il cavalcavia l ho notata anche io --- ma la nuova camila a colturano in zona industrale o zona jessica?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
593
L'altro giorno ho fatto un giro rapido in diurna.

Poco da segnalare se non una smartina nera (o qualcosa di simile) lucente sotto il cavalcavia della Val Tidone mai vista, magari Mia che ha cambiato mezzo.

Poi il culo di Meri dall'altro lato del bar Cavallini a Francolino davvero stupendo ( il migliore della zona a mio avviso) e la nuova ragazza a Colturano segnalata dal collega qualche riga su.

Si chiama Camila, ucraina di 23/24 anni, da un paio di settimane a lavoro, all'intervista amichevole e carina, viso opinabile ma corpo formoso e sexy come piace a me, soliti rate 30 BJ e RAI 1 e RAI2 trattabile a prezzi alti penso. Ufficialmente BBJ no,FK con sovrapprezzo, italiano incespicante ma dato il suo buon inglese decido di provarla.
Da due settimane.... Già missilizzata quindi?

Commenta
Reaction score
264
sono passato in zona l'altro giorno e la tipa sulla Smartina non mi sembrava MIA, era sul castano chiaro con gli occhiali da sole, altro non so.

Commenta
Reaction score
46
sono passato in zona l'altro giorno e la tipa sulla Smartina non mi sembrava MIA, era sul castano chiaro con gli occhiali da sole, altro non so.
passato oggi alla rotonda sotto il cavalcavia c’era una ragazza accanto alla sua smartina in bella mostra in intimo , è al 90 percento la ragazza che sino all’inizio estate 2021 era posizionata davanti l’hotel abbandonato con Samantha

Commenta
Reaction score
1.653
passato oggi alla rotonda sotto il cavalcavia c’era una ragazza accanto alla sua smartina in bella mostra in intimo , è al 90 percento la ragazza che sino all’inizio estate 2021 era posizionata davanti l’hotel abbandonato con Samantha
Erano forse quello due ragazze di cui una spesso fuori dall’auto su sedia ?

Io quella su sedia non riuscì mai a vederla, l’altra nell’auto se non sbaglio sempre con occhiali da sole e aria un po’ da divetta che immagino sia questa ora sotto il cavalcavia.

Commenta
Reaction score
46
Erano forse quello due ragazze di cui una spesso fuori dall’auto su sedia ?

Io quella su sedia non riuscì mai a vederla, l’altra nell’auto se non sbaglio sempre con occhiali da sole e aria un po’ da divetta che immagino sia questa ora sotto il cavalcavia.
dunque mi sa che è questa del cavalcavia che stava sulla sedia … l’altra invece era in macchina una smart nera 4porte …

Commenta
Reaction score
1.653
Ma infatti non caricatela, mica vi obbligano 😅. A me interessa solo che siano nuove e performanti.

Segnalo anche un altra presenza nuova "opinabile" in diurna. Direzione Binasco subito dopo il motel Moonlight nello spiazzo sul lato destro insieme all'automunita Jessica. Tale Irina, 23/24 enne, in carne ( un po' troppo per i miei gusti) viso ok, soliti rate, 30 per covered e 50 per BBJ e RAI1. Il problema per me è che a quanto pare è nuova solo in zona ma da anni che lavora.

Commenta
Reaction score
593
ciao ho viso la camila stamattina a colturano menzionata da you made a mess ma il viso........ specificherei che è MOOOOOOLTO OPINABILE.....della serie mettiti uno straccio in faccia
Non rispecchia i miei gusti né di viso né di fisico, ma sottintendere che sia bruttissima secondo me non è corretto. I veri cessi sono altri. Ripeto va a gusti ma per me non è così pessima. Comunque meglio così perché già c'è da prendere il numerino con quelli che si appostano, quindi meno siamo meglio è

Commenta
Reaction score
280
io ho detto la mia su sta camomila. e aggiungo .....e io non sono uno snob...ma se mi allungasse LEI 50 euro lei NON LA CARICHEREI LO STESSO ..... ci vuole coraggio davvero a caricarla....persino il mio bolide nero si rifiuterebbe di farla salire:):):)(n)

Commenta
Reaction score
1.653
io ho detto la mia su sta camomila. e aggiungo .....e io non sono uno snob... se mi allungasse LEI 50 euro lei NON LA CARICHEREI LO STESSO ..... ci vuole coraggio davvero a caricarla....persino il mio bolide si rifiuterebbe di farla salire
Uno che carica Victoria polacca e non gli piace un’Anna Zibido, per me ha gusti molto strani. Ma amen, ognuno ha i suoi dai 😂

Comunque sei proprio un bodyshamer collega ahaha

Commenta
Reaction score
264
io l'avrei anche caricata Camilla vi dico la verità, di viso non si può dire che sia bella, neanche inguardabile dai, di corpo ho intravisto un paio di pere interessanti, per il resto gli do un 6.
Il problema è che non capiva una parola e mi ha fatto parlare con google translate, al che mi è scaduta tutta la poesia, a me piace chiacchierare fare un po' lo spiritoso, per creare un minimo di sintonia non so se ho reso l'idea,..

Commenta
Reaction score
3
Buonsera oggi ho notato che passando dopo il mc di binasco per entrare al girasole noto una vicino alla macchina la via per andare al girasole qualcuno ha gia intervistato?

Commenta
Alto