una smart o una 500 bianca?Buonsera oggi ho notato che passando dopo il mc di binasco per entrare al girasole noto una vicino alla macchina la via per andare al girasole qualcuno ha gia intervistato?
una smart o una 500 bianca?Buonsera oggi ho notato che passando dopo il mc di binasco per entrare al girasole noto una vicino alla macchina la via per andare al girasole qualcuno ha gia intervistato?
Si, ma parecchi anni fà... Almeno 4/5... C'era anche la collega Anna. Visetto bellissimo, aveva spesso i capelli cortissimi.. Kosovara mi pare... Sparita da un giorno all'altro!!Sulla Binasca a Mombretto via addetta c’era una Ina 28 alb mora 1,65
Sparita qualcuno ha notizie?
Grazie
😭peccatoSi, ma parecchi anni fà... Almeno 4/5... C'era anche la collega Anna. Visetto bellissimo, aveva spesso i capelli cortissimi.. Kosovara mi pare... Sparita da un giorno all'altro!!
Ma qual è di giorni L orario migliore ? Io sono passato diverse volte ultimamente è ho visto pochissima presenzaCon l'intento di salire nel comasco, faccio un rapido giro in Binasca sul presto. Solite ragazze e solite presenze di trans un po' ovunque a cui ormai non faccio più caso.
Sara a Colturano da sola, nessuna presenza di Anna la pallavolista, a Melegnano davanti i concessionari, una punto rossa scassata con sedia di fianco, (forse Ori/Anna e Paola ?). A Francolino l'auto di Olsa, la sedia della tipa alla rotonda di fronte al road house e a Carpiano la lettone di cui non ricordo il nome.
Al rotondone ValTidone ho intravisto solo Aurora (che lavorava parecchio a differenza degli ultimi tempi) e la socia più avanti con l'età, non so se Kristina fosse presente.
Poi soliti trans fino a Siziano dove al distributore aspettava la solita Anna albanese dentro la Yaris. Poi Francesca e Ina alla rotonda per andare a Villamaggiore, Sara alla Sigemi e la gigantessa all"IP prima di Lacchiarella.
A Lacchiarella le sempre presenti Ylenia e Lavinia alla Esso, Sonia la greca, Victoria la polaccona, le due cugine Viola e Cloe al Girasole con di fronte le automunite Danjela e Eva e per finire la skinny Anna Smart verso Binasco.
All'Eni di Michela (presente) ho visto la nuova presenza segnalata dal collega, tale Diana, albanellina di 22 anni, outifit molto basic ma caruccia di viso. Solito rate 30 BJ RAI1 con ufficialmente nessuna possibilità per il BBJ.
A quanto mi ha detto aveva già lavorato all'IP della gigantessa qualche tempo fa. Potrei aver capito male però visto il suo italiano grezzissimo. Il fatto che sia novizia e il visetto dolce mi convincono a caricarla e fare un paio di round con lei.
Non l'ho specificato ma parlavo delle notturne.Ma qual è di giorni L orario migliore ? Io sono passato diverse volte ultimamente è ho visto pochissima presenza
Grazie
allora, vi dico la mia, l'ho intervistata l'altra sera e confermo che la morettina è nuova, non spiaccica una parola e non capisce l'italiano se non quattro parole, infatti gli ho chiesto qualcosa, tipo se aveva una camera a disposizione ma non capiva nulla, perciò ha chiamato la gigantessa che si è avvicinata per tradurre. Mi ha detto che è arrivata da poco e ha 22anni.
invece la biondina capisce e parla meglio, mi ha detto che ha 20anni e mi ha fatto una buona impressione, del genere ragazza gentile, sorridente e brava. Peccato che di viso non è che mi piaccia troppo, unito al fatto che di notte non mi garba appartarmi in macchina.
grazie you made a mess per la rece a diana mi hai evitato una missilata che avrei preso sicuramente in sti giorni .....e' proprio quella che era comparsa a maggio all ip adesso mi è venuto in mente .... altro che....La Diana dell’Eni alla fine ho capito essere la stessa moretta segnalata lo scorso Maggio all’IP appena fuori Lacchiarella quando erano in 3. Quindi novità si fa per dire.
Sono sorpreso che nonostante abbia lavorato vari mesi allora sembra davvero aver iniziato 3 giorni fa.
Non c’è di che, però io per sicurezza un terzo giro con lei me lo sono fatto 😅grazie you made a mess per la rece a diana mi hai evitato una missilata che avrei preso sicuramente in sti giorni .....e' proprio quella che era comparsa a maggio all ip adesso mi è venuto in mente .... altro che....
ciao, scusa quindi lhai testata o ritestata ? vale la pena ? zona tranquilla ? grazieNon c’è di che, però io per sicurezza un terzo giro con lei me lo sono fatto 😅
si c’è una rece mia di ieri.ciao, scusa quindi lhai testata o ritestata ? vale la pena ? zona tranquilla ? grazie