[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
1.904
Ciao a Tutti.Stanotte ore 1.00 di ritorno da visita Ylenia Lacchiarella ,ancora con il sorriso stampato, passando sulla via Emilia che attraversa Melegnano notate 5 nuove presenze,in ordine dalla rotonda Melegnano che fa intersezione con San Giuliano e Melegnano centro e bretella colturano una cavalla mora sui 22 con 4 abbondante e viso da porca, poco più avanti al benzinaio esso una mini teen mora lato B da urlo in body e piumino di fronte a questa un altra più vestita meno fattibile,più avanti 50m benzinaio q8 altra teen skynny davvero interessante proseguendo dopo semaforo sulla sinistra alla fermata bus adiacente parcheggio supermercato Lidl ragazza con gonnellino svolazzante e bel davanzale.Mancata intervista per mia fortuna mi sono accorto di arrivo puffi,quella di Melegnano e zona battuta sulla via Emilia,infatti dubito della durata delle girl.Comunque proverò nei prossimi giorni soprattutto per la mora al distributore esso,mi ha fatto andare a casa ingrifatooo.alla prossima
Perdonami, ma il distributore Esso di cui parli si trova difronte ad un'Autofficina Ford per caso ?

Commenta
Reaction score
920
Fate molta attenzione ai Bianco-Verdi, che sono scatenati in zona Melegnano
(devo dire anche giustamente, sono proprio nel centro abitato) Sopratutto in zona Vizzolo P. /market store aperto h24...

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi, sono stato per la prima volta sulla binasca di sera.. Intorno alle 22. Era strapieno di ragazze, ho visto persino gruppi di 4-5 insieme. Il problema è che è molto buio e si riesce a vedere poco la qualità delle ragazze per questo non andrò più a quella ora.

Commenta
Reaction score
920
Ragazzi, sono stato per la prima volta sulla binasca di sera.. Intorno alle 22. Era strapieno di ragazze, ho visto persino gruppi di 4-5 insieme. Il problema è che è molto buio e si riesce a vedere poco la qualità delle ragazze per questo non andrò più a quella ora.
Guarda che forse hai visto le Trans...
Ma poi chevvordí che era molto buio; hai una carrozza con candele al posto dei fari 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
1.620
Le ultime sere ho fatto un paio di giri a vedere le nuove arrivate a Melegnano segnalate qualche post sopra. Un bel gruppetto ma nulla di realmente invitante a mio parere.

Venendo da Vizzolo Predabissi all"ENI viste una paio di ragazzette sempre sedute a terra in stile Terzaghi. Entrambe un poco in carne e giovani, ho avvicinato giusto la biondina che da lontano non sembrava male, da vicino il viso non è sta gran visione, ma è l'attitudine che proprio la fa scendere. Non parla bene ma riesce a dirmi 50 BJ RAI1, ribatto con 30 e con aria infastidita se ne va. Vabbeh.

Verso la rotonda che si collega alla bretella Cerca-Binasca al Q8 invece si mette una skinny anche lei di fisico davvero non male, bel culetto e bella sagoma. All'approccio questa invece sembra amichevole e disponibile, sorridente mi ha detto il nome ma non lo ricordo, solito rate 30 BJ RAI1 senza possibilità di BBJ. Il viso purtroppo non mi convince per nulla, forse più le imperfezioni nascoste da un trucco bello pesante che altro.

Poco piú avanti alla Esso e lato opposto della strada un altro paio di ragazze. Una in carne giovane che ho visto da lontano ma che non mi attirava per nulla e una bella sagoma skinny e bassina dentro il benzinaio. È Roxana, tipa con bel lato b piccolo e tondo, già segnalata in passato a Francolino in diurna.

Alla rotonda vista una sola volta una mora in carne moldava sembrerebbe con due buone tette. Attitudine smorta e che non mi ha attratto per nulla.

Per il resto in Binasca solite presenze come sempre, mi pare nessuna novità.

Commenta
Reaction score
258
Mannaggia “you made..” sempre sul pezzo è! Subito a controllare!
Vabbè, casualmente anch’io mi trovavo da quelle parti ieri sera.. ho la macchina che deve avere una specie di pilota automatico, esco per fare un giretto e va dove vuole lei.

Ne ho approfittato anche per qualche breve intervista, ne ho trovate 4. Nell’ordine, vedendo dalla Binasca, subito dopo la rotonda al distributore ESSO sulla dx., una morettina carina (di viso la migliore fra tutte), anche piuttosto simpatica e disponibile al dialogo, mi ha detto il nome che ho già dimenticato, dichiara 22anni e naz. moldava (ovviamente sarà rumena). Bel fisichino nel complesso, per quel che si può vedere in questa stagione. Per i miei gusti troppo asciutta, ma questo è un altro discorso io perchè io le preferisco tendenti al chubby-, obiettivamente è chiavabilissima.

Quella dall’altra parte della strada infatti di fisico già la preferisco: Claudia, 21enne dice, dev’essere la tettona di cui parlava il collega,..anche lei simpatica e gentile, scambia volentieri quattro parole. Peccato che di viso insomma non è questa gran bellezza, faccia un po’ schiacciata tipo bulldog (detto senza offesa eh, per rendere l’idea). Entrambe viaggiano alla tariffa standard di 30 in car e 100 in albergo, anche se non ne conoscono in zona essendo appena arrivate.

Più avanti alla Q8 sulla sx. una morettina troppo smilza con gli occhiali, due parole veloci perché bruttarella, parla con accento sudamericano ma penso sia rumena pure lei.

Un bel pezzo più avanti al distributore AGIP sulla dx. una chubbyna giovane che di fisico mi ha fatto sangue, scollata con due belle pere e gonna bianca. Peccato che pure lei di viso lascia a desiderare. Anche lei simpatica devo dire, mi ha chiesto 40 però, anche se poi non ho approfondito perché ero uscito solo per una semplice perlustrazione.

Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.620
Nell’ordine, vedendo dalla Binasca, subito dopo la rotonda al distributore ESSO sulla dx., una morettina carina (di viso la migliore fra tutte), anche piuttosto simpatica e disponibile al dialogo, mi ha detto il nome che ho già dimenticato, dichiara 22anni e naz. moldava (ovviamente sarà rumena). Bel fisichino nel complesso, per quel che si può vedere in questa stagione. Per i miei gusti troppo asciutta, ma questo è un altro discorso io perchè io le preferisco tendenti al chubby-, obiettivamente è chiavabilissima.

Come dicevo è Roxana, che è da tempo in Binasca. C'è pure rece nel forum, dove anche tu dichiaravi l'avessi intervistata e valutata come missile 😅 . Avrà fatto un corso di simpatia perchè di attitudine ora non sembra neanche lei, addirittura sorride.

Tutte le altre ragazze ( a parte la mezza tettona alla rotonda che stava per conto suo anche lei da qualche anni in Italia) mi sono sembrate tutte nuove al mestiere invece.

Commenta
Reaction score
258
ah, non l'ho mica riconosciuta! in effetti sulla Binasca l'ho solo vista passando in macchina ma non mi sono mai fermato (di giorno fermarmi li lo considero un rischio inutile).
Ha cambiato nome d'arte, non me lo ricordo ma non mi ha detto Roxana (particolare, ha un tattoo sopra le tette a dx.)
Comunque t'assicuro molto friendly e simpatica (magari m'ha scambiato per qualcun'altro...) abbiamo scambiato quattro battute senza problemi. (Poi magari è un missolotto lo stesso, boh...)

Commenta
Reaction score
1.620
Ma infatti mi riferivo alla mia intervista dicendo che ora addirittura sorride. Anch’io ho scambiato due chiacchiere in più della classica intervista (lei stessa mi ha confermato di essere Roxana dopo che gli ho detto che mi sembrava di conoscerla, magari ora usa un altro nome d’arte però) e appunto sono rimasto stupito dal cambio di atteggiamento.

Commenta
Reaction score
920
Sembrava che ne avessero scaricate a mazzi, invece son sempre le solite, cambiate di postazione 😄

Guarda che le operatrici commerciali non è che si fermano dall'alba al tramonto e notte... ; sé passi in giornata sulla stessa strada, troverai operatrici diverse dal "turno" serale; te lo dico giusto così, xché dici che sei nuovo.

Commenta
Reaction score
1.904
Guarda che le operatrici commerciali non è che si fermano dall'alba al tramonto e notte... ; sé passi in giornata sulla stessa strada, troverai operatrici diverse dal "turno" serale; te lo dico giusto così, xché dici che sei nuovo.
per evitare brutte sorprese (appendici pubiche non gradite ) mi dite per cortesia dove sono concentrati i Trans cosi' mi concentro su altre zone ?

Commenta
Reaction score
62
per evitare brutte sorprese (appendici pubiche non gradite ) mi dite per cortesia dove sono concentrati i Trans cosi' mi concentro su altre zone ?
Io penso che puoi facilmente riconoscerli dal fatto che sono sudamericani, comunque nel tratto dal benzinaio della rotonda valtidone fini agli altri 2 benzinai di Lacchiarella. Quella è generalmente zona terza gamba 🤣

Commenta
Reaction score
1.904
Io penso che puoi facilmente riconoscerli dal fatto che sono sudamericani, comunque nel tratto dal benzinaio della rotonda valtidone fini agli altri 2 benzinai di Lacchiarella. Quella è generalmente zona terza gamba 🤣
Grazie per la segnalazione ...comunque dovrei individuarli facilmente i tratti sudamericani con i fari tri-led del mio Lexus a differenza della Carrozza con le lanterne trainata dai 🐎🐎 di aLfR3dd :ROFLMAO:

Commenta
Alto