Si esatto è il q8 e poco più avantiPerdonami, ma il distributore Esso di cui parli si trova difronte ad un'Autofficina Ford per caso ?
Si esatto è il q8 e poco più avantiPerdonami, ma il distributore Esso di cui parli si trova difronte ad un'Autofficina Ford per caso ?
Grazie per la dritta collega , fa solo il turno serale o la trovi anche di giorno ?Si esatto è il q8 e poco più avanti
Grazie per la dritta collega , fa solo il turno serale o la trovi anche di giorno ?
Guarda che forse hai visto le Trans...Ragazzi, sono stato per la prima volta sulla binasca di sera.. Intorno alle 22. Era strapieno di ragazze, ho visto persino gruppi di 4-5 insieme. Il problema è che è molto buio e si riesce a vedere poco la qualità delle ragazze per questo non andrò più a quella ora.
Nell’ordine, vedendo dalla Binasca, subito dopo la rotonda al distributore ESSO sulla dx., una morettina carina (di viso la migliore fra tutte), anche piuttosto simpatica e disponibile al dialogo, mi ha detto il nome che ho già dimenticato, dichiara 22anni e naz. moldava (ovviamente sarà rumena). Bel fisichino nel complesso, per quel che si può vedere in questa stagione. Per i miei gusti troppo asciutta, ma questo è un altro discorso io perchè io le preferisco tendenti al chubby-, obiettivamente è chiavabilissima.
Guarda che le operatrici commerciali non è che si fermano dall'alba al tramonto e notte... ; sé passi in giornata sulla stessa strada, troverai operatrici diverse dal "turno" serale; te lo dico giusto così, xché dici che sei nuovo.Ragazzi, sono stato per la prima volta sulla binasca di sera.. Intorno alle 22. Era strapieno di ragazze, ho visto persino gruppi di 4-5 insieme. Il problema è che è molto buio e si riesce a vedere poco la qualità delle ragazze per questo non andrò più a quella ora.
per evitare brutte sorprese (appendici pubiche non gradite ) mi dite per cortesia dove sono concentrati i Trans cosi' mi concentro su altre zone ?Guarda che le operatrici commerciali non è che si fermano dall'alba al tramonto e notte... ; sé passi in giornata sulla stessa strada, troverai operatrici diverse dal "turno" serale; te lo dico giusto così, xché dici che sei nuovo.
Io penso che puoi facilmente riconoscerli dal fatto che sono sudamericani, comunque nel tratto dal benzinaio della rotonda valtidone fini agli altri 2 benzinai di Lacchiarella. Quella è generalmente zona terza gamba 🤣per evitare brutte sorprese (appendici pubiche non gradite ) mi dite per cortesia dove sono concentrati i Trans cosi' mi concentro su altre zone ?
Grazie per la segnalazione ...comunque dovrei individuarli facilmente i tratti sudamericani con i fari tri-led del mio Lexus a differenza della Carrozza con le lanterne trainata dai 🐎🐎 di aLfR3ddIo penso che puoi facilmente riconoscerli dal fatto che sono sudamericani, comunque nel tratto dal benzinaio della rotonda valtidone fini agli altri 2 benzinai di Lacchiarella. Quella è generalmente zona terza gamba 🤣
potremmo fare una petizione e chiedere al Sindaco di installare dei lampioni al posto delle telecamere e degli autovelox sulla SS40Si ho letto poco più su che il collega aveva problemi di visibilità notturna….
Voi ridete ma al buio anche io con una parrucca e dei tacchi potrei essere attraente.. Anzi facciamo così, stasera vado e mi piazzo sulla binasca, sono sicuro che vi fermerete in tanti🙃🐎Grazie per la segnalazione ...comunque dovrei individuarli facilmente i tratti sudamericani con i fari tri-led del mio Lexus a differenza della Carrozza con le lanterne trainata dai 🐎🐎 di aLfR3dd