Perdonami, ma il distributore Esso di cui parli si trova difronte ad un'Autofficina Ford per caso ?Ciao a Tutti.Stanotte ore 1.00 di ritorno da visita Ylenia Lacchiarella ,ancora con il sorriso stampato, passando sulla via Emilia che attraversa Melegnano notate 5 nuove presenze,in ordine dalla rotonda Melegnano che fa intersezione con San Giuliano e Melegnano centro e bretella colturano una cavalla mora sui 22 con 4 abbondante e viso da porca, poco più avanti al benzinaio esso una mini teen mora lato B da urlo in body e piumino di fronte a questa un altra più vestita meno fattibile,più avanti 50m benzinaio q8 altra teen skynny davvero interessante proseguendo dopo semaforo sulla sinistra alla fermata bus adiacente parcheggio supermercato Lidl ragazza con gonnellino svolazzante e bel davanzale.Mancata intervista per mia fortuna mi sono accorto di arrivo puffi,quella di Melegnano e zona battuta sulla via Emilia,infatti dubito della durata delle girl.Comunque proverò nei prossimi giorni soprattutto per la mora al distributore esso,mi ha fatto andare a casa ingrifatooo.alla prossima