[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
280
Posso sapere l posizione dove trovare questa ragazza?
la Cecilia la trovi direttamente all imbosco alla cascina rancate a san giuliano milanese o in postazione all imbocco della stradina per carpiano a locate su mercedes classe a nera
per andare all imbosco devi entrare nella stradina della cascina rancate dopo il ponte si san giuliano a sinistra andando verso locate

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti stamattina verso le 11 ero in cerca di elena con audi nera o almeno della sua postazione che dovrebbe essere a liscate o settala nei pressi dell area carburanti dal chiosco ...ho fatto da caleppio a liscate ma non ho capito dove si mette ...va be torno indietro e vado verso colturano e appena prima di tribiano sulla sinistra di fronte alla DITTA MILANTRACTOR noto una NEWS su mercedes clk grigio scuro targato romania ..ragazza giovane interessante ma non ho approfindito...proseguo fino a colturano e vedo anche la news natasha tettona in attesa infreddolita ma proseguo perche' non mi ispira tanto ...ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
@Royal
La Elena con Audi nera si mette qui:
45.468717,9.417057
Sé non lhai vista, non c'era... Forse era anche un pò presto...

Quella della MilanTractor sarà mica Ella, che è un po' che non la vedo la sera... 🤔

Allo stesso punto, alla MilanTractor intendevo...

Commenta
Reaction score
280
alla milantractor era stamattina alle 11 io questa sul mercedes clk targa rumena di sera non l ho mai vista ,,,,ma a quale distributore sta sta elena q8 esso liscate settala ? distributori della erg non ne ho visti in zona e nel mio navigatore quelle coordinate non si possono inserire

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.620
Nelle ultime sere ho visto un paio di novità in Binasca.

Domenica sera al benzinaio di Siziano dove sta anche Anna albanese con Yaris c’era una biondina albanese appiedata che sembrava nuova al lavoro. Corpo snello e magro e viso ok. Italiano grezzo e un attitudine un po’ brusca. Sembrava interessante però.

Ieri sera torno per provarla ma a parte Anna nessuna presenza bionda li. Provo a cercarla a Carpiano e Lacchiarella ma nulla neanche li. Qualcun’altro l’ha vista ?

Invece a Francolino 3 nuove presenze almeno per me. Alla fermata del bus lato bar Cavallini una Serbo-Rumena giovane ma non particolarmente attraente, dice si al bbj ma no cim.

Allo spot davanti il roadhouse una mora dal viso un po’ rovinato anche lei giovane, ho dovuto interrompere l’intervista causa arrivo degli sbirri ma sembrava più simpatica dell’altra.

Alla fermata lato opposto bar Cavallini invece Roxana la solita morettina moldava con bel culetto che si era già vista recentemente a Melegnano e prima sempre in zona Francolino ma in diurna.

Non vorrei che le altre due fossero anche loro parte del gruppo di otr che si erano messe in piena Melegnano recentemente e sparite nel giro di qualche giorno.

Per il resto solite presenze a Lacchiarella e zona cavalcavia ValTidone.

Commenta
Reaction score
72
Ieri tardo pomeriggio, un po’ triste ho cercato un po’ di conforto in strada cercando Linda (mi sembra) e la sua collega russa li a cascina cicognetta o come si chiama a Caleppio di Settala poiché non ho trovato Anna/elena a liscate. Bhe era un po’ che non facevo una cosa a tre e al momento mi sono sentito meglio. Prima la russa biondiccia secca da matti e poi l’albanese (supernavigata) finendo a smorza nel gommino. Purtroppo fumano tutte e due e poi fatto un giro coi finestrini abbassati per togliere l’odore dopo aver consumato (bleah) Bho vabbè forse perché volevo un bbj dopo il primo danno a 60 mi sono messo a cercare prima la famigerata Natasha o Xhesika di colturano ma entrambe assenti sono tornato indietro a cercare Ella a tribiano milantractor e trovata le ho chiesto e ottenuto un bbj (no cim) + Rai 1 finendo nel gommino rosso in smorza (mi avrebbe consentito un bbj+ hj scoperto con venuta su fazzoletto ma in smorza poi ho capitolato) Mi piace parecchio, giovane simpatica (completamente nuda è uno spettacolo molto skinny leggera e facile da gestire) ed accondiscendente (ho proposto un posto più appartato del solito, che utilizzo di solito con Xhesika ed ha accettato) forse sono stato uno dei suoi primi clienti e purtroppo il mio albanese non è così forte che mi tocca usare Google… e lei mi sorride e scherza anche se sulle cifre non indietreggia (proposto daty per quella patatina pelosità nera con labbra pronunciate ma mi ha chiesto un +50 che ho detto proprio no) no fk no rai2 no no no.
Mi ha detto che le piaccio molto (me lo aveva già detto mah 🤷‍♂️) però chissà certe volte non è detto che solo il sex o i soldi… ma non sono comunque un tipo piacente… bho. Però questa soddisfazione del cim me la volevo togliere e sono andato di nuovo verso binasco… incredibilmente trafficata e con sedie 🪑 vuote… cercavo la romena cicciottella verso forse carpiano/francolino (perdonatemi l’imprecisione) ma assente e nessun segno, andando avanti vedo la 500 rossa di angy… ma sì dai mi fermo ed è in macchina… simpatica (già testata da me precedentemente) chiedo e andiamo in quell’imbosco pazzescamente schifoso sotto un ponte e cazzarola che strada piena di buche… bhe chiedo per un bbj+cim a 50 Okkey ma poi provo a chiederle se ci stia anche un frammezzo in rai1 “sì va bene ma costa di più (+20)” ho detto vabbè ma sì angy ha tutte e quattro 😆le labbra grosse abbastanza esterne e il mio amico bel tosto mi ha fatto capire di volerle provare… (lei praticamente mi è salita in macchina con giubbotto mutande di pizzo e scarpe e il risveglio del guerriero è stato istantaneo…) bbj ottimo patatina interessante e tette belle grosse reattive alla lingua insomma ok. CIM pulisce tutto bene e sputa tutto fuori dalla porta. Vi devo dire che All’imbosco mi chiede di restare sui sedili davanti e chiudere tutte le porte perché girano marocchini che aprono le porte e rubano tutto (bho) comunque la mia abitudine è comunque quella…
Simpatica la angy parla un po’ sembra una voce tra quella di un trans sudamericano e uno spagnolo dice che glielo dicono tutti. Mi ha confessato che comunque questo non è il solo lavoro che ha ma il suo altro lavoro (regolare) ha sede molto molto lontana e non c’è rischio di incontrarla. Bhe al termine accendo e la riporto, in viaggio mi dice che sono il suo ultimo cliente ‘soffiandomi’ un bacio e dicendomi di non fare passare così tanto tempo tra na volta e l’altra…
Bhe a questo punto è la volta di tornare a casa, non so perché ma m’era venuto pure un certo languorino. Bilancio soddisfacente nonostante la penuria di ragazze…
Buon tutto a tutti

Commenta
Reaction score
920
qui ne parlano come di un luogo dimenticato da dio...

-18km...; sono almeno 21 o 23 da Binasco a Melegnano... E qlcs in più...
-70 ragazze intervistate dall'associazione che le vuole togliere dalla strada...;glielo auguro... ; ma al massimo saranno una decina... E nessuna che vuole smettere!!;
Altro che incubo, queste faranno una discreta vita di M***a, ma ne guadagnano di palanche...vá lá...
Che stupidate che scrivono questi giornaletti...

Commenta
Reaction score
280
ciao stamattina ero in giro per carpiano e dopo aver bevuto un caffe al bar del get oil appena esco verso siziano sulla sinistra proprio di fronte a quella con la 500 rossa vedo una news molto carina giovane bel viso capelli castani medio lunghi carnagione chiara giubbotto rosso e leggins neri con un bel lato b e bel fisico ne grassa ne magra faccio inversione ma me la soffiano sotto il naso... davvero carina la tipa

Commenta
Reaction score
920
Ieri, anche io in giro: nel tardo pomeriggio a Colturano/Balbiano sparite tutte. Forse quella con il BMW al centro sportivo era presente, na non c'era in auto.
Mi dirigo verso Carpiano, code e traffico della malora... Si era sempre fermi!!
Attendo le 20 e 30 x vedere di beccare quelle davanti al venditore di Bistecche a Francolino, ma erano già le 21 e non se ne vede una... Ma cavoli, le Binaschine dovrebbero già essere operative già dalle 20...invece...; me ne torno nella City mesto mesto...

Commenta
Reaction score
258
io sono passato sabato scorso e non c'era; essendo la vigilia me l'aspettavo.
Ho notato una lattina di Red Bull per terra.
Ne deduco che non abbia ancora ripreso. (sperando che riprenda..)

Commenta
Reaction score
1.620
io sono passato sabato scorso e non c'era; essendo la vigilia me l'aspettavo.
Ho notato una lattina di Red Bull per terra.
Ne deduco che non abbia ancora ripreso. (sperando che riprenda..)
La lattina(e) c'è da giorni. Ieri l' ho vista però la ragazza. Esteticamente da lontano non mi ha colpito ma ero curioso di intervistarla almeno.
Invece prima mi è stata soffiata sotto il naso poi è arrivata un 'altra auto e non si è più vista. Entro le 13 quindi scompare.
Il fatto che ci fossero colleghi ad aspettarla e la manovra azzardata di quello che me l'ha soffiata mi fanno capire che debba esserci qualcosa di interessante. Tornerò sicuro.
Per il resto ho visto Rina e Elena caricate a nastro alla rotondina di Siziano e Cloe nella smart nera sotto il ponte della Valtidone (che deve fare molti motel perchè l'auto è sempre vuota) e la bruttina con bel fisico al'ex edicola della frutta li accanto.

Commenta
Reaction score
593
Io l'ho vista una volta. Le volte successive solo la bottiglia. La mia impressione è che in realtà fosse presente anche gli altri giorni ma che si fermi talmente tanto con i clienti (poi la zona è impestata di ricconi che le portano sempre in hotel) da sembrare sempre assente... Speriamo di rivederla. Fisico e viso erano perfetti per i miei gusti

Commenta
Alto