Eppure io una settimana fa ho intravisto una nuova mora alta li. Poi sono passato venerdì sera e ho visto solo ilenia, che è si mora, ma bassina...
Ah si... ; ma veramente... Dove prima ce n'era uno, adesso ne spuntano a mazzi di 3/4!!Mah..... mi piacerebbe credere che dentro all'Esso di Lacchiarella ci sia una nuova figa, alta e con la coda.... ma le uniche cose nuove che spuntano come funghi ultimamente sono sti cazzo di trans maledetti..... stanno espropriando le postazioni delle girl
quali tre?Le 3 Niger ci sono sempre.. se qualcuno vuol portarsene una in motel con me domani in mattinata mi può scrivere su telegram: gull712
Se si dovesse avere una contravvenzione perla violazione dell'illecito Regolamento di Polizia Locale del Comune di Carpiano, subito i connessi ricorsi.Ma... Ragazzi, avete visto che scempio nel tratto di Binasca Francolino Carpiano fino a Siziano...?
In ogni piazzola, e dico, in ognuna, non ne hanno Saltata una... ; sia in direzione Melegnano che in dir Binasco... ; hanno installato dei pali porta telecamera!! Orientati proprio sulla piazzola, e alimentati da pannelli fotovoltaici.
Credo le abbiano montate per monitorare l'abbandono costante dei rifiuti proprio a bordo strada nelle piazzole... Ma, non si sá mai... Credo che influisca anche sulla presenza delle ragazze appunto nelle piazzole.