Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono 2 sere che non vedo il Duo a Colturano... 😒:
Martedì é solitamente il giorno riposo delle Otr...
Oppure già andate altrove xché piastrella poco remunerativa... ; oramai sono delle imprenditrici 😄
Colleghi, ieri sera appena dopo la rotondina di Carpiano, dir Siziano sulla sin... C'era un bel macchinone Tedesco Benz,.. grigio scuro con a bordo una graziosa Biondina; ma all'intervista alquanto smorfiosa... Almeno, così mi è parsa.
Per caso.. Sará mica una che professa anche di giorno?
Beh, di novità ce ne sono sempre poche...; e così carine, quasi mai.
Mi son detto: forse ho toppato un po' nel giudizio sulla ragazza, chiediamo un po'... É reato? 😁
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. Le recensioni NON vanno pubblicate in questo thread-Info.
Buongiorno Colleghi,
Ho cercato sé c'era una rece della Vanessa di Pantigliate, ma stranamente non ne ho trovate.
Cmq.. ; una sera verso la mezza, passo dal suo ufficio dietro lesssss
Di Pantigliate e vedo la sedia vuota...; mi dico: evvai, é tornata, dopo un paio di mesi di assenza..!
E invece, dal retrobottega salta fuori la collega Sara, alquanto valida e carina;ma da qui deduco che Vanessa abbia terminato ☹️
Lho conosciuta negli ultimi 3 mesi.. E la vedo li da parecchio.
Le auguro una Buona Vita!
Visto che non scrive più nessuno scrivo io una cosa così perche' mi e' rimasta impressa . Arrivando dal casello di Binasco fai la rotonda del Mc Donald. Vai dritto ed a meta' rettilineo dall'altra parte della strada subito dopo il ponte che ti passa sopra la testa c'e' una mora. Ora non e' brutta e nemmeno una teen da paura. Ma ti aspira l'anima!!!! Succhia che fa paura!!!
Comunque Rambo non ho ben capito di chi parli. Dopo il ponte del girasole sul lato sinistro venendo da Binasco ci sono le due cugine Viola e Cloe due more albanesi under 30.
Ciao Rambo,
Anche io non ho capito chi sia... ;
Però potrebbe essere la Stagionata con i capelli Neri ricci o cmq mossi che solitamente si mette lì di giorno.. Mi pare su di un Alfa Mito Nera;
Qlc volta tira anche le 8/9 di sera sé non ha monetizzato di giorno.
Poi deve andarsene xché arrivano appunto le due Cugine.
Appunto, secondo mé era la Milf, che solitamente sta lì in giornata...forse quel giorno si è fermata un po' di più..
Io lho vista un paio di volte, mai conosciuta con a braghe calate 😄
Le 2 Ragazze arrivano dopo.. Credo dopo le 22...ma non sono di bocca troppo buona 😄
Difficile che sia una new entry, ma sé fosse così, sarei naturalmente stracontento!!
Sono passato 2 gg fá... ;
Purtroppo in zona non ci sono new entry; ma assenze. Le 2 cugine Viola e Chloe non erano presenti;
É questo avvalora ciò che dicevo un po' più in sú, cioé che questa Milf, che ho solo visto un paio di volte di Pomeriggio abbia un pò allungato la permanenza in uff xché appunto le due colleghe non erano presenti.
Poco più avanti in direzione Siziano, passata la Rotonda del Conad di Lacchiarella, c'è un distributore con 2 ragazze: Ilenya e Lavinia(?)
Di Ylenia si sá qualcosina, ma di Lavinia non trovo niente... Voi ne sapete qualcosa? Grazie a Tutti x eventuali Info.
Ho visto 2 ragazze Nuove in zona Colturano la sera, una lho invitata in auto. Nei prox giorni faccio rece.
Fica e Roses sta Ylenia mi è sembrata.un.po troppo magra quasi anoressica...e la sua collega con occhiali così a vista non mi ispira tantissimo....le due news a Colturano in che punto sono?
Una é alla Rotonda, una Moretta, si chiama Teresa, non è una nuova mestierante, anzi...; è furbina, ma non é assolutamente male, sopratutto dopo 2/3 incontri..
(devo scrivere rece)
Mentre l'altra Moretta la vedete al distributore più avanti,.. 200 m in dir Pantigliate. Ha vaghe sembianze Rom, sarà x la chioma molto scura e la pettinatura con riga in mezzo... Fatta abb bene, vista dall'auto. Non saprei sé è presente tutte le Sere..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.