[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

La ragazza di cui parla Rambomilano potrebbe essere Daniela, di solito su una grande punto bianca parcheggiata nel lato opposto alle 2 sorelle/cugine.

Ylenia magra e anoressica? Tempo 1 o 2 mesi fa aveva una pancetta pronunciata!

Valla a vedere adesso... di quella senza occhiali..sto parlando....a.me sembra dimagrita

Ultima modifica:
@Sephirot69
Secondo mé ass No... Figurati se quella apre un ufficio da 1altra parte... Molto improbabile..

Ma questa Daniela, sarebbe Equadoregna, Brasiliana?

Io quella lì, questa Ylenia la vedo poco e da lontano,e mi sembra normale.., xò si sá che le Donnine con la stagione calda mangiano di meno.. Solitamente.

La maggior parte delle volte che passo non c'è; Invece una sera, il. Mese scorso, lho vista in'auto e a portiera aperta...dalle 2 parole, mi sembrava una Latina... Non ci sono neanche rece.

Non saprei, a mé non dispiacerebbe la collega di Ilenia, che dovrebbe chiamarsi Lavinia..., ma c'è qualcosa che mi dice di non invitarla in auto...mi ha risp un po' male, piccata... Durante l'intervista.

Tutte e due mi sanno di missilata sono anni che le vedo ma mi sanno di missili....sia.lavinia che ilenia e poi mi sembrano scontrose nell' intervista...la.tipa.non è.latina è albanese intervistata tempo fa...

Yam... Ma sé mi dici tempo fá,mi sembra che lí sostava un'altra tipa, tempo fá... ; magari mi sbaglio..

Cmq tranne la Michelina Biondina, che non è super ma neanche malaccio, siamo messi male..

Nella mia esperienza sia ilenia che lavinia non sono missili. Ilenia è sempre stata famosa in binasca e caricatissima per bbj. A meno che non sia cambiata ultimamente è sempre stata un opzione valida

Ilenia fisicamente non è cambiata da almeno un paio d'anni a questa parte.
Ilenia assolutamente non missile...... fino a qualche tempo fa c'erano gli autoscontri per lei dentro il distributore, ultimamente inspiegabilmente molto più reperibile
Binasca in decadimento totale..... come dice F&R a parte la Michelina, che non è sicuramente sto gran chè... e l'Ilenia appunto, il livello è infimo

Eppure tutte le.volte.che la vedo li seduta mi da sta impressione di missile non so perché.. ...... riguardo alla michela biondina e "proprio bruttina come tipa. Però simpatica.... brutta anche la tipa di fronte

Ultima modifica:
La Michelina è Bruttina e puzza pure di Aglio 😄
A voi non arrivano mai le sue agliate...intendo l'alito... ; vestiti no di certo... Si veste pure bene secondo mé.
Victoria, la stanga di fronte é lì da una vita, anche sé con pause.
Anche lei famosa x suoi Bbj, ma solo agli aficionados; ma mi risulta che dopo il Covid di pompelmi cabrio non ne fa più.

Da quella bionda polacca bruttarella non mi fermo nemmeno a intervistarla ci passo davanti da anni inizialmente pensavo fosse un trans....la.michela proprio di bello non ha niente è.solo una simpatica chiacchierina

La nuova ( per me) che sta alla rotonda di Villamaggiore insieme a Laura l’albanese in diurna sapete se sia una nuova arrivata o una vecchia conoscenza ?

Castana mi pare, formosa e viso discreto. Ero solo di passaggio, non mi son fermato ( vista un paio di giorni fa).

Indietro
Alto
Aiuto