[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
920
Ieri sera ho beccato anche io la sedicente Ungherese collega di Kristina alla rotonda della Valtidone.. 😆; mi sá che lhanno prelevata da qualche Stamberga Tedesca o appunto Ungherese; e poi, prima arrivavano le 20enni a far carriera, adesso arrivano le loro Zie 50enni 🙄
Come é caduta in basso la Bina...

Commenta
Reaction score
2
La ragazza di cui parla Rambomilano potrebbe essere Daniela, di solito su una grande punto bianca parcheggiata nel lato opposto alle 2 sorelle/cugine.

Ylenia magra e anoressica? Tempo 1 o 2 mesi fa aveva una pancetta pronunciata!

Commenta
Reaction score
304
Valla a vedere adesso... di quella senza occhiali..sto parlando....a.me sembra dimagrita

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
@Sephirot69
Secondo mé ass No... Figurati se quella apre un ufficio da 1altra parte... Molto improbabile..

Ma questa Daniela, sarebbe Equadoregna, Brasiliana?

Io quella lì, questa Ylenia la vedo poco e da lontano,e mi sembra normale.., xò si sá che le Donnine con la stagione calda mangiano di meno.. Solitamente.

Commenta
Reaction score
920
La maggior parte delle volte che passo non c'è; Invece una sera, il. Mese scorso, lho vista in'auto e a portiera aperta...dalle 2 parole, mi sembrava una Latina... Non ci sono neanche rece.

Non saprei, a mé non dispiacerebbe la collega di Ilenia, che dovrebbe chiamarsi Lavinia..., ma c'è qualcosa che mi dice di non invitarla in auto...mi ha risp un po' male, piccata... Durante l'intervista.

Commenta
Reaction score
304
Tutte e due mi sanno di missilata sono anni che le vedo ma mi sanno di missili....sia.lavinia che ilenia e poi mi sembrano scontrose nell' intervista...la.tipa.non è.latina è albanese intervistata tempo fa...

Commenta
Reaction score
920
Yam... Ma sé mi dici tempo fá,mi sembra che lí sostava un'altra tipa, tempo fá... ; magari mi sbaglio..

Cmq tranne la Michelina Biondina, che non è super ma neanche malaccio, siamo messi male..

Commenta
Reaction score
540
Nella mia esperienza sia ilenia che lavinia non sono missili. Ilenia è sempre stata famosa in binasca e caricatissima per bbj. A meno che non sia cambiata ultimamente è sempre stata un opzione valida

Commenta
Reaction score
73.655
Ilenia fisicamente non è cambiata da almeno un paio d'anni a questa parte.
Ilenia assolutamente non missile...... fino a qualche tempo fa c'erano gli autoscontri per lei dentro il distributore, ultimamente inspiegabilmente molto più reperibile
Binasca in decadimento totale..... come dice F&R a parte la Michelina, che non è sicuramente sto gran chè... e l'Ilenia appunto, il livello è infimo

Commenta
Reaction score
304
Eppure tutte le.volte.che la vedo li seduta mi da sta impressione di missile non so perché.. ...... riguardo alla michela biondina e "proprio bruttina come tipa. Però simpatica.... brutta anche la tipa di fronte

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
La Michelina è Bruttina e puzza pure di Aglio 😄
A voi non arrivano mai le sue agliate...intendo l'alito... ; vestiti no di certo... Si veste pure bene secondo mé.
Victoria, la stanga di fronte é lì da una vita, anche sé con pause.
Anche lei famosa x suoi Bbj, ma solo agli aficionados; ma mi risulta che dopo il Covid di pompelmi cabrio non ne fa più.

Commenta
Reaction score
304
Da quella bionda polacca bruttarella non mi fermo nemmeno a intervistarla ci passo davanti da anni inizialmente pensavo fosse un trans....la.michela proprio di bello non ha niente è.solo una simpatica chiacchierina

Commenta
Reaction score
304
Venerdì mattina sono passato una macchina in attesa nello sterrato c'era ......ma non so chi aspettava

Commenta
Reaction score
1.620
La nuova ( per me) che sta alla rotonda di Villamaggiore insieme a Laura l’albanese in diurna sapete se sia una nuova arrivata o una vecchia conoscenza ?

Castana mi pare, formosa e viso discreto. Ero solo di passaggio, non mi son fermato ( vista un paio di giorni fa).

Commenta
Reaction score
258
Si l'ho intervistata io, è nuova (Albanese, 22 enne mi ha detto) proviene da Bologna dove esercitava di notte ma non gli piaceva.
E' carina di viso ma occhio che se la vedi in piedi è veramente moolto chubby.

Commenta
Alto