La velina con golf è una vecchia conoscenza e una volta si metteva nel tratto con gli autovelox prima della rotonda ValTidone.
Dovrebbe essere proprio questa:
La moretta giovane bassa anche se non magrissima lato opposto invece la vedo da un po’ di mesi ma è relativamente nuova ( non più di un anno). L’avevo intervistata tempo fa, non ricordo il nome, ma ricordo bene il carateraccio quando le ho chiesto bbj a 40 😅.
Ovviamente potevo starle “antipatico” io nello specifico quindi non so come sia generalmente.
Non mi pare abbia un thread suo.
Se le carichi facci sapere.
Dovrebbe essere proprio questa:
[RECE] Anna (ALB) - OTR diurna - Carpiano (MI)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Anna Nazionalità: albanese Età apparente: 30 Descrizione fisica: bionda, alta 1,70, snella con un culetto che canta, seno una terza scarsa, molto carina anche in visto Attitudine: tranquilla, un po' freddina, poco social, ma valida nella fase operativa Reperibilità...
community.punterforum.com
La moretta giovane bassa anche se non magrissima lato opposto invece la vedo da un po’ di mesi ma è relativamente nuova ( non più di un anno). L’avevo intervistata tempo fa, non ricordo il nome, ma ricordo bene il carateraccio quando le ho chiesto bbj a 40 😅.
Ovviamente potevo starle “antipatico” io nello specifico quindi non so come sia generalmente.
Non mi pare abbia un thread suo.
Se le carichi facci sapere.