[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
920
Io son passato sett scorsa... E infatti non ho visto la sedia, ma c'era una Lancia y color bronzo, lj parkata. All'interno c'era una Moretta (ho pensato fosse la Melissa che di era tinta la chioma e cambiato pettinatura, ma questa ha occhi neri, lei li ha chiarissimi sé ricordo bene) con un viso neanche brutto, ma a mé non dice niente e ho proseguito.

Commenta
Reaction score
304
Ciao a tutti stamattina mi sono di nuovo messo in Moto per vedere se è tornata sta Natasha a.colturano....avendomi messo la pulce nell'.orecchio che erano tornate sia la.natasha .e anche la sua collega Jessica alla.sbarra ... faccio un secondo tentativo. arrivo in zona Natasha e al.suo posto vedo una moretta capelli lisci con seggiola ombrello da spiaggia ☂️....e occhiali da sole. Vestito nero un..po.in carne...io non mi sono nemmeno fermato ma non mi pareva proprio lei...forse è nuova boh..torno indietro ma nessun segnale della sua collega Jessica.alla.sbarra ...io non so se sono sparite o sono io che sono sfortunato a non beccarle ....torno indietro e .mi trovo la.binasca semideserta con pochissime presenze....allora un po' stufato di girare col cazzo duro.mi fiondo a San Giuliano.....vigili o non vigili 🚓🚓. per una scopata alla pecorina con quella.figona super sexy della Cecilia 💋 me ne prendo anche due di multe🛂🤣🤣🤣 ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
593
Vista anche io la nuova al posto di Natasha. Confermo che non è lei e non è neanche quella che c'era lì prima di lei (a meno che non si sia tinta i capelli). Purtroppo l'hanno caricata subito e il lavoro chiamava. Il ridicolo ombrello (in realtà da pioggia, ma comunque grande) per pararsi da sole ad ottobre la mattina con 22 gradi potrebbero far pensare a una non molto pratica dei marciapiedi e appena giunta dalla Siberia... ma ovviamente potrei sbagliarmi.
Se qualcuno ha info ci dica

Commenta
Reaction score
25
Ciao volevo segnalare tale Antonia dice Moldava tettona, leggermente in carne, mora a Francolino notturna assieme a socia bionda, notturna. Super missile, non sto a descrivere dettaglio ma di fatto mi ha sottratto 50, a detta di socie vicine intervenute successivamente è una sua consuetudine. Io ho mollato il colpo ma spero che l'informazione serva e che quantomeno riduca l'incasso truffa

Commenta
Reaction score
1.620
Sarà la solita Natalia che gira in zona con nomi diversi da un po’.

Se è lei ( moldava tettona giovane dettagli che tornano) non è missile ma proprio scammer/mano lunga.

Mi pare ci siano segnalazioni qui in questo thread e pure altrove.

Commenta
Reaction score
920
Ciao Dolmen;
Francolino, ma dove, nello spiazzo parcheggio sexy shop o poco più avanti verso dir Melegnano?

Li ho visto 2 nuove... Ma quelle che mettono li in zona spariscono dopo aver alleggerito le tasche!

Tranne Olsa, la ragazza che arriva solitamente su una Station scura e si mette proprio davanti alla vetrina del Sexyshop... Ci tengo a Sottolineare che la Olsa proprio non c'entra niente con quelle...

Commenta
Reaction score
920
Ok, sono quelle 2 poco dopo, che sono arrivate.da qlc giorno.. Grz x la. Segnalazione.
Anche li nel parcheggio proprio davanti alla Vetrina del Sexy Shop vedo da 2/3 sett una ragazza nuova... : una bella manza, non c'è che dire.. Ma sapendo che tutte quelle che bazzicano li hanno dei brutti vizi, lascio perdere!, ma non credo sia del. Giro di quelle cmq...

Commenta
Reaction score
920
Stasera perlustra x vedere sé trovavo fauna nuova: vi anticipo che ho trovato davvero ben poco:
Da Lacchiarella mi mi sono diretto verso Badile, Moirago, Rozzano= nessuna.
Torno lungo il. Naviglio verso Binasco=niente.
Da Binasco, vado verso Casorate P.
La P. Non stá per p....e 😆 anche qui: nisba.
Solo una ragazza/Donna(?) di Colore molto corpulenta al ponte di. S. Corinna... Sempre che non sia un Trans...

Situazione desolante.., Ho usufruito di servigi di una mia fedelissima in Bina.

Commenta
Reaction score
920
Piu o meno c'erano tutte... In Binasca; io mi Sono spinto leggermente oltre i confini, x vedere sé trovavo qlc bel. Cioccolatino... Casorate, Moirago.. Dove fino a qlc anno fá c'erano delle graziose perline..adesso invece, nessuna!!

Commenta
Reaction score
304
Io sono passato verso le 22 erano ASSENTI la michela ... Victoria.la polacca..e le due alla esso Ylenia lavinia . ti risulta? ho visto solo le cugine su un auto rossa la tipa magra in smart. Verso il Mc Donald e la.gigantessa con collega al.distributore verso le piscine ....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
Beh, Lavinia è assente da almeno 3 settimane.. ; Ilenia Presentissima ed abb in forma.
Dal pezzo di strada delle 2 Rom su auto Rossa e dalla stessa strada che transita dalla Michelina e da Victoria non ci sono passato.

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno ha mai provato con la vecia che di solito sta in un vicolo sullo stradone prima del burger king? Lei castana chiara curvy capelli a caschetto e sempre con macchina rosss ma aspetta sempre seduta spesso con un ombrello sul suo sgabello
.

Commenta
Reaction score
35
Ieri giro in binasca nel primo pomeriggio. Fino le 15:30

Mamma mia che desolazione.

Se diventa come la circonvalla di Milano che sono sparite tutte e' un disastro

Commenta
Reaction score
304
Ciao a tutti ieri mattina che. era sabato rapido giro in Binasca a vedere se trovavo qualcosa di interessante o.qualche ragazza che non si vedeva da un po'...ma niente le solite misere presenza .. inizio da Colturano ma zero presenze Melegnano.niente solo ..una.morettina non male intravista davanti al sexy shop a Carpiano ...ma.penso sia la tipa che stava seduta sotto il ponte della valtidone.. presente la tipa su.alfa mito rossa e la bionda su golf la tipa in Smart dalla roulotte e la.bionda davanti alla fermata vicino al.ristorante cavallino...più avanti le cicciottelle prima del.benzinaio.e.la.tipa.su 500 rossa più avanti....RINA e collega a Siziano non le ho viste... deluso vado in zona industriale a San Giuliano. E con la coda dell'.occhio intravedo la siliconata Nicole in attesa in fondo alla stradina dato che non la testavo e vedevo da tempo .. faccio il.giro mi affianco e mi dice di seguirla... faccio il giro e ci.fermiamo vicino a.delle.ditte in zona industriale...dall' ultima volta l'ho trovata abbastanza scontrosa e sbrigativa.....va be' finito il tutto mentre mi rivesto.. arriva un altro cliente che probabilmente lei aspettava già e carica.nicole. Appena pronto e vestito esco di lì faccio due metri e mi ritrovo i vigili 🚓davanti che entrano li nell'.imbosco..dalle ditte..si fermano e mi guardano male ..ma io quatto quatto riesco a uscire e svignarmela ...mi è venuto un colpo mi sono spaventato li se .mi beccavano mi avrebbero fatto il verbale🛂 gigantesco e come minimo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico
essendo una strada pubblica ..mi è andata di lusso 🫢.. comunque io mi sento più sicuro nella cascina rancate. Almeno li se ti beccano ti fanno il cazziatone solo a parole..e ti lasciano andare.. e non ti fanno niente anche se è una strada privata ... invece la dalle ditte li a San Giuliano ti fanno il culo.. sicuramente al.cliente dopo di me gli hanno fatto il.verbale da 500 euro..come minimo. io stavolta sono stato davvero fortunato..vi saluto ciao

Ultima modifica:
Commenta
Alto