Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera; mi chiedevo sé..
Sapete quando più o meno le ns Amichette partiranno per le imminenti Vacanze...?
Qlc tempo fà erano più Fiscali...;
Partivano intorno al 20 Dicembre x Poi tornare puntualmente 1 mese dopo...negli ultimi tempi tra Guerre, permessi ecc ecc é qlc anno che sono più elastiche...
Oggi ero di passaggio e ho visto venendo da Siziano e prima del motel moonlight sullo spiazzo sulla destra una ragazza che mi è parsa nuova. Vestita molto sportiva, mora con tanto di cappuccio della felpa in testa. Sapete chi sia ?
Poi sotto il cavalcavia valtidone c’era Emy con auto scura insieme a una collega. Una bionda e una mora. Ma nn ho capito chi fosse. Prima volta che la vedo accoppiata.
ciao ragazzi ieri alla piazzola prima di arrivare alla rotonda val tidone venendo da carpiano sulla destra (quasi al lato opposto della solita clio nera ) ho visto una avvenente ragazza davvero molto sexy su una yaris bianca . non ho avuto modo di intervistarla … al mio ripassaggio già non c’era più. … avete notizie ? grazie
io l’ho intervistata verso le 13, alla posizione che dite , molto molto carina con un intimo mozzafiato ma mi ha sparato 150 per mezz’ora in motel , appena riesco voglio provare . e sospetto che sia la samantha. un po’ cambiata.
Buongiorno sono nuovo su questo forum, volevo condividere con voi un esperienza e nello stesso tempo chiedere news sulla ragazza in oggetto. L'esperienza risale al periodo pre-covid, quindi febbraio. Ragazza intorno ai 25 anni ma ne dimostra anche meno, piuttosto magra con un bel seno 2a...
Ma la conosci, come fai a non riconoscerla ? 😅 si è fatto qualche lavoretto al viso ?
Comunque ho capito di chi parli, la famosa Samanta albanese amica di rossella che faceva quello strano turno mezzo diurno e mezzo notturno.
nella fretta della breve intervista mi sono fatto ipnotizzare dall’intimo senza chiederle il nome e ha tenuto gli occhiali. e secondo me ha fatto labbra e un po’ di botulino se e’ lei …
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.