[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
1
Qualcuno sa che fine abbia fatto Jessica davanti al sexy shop ormai sono settimane che non si vede più ?

Commenta
Reaction score
311
Stamattina ho notato una morettona su smart nera all imbocco della strada per.villamaggiore è sempre la.stessa o è una news? Sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi come si chiama la ragazza mora albanese abbastanza cicciotta che c’è al distributore IP di Lacchiarella?

Commenta
Reaction score
981
Buonasera; mi chiedevo sé..
Sapete quando più o meno le ns Amichette partiranno per le imminenti Vacanze...?

Qlc tempo fà erano più Fiscali...;
Partivano intorno al 20 Dicembre x Poi tornare puntualmente 1 mese dopo...negli ultimi tempi tra Guerre, permessi ecc ecc é qlc anno che sono più elastiche...

Commenta
Reaction score
1.651
Oggi ero di passaggio e ho visto venendo da Siziano e prima del motel moonlight sullo spiazzo sulla destra una ragazza che mi è parsa nuova. Vestita molto sportiva, mora con tanto di cappuccio della felpa in testa. Sapete chi sia ?

Poi sotto il cavalcavia valtidone c’era Emy con auto scura insieme a una collega. Una bionda e una mora. Ma nn ho capito chi fosse. Prima volta che la vedo accoppiata.

Per il resto nulla da segnalare.

Commenta
Reaction score
46
ciao ragazzi ieri alla piazzola prima di arrivare alla rotonda val tidone venendo da carpiano sulla destra (quasi al lato opposto della solita clio nera ) ho visto una avvenente ragazza davvero molto sexy su una yaris bianca . non ho avuto modo di intervistarla … al mio ripassaggio già non c’era più. … avete notizie ? grazie

Commenta
Reaction score
46
io l’ho intervistata verso le 13, alla posizione che dite , molto molto carina con un intimo mozzafiato ma mi ha sparato 150 per mezz’ora in motel , appena riesco voglio provare . e sospetto che sia la samantha. un po’ cambiata.

intendo lei :

Commenta
Reaction score
1.651
Ma la conosci, come fai a non riconoscerla ? 😅 si è fatto qualche lavoretto al viso ?
Comunque ho capito di chi parli, la famosa Samanta albanese amica di rossella che faceva quello strano turno mezzo diurno e mezzo notturno.

Commenta
Reaction score
46
nella fretta della breve intervista mi sono fatto ipnotizzare dall’intimo senza chiederle il nome e ha tenuto gli occhiali. e secondo me ha fatto labbra e un po’ di botulino se e’ lei …

Commenta
Reaction score
981
Ho capito...forse...; Io la chiamavo Marilyn, x via appunto del crine Biondo Marilyn Monroe style..
Aveva forse una Yaris grigia ai tempi...

Commenta
Alto