[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
981
Oggi ho fatto 1 giretto; un po' ad un un orario balordo... Alle 17.
In zona Valtidone ho Visto solo una Renault(?) Rossa parkata proprio su di essa... Aveva il motore acceso.. Li nei dintorni, nessuna!

Solo in zona Francolino, la solita Smart Bianco/nera, a bordo una Morettina... 😒 Non so davvero chi sia.

E poi in zona Lacchiarella solo le 2, Gigantessa e Diana al chiosco Ip..

Le altre dovevano ancora arrivare..? Mah.. In vacanza? Non ho atteso oltre le 18 e 30...

Commenta
Reaction score
12
Giusto per la cronaca, sabato sera ho visto due nuove presenze alla rotonda di Francolino lato Roadhouse (nel punto in cui tempo fa si metteva Carla), una mora e una bionda, caricatissime, sono riuscito a intervistare la mora (che ha un bel culo) ma non caricata, ero curioso di vederla da vicino, 30 BJ+RAI1, 50 se si vuole BBJ.

Commenta
Reaction score
12
@lustprince Di giorno non frequento quasi mai la zona, le ho viste che erano quasi le 23 quindi penso solo serali, secondo me troppo tardi per essere lì già dal pomeriggio, una risposta certa al 100% purtroppo non te la posso dare.

Commenta
Reaction score
12
Scusate, io non amo scroccare info ma sono rimasto troppo fuori dal giro e non riesco a trovare qualcosa su di lei, parlo della tipa notturna su Fiat 500 targata svizzera a Francolino, alla rotonda lato abitazioni, ci sono rece su di lei ?
Grazie

Commenta
Reaction score
981
500 Bianca? Si, é la Rossella... La Rodriguez dénoartri 😄.
Bella ragazza cmq, sarà ormai sulla 4oina, é da un sacco di tempo che gira lì.. Bel fisico, longilineo, viso bello x i miei gusti, è anche abb simpatica.

Commenta
Reaction score
1.651
Intervistate le due nuove presenze davanti il roadhouse. La moretta con culetto tondo è una vecchia conoscenza, Roxana, mi pare moldava, già vista in zona negli anni passati. Non ho un idea di come sia. Io la ricordo poco simpatica appena arrivata anni fa, ma ora sembra più simpa. Boh.

La bionda invece io non la conosco, tale Denisa/e rumena, sembra alla mano, ma non mi ha convinto a caricarla. Devo riguardarla meglio.

Per il resto poco più avanti dopo il sexshop con auto blu Jessicona e null'altro in zona Francolino.

Altre presenze a Melegnano, tale Valentina mi pare, zona Valtidone la tipa con Y e Luisa sotto il cavalcavia. Nessuna a Siziano ( a parte le/i sudamericane/i) e qualche presenza a Lacchiarella tra cui Danjela, Lavinia e Dianina con gigantessa annessa.

Scusate, io non amo scroccare info ma sono rimasto troppo fuori dal giro e non riesco a trovare qualcosa su di lei, parlo della tipa notturna su Fiat 500 targata svizzera a Francolino, alla rotonda lato abitazioni, ci sono rece su di lei ?
Grazie

Ma non eri tu stesso che aveva scritto qualche feedback su Rossella in un vecchi thread? Se cerchi Rossella Francolino mi pare ci sia qualcosa.
Comunque prima delle feste mi pare fosse presente.

Commenta
Reaction score
12
@You made a mess Ho guardato, si ero intervenuto ma non avevo scritto nulla di Rossella anche perchè mai caricata, la vedevo sempre passando ed era quella magra con la sedia dove ora si trova il nuovo distributore.....questa con la 500 è sempre lei ? Beh se è sempre lei non l'avevo assolutamente riconosciuta.

Commenta
Reaction score
1.651
No sempre punto bianca. Prima della fine dell’anno anch io avevo visto un’altra auto più grossa più avanti. Non so chi fosse.

Commenta
Alto