Ciao a tutti settimana scorsa sono passato a Siziano da Rina e mi è sembrato che ha il sedere rifatto mi confermate ?perché l*ho visto ..e..mi è sembrato un po' troppo sporgente per essere un sedere naturale voi cosa dite?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anni che non si vede no, fino a qualche mese fa mi è capitato di vederla, ma non faceva in tempo a scendere da un'auto che subito veniva caricata da quella dopo. Ora in effetti è da un po' che non la avvisto, ma è difficile dire se ciò sia dovuto al fatto che è sempre impegnata o perché sia proprio assente del tutto, anche perché è una delle poche che non lascia mai bottigliette e non ha un sedia, rendendo impossibile capire se sia presente o meno quando non la si vede.ciao a tutti! chiedo a voi una info speranzoso di avere aggiornamenti: che fine ha fatto Luna otr sulla Binasca? stazionava sotto al cavalcavia prima di un grande concessionario sulla destra, direzione Melegnano appena usciti dalla tangenziale per andare sulla Binasca. Fisico stupendo occhi azzurri/verdi prima mezza bionda più tutta corvino con apparecchio sui denti (che non dava alcun fastidio). parlava perfettamente italiano quando con accento marchigiano. non la vedo da anni ormai (purtroppo). grazie a chi di voi potrà essere d’aiuto![]()