[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Ciao a tutti settimana scorsa sono passato a Siziano da Rina e mi è sembrato che ha il sedere rifatto mi confermate ?perché l*ho visto ..e..mi è sembrato un po' troppo sporgente per essere un sedere naturale voi cosa dite?

Ultima modifica:
ciao a tutti! chiedo a voi una info speranzoso di avere aggiornamenti: che fine ha fatto Luna otr sulla Binasca? stazionava sotto al cavalcavia prima di un grande concessionario sulla destra, direzione Melegnano appena usciti dalla tangenziale per andare sulla Binasca. Fisico stupendo occhi azzurri/verdi prima mezza bionda più tutta corvino con apparecchio sui denti (che non dava alcun fastidio). parlava perfettamente italiano quando con accento marchigiano. non la vedo da anni ormai (purtroppo). grazie a chi di voi potrà essere d’aiuto:)

ciao a tutti! chiedo a voi una info speranzoso di avere aggiornamenti: che fine ha fatto Luna otr sulla Binasca? stazionava sotto al cavalcavia prima di un grande concessionario sulla destra, direzione Melegnano appena usciti dalla tangenziale per andare sulla Binasca. Fisico stupendo occhi azzurri/verdi prima mezza bionda più tutta corvino con apparecchio sui denti (che non dava alcun fastidio). parlava perfettamente italiano quando con accento marchigiano. non la vedo da anni ormai (purtroppo). grazie a chi di voi potrà essere d’aiuto:)
Anni che non si vede no, fino a qualche mese fa mi è capitato di vederla, ma non faceva in tempo a scendere da un'auto che subito veniva caricata da quella dopo. Ora in effetti è da un po' che non la avvisto, ma è difficile dire se ciò sia dovuto al fatto che è sempre impegnata o perché sia proprio assente del tutto, anche perché è una delle poche che non lascia mai bottigliette e non ha un sedia, rendendo impossibile capire se sia presente o meno quando non la si vede.
Va detto anche che non giro in zona tutti i giorni, ma una o due volte massimo al mese, quindi meglio attendere notizie da qualcuno che passa più spesso.

C'è anche il suo thread: [RECE] Luna - OTR Diurna - Melegnano (MI)

grazie mille! in settimana passo e passavo poco. più nel fine settimana. attendo allora magari aggiornamenti più recenti e grazie!

Ma io ogni tanto passo ma non riesco proprio a trovarla. Voi più o meno a che ora la trovate? E sempre al solito posto appena dopo il concessionario?

oggi attesa di 2 ore primo pomeriggio e non si è vista..penso sempre sotto al cavalcavia prima del concessionario (almeno prima stava lì e non mi pare che gli amici abbiano indicato posizione diversa)

Ciao a tutti, ho cercato rece ma non ho trovato nulla. Chiedo info su girl serale in auto Lancia Y nera modello vecchio (prima Fiat Punto bianca) che staziona vicino Centro Commerciale il Girasole. Intervistata, si e presentata come la Dany ma non mi ha molto convinto. Come suona il flauto? Vale un giro di giostra? Grazie.

Ultima modifica:
Visto che hai scritto Rece, (anche sé non di Otr mi pare) ti rispondo:

Daniela, si, e lei, xché dovrebbe mentire? Ha due Panettoni... Che anche se siano a Pasqua, te li mangi e baci sicuro...!
Come suona il Flauto... ; a mé piace..non saprei sé fa Bbj, e neanche Cim, ma è molto sexy e abb porca come tipo.

.

Potete indicare punti sulla binasca dove si mettono trans? Sono passato in settimana ma a parte a siziano non ho trovato nulla

Esatto DonnaCazzuta 😆, dove vuoi che si mettano, solo li... ; son finiti i tempi d'oro dove la Bina era famosa proprio per le Trans E Boeri, sparite anch'esse!

A me sembrano trans anche quelli dentro il distributore GetOil ma non è un genere che m interessa quindi prendi la mia informazione con le pinze

Ciao a tutti... stamattina dopo un periodo di pausa mi sono fatto un giro in zona binasca per vedere se erano presenti delle news ..ma.niente di nuovo..apparte una tutta tatuata con vestito rosa di fronte al roadhouse di Francolino.. allora mi dirigo alla famosa cascina rancate...e vedo quattro macchine in fila ....in attesa...ma non vedo le solite auto delle ragazze.... aspetto un po' magari è.arrivata una news... aspetto il.mio.turno ..e noto che la tipa ha una Range Rover Evoque SPORT nera luccicante..mi.avvicino Guardo bene ..ed è.la.Cecilia che ha cambiato auto... assente la.collega....che dire con ste prime giornate di sole ... l'ideale sono le.insuperabili pecorine all.aperto ...ciao

Ultima modifica:
Vedete cosa succede ad andare con le Vecchie Palandrane...: 😁
Loro si comprano auto Nuove fiammanti, e chi ci và, si scopa Fighe strausate 😁😁😁

Sé la smetteste di andare a trovarle, tempo pochi mesi, magari ne arriverebbero di Nuove, e Sicuramente più Giovani e magari più carine di quelle 2 Palandrane...

Spesso usa la solita vecchia Mercedes perché tanti distratti la scambiano per la collega aspettano aspettano e poi quando si avvicinano scoprono l’amara sorpresa. 😂🤣😂🤣

Ma non è l'unica, carissimo...:
Quella che si mette alla curva, prima dell'incrocio x le cascine, non ricordo il nome...arriva con la macchina bella e la parcheggia in un podere vicino, x poi prendere quella di servizio 😆

Anche le ragazze che si mettono la sera, in zona concessionari a Melegnano, nei pressi del casello;
(Anna con una Golf, l'altra non la conosco, ma ha una Punto) quelle addirittura lasciano la macchina/ufficio Mobile parcheggiata li...lo sò xché alcune volte, quando passo, non le vedi presenti x ore, ma l'auto è lì...

E chissà quante altre, fanno questi giochetti... 😒

(quelle son peggio dei Preti, visto che in questi giorni se ne parla tanto... :come il mitico Don Contin di Treviso, che per muoversi in paese, usava la Panda, e aveva un Box fuori paese, con 2 jaguar per andare nei Night la notte 😆

Indietro
Alto