[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e frequento la zona Melegnano saltuariamente per lavoro.
Vi riporto il link della mia prima recensione, su Alexia a Francolino: [RECE] Alexia (ALB) - OTR - Melegnano

Utilizzo il thread per chiedere invece un vostro parere, essendo colleghi più esperti di me sulla zona: a voi è capitato di usufruire di servizi di Alexia o di colleghe all'interno della zona industriale Francolino, nel piccolo rientro della strada davanti alla sbarra di azienda venditrice di camion/trattori di noto marchio svedese (per non fare pubblicità :ROFLMAO::rolleyes:)?
Ero nuovo cliente, quindi non conoscevo l'OTR, ma ho trovato piuttosto a rischio sgamo il piccolo rientro di strada in quel punto. In fondo alla strada pubblica (davanti al parcheggio dell'ultima azienda) c'era un auto di vigilanza privata, e un altra persona (sembrava un camionista in riposo, dato il giacchetto arancio fluo) che parlavano.
Inoltre, su un palo della luce vicino alla location in cui mi ha fatto accostare Alexia, c'è una di quelle telecamere di videosorveglianza a sfera del comune.

E' un posto dove si può tornare? O meglio evitare?

Grazie a chi risponderà

Io penso che l' unico posto davvero "sicuro" sia il motel. In qualsiasi altro posto ho avuto problemi specialmente da altri punter particolarmente impazienti e maleducati

Indietro
Alto