Passato venerdì e oggi, entrambi i giorni verso le 17.
Venerdì ce n'erano pochissime.
- una certa Emily, filippina credo, imboscata in una via e poco visibile. A 30€ ma bruttina
- una in zona Carpiano, auto parcheggiata vicino ad altre auto. Impossibile avvicinarla perchè un camionista aveva occupato tutta la piazzola.
- una donna a fianco al sexy shop di Carpiano. Pareva vecchia, non l'ho considerata.
- "Marina" con la macchina rossa al distributore QT8 a 40€. Non giovanissima e non magrissima, non mi è piaciuta.
- una donna che dalle fattezze sembrava italiana del sud (anche se non credo sia il caso) nascosta in una via secondaria alla rotonda del cavalcavia. L'ho vista solo perchè sono passato di lì mentre mi imboscavo con un'altra.
- l'albanese Sara, che credo sia la stesso che zurdyo definisce "la cafona in smart bianca". Io non ho avuto grandi problemi, 40€ e la carico. Bella, a mio avviso. Truccata, occhi verdi, piena di lentiggini. Tette dure e sode. Scopata in un paio di posizioni, sarei voluto durare un tantino di più. Dice che a luglio se ne andrà per sempre dall'italia.
- l'albanese Anastasia, che è quella che zurdyo definisce "ragazza dalle labbra pompatissime" in jeep. Fa 50€, apparenza da gran troione quindi ho accettato. Le labbra le usa discretamente, a scopare geme forte che si capisce che sta fingendo, ma è disponibile. I labbroni purtroppo non si toccano neanche per sbaglio. Alla fine non male ma neanche eccezionale. Mi sono divertito di più con Sara. Ha detto che rimane 10 giorni poi torna in Albania.
Oggi ancora meno, ne ho viste letteralmente cinque
- ancora quella nella piazzola vicino Carpiano, rigorosamente nascosta in macchina e poco visibile
- Marina al QT8
- una donna che sembrava giovane su una sedia alla rotonda del cavalcavia
- sempre la stessa al sexy shop
- l'ultima è stata una sorpresa, dopo il QT8, in una piazzola anonima, c'era questa donna per nulla giovane, neanche troppo bella nè vestita da zoccola. Completamente ustionata, aveva proprio la pelle bordò. Si vedeva il contrasto con la pelle bianca, due strisce che non aveva abbronzato per via delle spalline. Onestamente non so perchè ma mi ha eccitato. Avrei volentieri sculacciato le sue chiappe mentre me la scopavo a pecorina. Purtroppo avevo fretta e non mi sono potuto fermare. Spero di ribeccarla.