[THREAD UNICO INFO] OTR Brindisi e provincia

Anasel

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
17
Reaction score
5
Età
24
al battaglione san marco avete qualche notizi un tempo c'era una certa Jennifer nigeriana carina che ti teneva pure 1 ora
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
32
Reaction score
8
Età
30
Amici di Brindisi e provincia risulta anche a voi una totale penuria nell'intero territorio o sta sfuggendo qualcosa a me nelle escursioni?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Al momento desolazione totale. Ora però con l'inizio della bella stagione sulla sulle complanari andando da Brindisi verso Taranto qualcosina si trova
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
32
Reaction score
8
Età
30
La presenza di roulotte nel retro del centro commerciale ipercoop potrebbe essere foriera di soddisfazioni? Chiedo per chi, magari, ha più esperienza o provato
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
32
Reaction score
8
Età
30
Probabilmente complici i nuovi parchi fotovoltaici ed il recente G7, i posti noti a Brindisi sembrano essersi desertificati. Qualcuno ha un aggiornamento su presenze e postazioni a Brindisi e provincia?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
98
Località
abruzzo
Ciao cari colleghi brindisini, sono un punter che ogni estate viene in vacanza qui in agosto 10 giorni. Ho sempre fatto visita alle black sulla viabilità di servizio di fianco la Br-Ta sulla sinistra andando verso Taranto, tra Brindisi e sandonaci. Ho testato anche le presenze bianche all'incrocio con la strada per sandonaci e lungo la Br - San Vito.
Questa mattina con rammarico ho visto che non ce ne era nemmeno una 😅
Cosa è successo?? Hanno messo impianti fotovoltaici molto grandi, forse c'entrano qualcosa? Nel senso che hanno fatto allontanare le presenze otr...
Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito o se sa dirmi dove si sono spostate
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
37
Confermo sulla strada provinciale 80, altresi chiamata via sandonaci sulla brindisi mesagne, proprio all incrocio dove ora c'è un vigneto prima c'erano dell belle signorine adesso nulla più
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
32
Reaction score
8
Età
30
Brindisi Taranto, altezza zona industriale di Latiano: 0.
Brindisi San Vito, altezza battaglione San Marco: 0.
Brindisi San Donaci tanto nella zona alberata quanto dove ci sono i vigneti: 0.
Anche andando verso Apani quest'anno nulla sotto i cavalcavia.

Eppure io vedo transitare volti "noti" presso la stazione. Se ci sono nuovi punti di imbarco che sfuggono notiziatemi
 
Commenta
Alto