[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Buongiorno, ieri pomeriggio dopo anni di assenza, avendo un po’ di tempo a disposizione ho voluto fare un giro dalle vostre parti. Venendo da Bari ho percorso la ss.16 e sono entrato sulla circonvallazione seguendo un po’ le indicazioni che avete scritto in precedenza. (A proposito vorrei sapere se gli autovelox di Cerignola sono attivi oppure no…).
Ho riscontrato una decina di presenze nessuna particolarmente interessante.
Tutte brune con i leggings ad eccezione di una bruna con meches bionde poco prima della rotatoria per Troia.
Poi ho continuato sulla 16 fino a San Severo est nella speranza di incontrare una bionda da voi segnalata subito dopo lo svincolo ‘sud’ ma niente.
Sono quindi ritornato nella zona brunette e sinceramente nessuna mi interessava più di tanto.
Pensavo di trovare qualcosa di meglio.

ciao @Vito61 e grazie per il tuo contributo.
sì, i velox sulla foggia cerignola sono tutti attivi (!!!)
la circonvallazione di foggia ha solo quello da offrire. nella zona nord sono sparite tutte e anche san severo è in forte regressione.
sulla circonvallazione sud è pieno di ragazzine che offrono prestazioni veloci e sbrigative a 30 euro. è finita la pacchia (cit.)

Ciao @sergebaika che brutta notizia mi hai dato eppure leggevo che ad agosto li avevano sequestrati…
Comunque ripensando alla mia esperienza in quel di FG mi sarebbe piaciuto trovare quella bionda a San Severo. Spero che la situazione migliori quanto prima per noi punter. Un saluto

Rapido resoconto di un mio transito (altrettanto rapido) in SS16 un paio di settimane fa (certo non è aggiornatissimo, ma l'ultimo contributo serio in questa sezione, tolti i soliti noti, risale ai tempi della Lira...quindi di che parliamo?!).

Partendo dalla rotatoria globo ho notato una dozzina di presenze (ma potrebbero essercene state altre, davvero ho fatto un paio di vasche contate):

1) poco dopo l'aeroporto, una teen mora, con i capelli lunghissimi, un bel fisichetto tonico, sembra di primo pelo;

2) poco piu avanti, vicine, una bionda ed una mora tendente al BBW, entrambe credo oltre la trentina, con la mora che menava il culo di continuo;

3) dopo Q8 vedo mora occhi azzurri faccia balcanica, un pò truce ma interessante (mai vista);

4) dopo l'incrocio con biccari, in uno spiazzo sulla destra, una moretta tutta vestita, accosciata, mai vista prima (almeno da me);

5) sulla sinistra prima di energia nuova una cavallona mora molto interessante;

6) sempre sulla sinistra, al solito cancello con spiazzo, di fronte all'eni diciamo, una mora praticamente con il culo da fuori spiazzo, caricata a manetta;

7) la solita teen con le meches bionde e i pantaloni leopardati sulla sinistra poco prima della rotatoria di via napoli;

8) alla rotatoria di via napoli la solita kilometrata sulla destra;

9) a proposito di abitueè : c'è al suo posto anche Andreaa, ma mi colpisce perchè è tutta vestita e tutta concentrata sul cellulare, quando mai?

10) sulla sinistra la teen che dovrebbe chiamarsi Annalisa, bel fisichetto, chissà se è migliorata l'attitudine;

11) poco piu avanti, sulla destra, una teen invitante, con il culo da fuori, caricata a manetta.

Non mi sono fermato per motivi di tempo in primis, ma poi ho avuto la percezione che la musica sia sempre la stessa e che l'attitudine oramai sia standardizzata (drammaticamente verso il basso). D'altronde nessuno si espone qui sul forum ed in queste condizioni diventa sgradevole fare sempre da cavia...

Caro #cobol io sono impossibilitato per vari motivi tra cui nel privato sono debitore di sesso a due donne e quindi di più non riesco per ora. Appena mi rimetto in carreggiata con i primi caldi proverò la tripletta ma per ora sono sfiancato così.

caro @crossway che dirti, beato te, beato te. Peraltro se ti capiterà di tornare a battagliare sulla SS16 non credo che sarà per fare un piacere a me ;)

Sta sera intorno alle 18 ho provato una girl carina vista tra uscita via napoli verso statale mi dice nome Andrea parlava tanto ma carina e stata bravissima però si rotto il c. E sono stato preoccupato mi detto che posso stare tranquillo mmmm

@Cristiano Rinaldi
dovresti verificare perchè non ti posso scrivere messaggi diretti \ privati
ad ogni modo situazione sulla 16 circonvallazione sud sempre la stessa, immobile da lungo tempo ormai
andrea davanti electroid e annalisa skinny al tratturo biccari
le solite diverse teen rumene giovani bellissime e tanto stronze in zona energia nuova \ eni
di fronte esso fino alla rotonda del globo le due più rotonde, in carne, e stagionate ma dove puoi tirare fuori na prestazione degna

tutto il resto è noia, e thread morto da tempo

Ti aggiorno la situazione del 05/04, ma premessa, alle ragazze piace cambiare (semicit. dal mondo Harry Potter).
Partendo dal Globo, proseguendo sino al benzinaio Esso prima del semaforo trovi: 1) Lato dx, signora chubby di una certa età 2) piazzola lato dx, altra signora chubby, più giovane, sembrano essere sorelle per similitudine 3) ingresso benzinaio abbandonato lato sx, giovane ragazza mora, si mette sporadicamente 4) lato dx, rientranza poco dopo eliporto, giovanissima ragazza di bellissima presenza, super gettonata. 5-6) piazzola lato dx, due signore in carne insieme, una bionda una mora 7) piazzola di fronte benzinaio lato dx, Julia Cristina ([RECE] Giulia Cristina - OTR - SS16 Foggia). Tutte consumano dentro al benzinaio abbandonato (zero privacy).
Successivamente, dopo il semaforo, sino alla rotonda di via napoli trovi zona teen, facente parti tutte della stessa "famiglia": 1) Esmeralda all'incrocio del tratturo camporeale ([RECE] Esmeralda - OTR - SS16 Foggia) 2) prima piazzola sosta lato dx si mettono occasionalmente delle ragazze in coppia, ora non più presenti, compaiono e scompaiono. 3) lato sx, piazzola affianco la prima supermercati, presente la storica presenza bionda porca 4) piazzola di fronta la prima lato dx una delle teen mora e giovane 5) piazzola lato sx di fronte Eni presente andreea giovane capelli biondi ([RECE] Andrea ricciolina - OTR - Foggia SS16)
Da incrocio via napoli, sino cavalcavia via lucera, presenti: 1) affianco electroid storica presenza di Andrea senior ([RECE] Andrea - OTR - SS16 Foggia) 2) poco prima incrocio tratturo biccari, piazzola lato sx presente annalisa ([RECE] Annalisa - OTR - Foggia SS16) 3) ultima piazzola lato sx, dopo la CREA, giovane ragazza chubby.
Attenzione, nell'ultimo periodo grosso movimento di volanti, che ti fermano nei luoghi di imbosco.

grazie carissimo @giovannicrocefg per l'ennesimo report super dettagliato e per la tua nuova scoperta, sopratutto grazie per aver condiviso tutto questo patrimonio di informazioni a dispetto dell'aria che tira in questa sezione del forum.

piccole fiammelle di speranza sulla SS16, dunque...

le due ragazze giovani, more e carine che si trovano nella piazzola successiva a quella di Andrea (grande) direzione Foggia (centro) credo nei pressi dell'imbocco tratturo Biccari, sembrano molto attraenti. Qualcuno le ha testate? E poi ho incrociato quella stupenda creatura mediterranea che camminava tra l'Agio e l'Eliporto!!! Che sventola! datemi notizie

Indietro
Alto