Ciao ragazzuoli, mi trovo spesso a passare per la tangenziale quando torno da lavoro (a volte anche all'andata) quindi capita di passarci in diversi orari. Ho notato che quasi tutti partite con le segnalazioni dalla rotonda del Globo (cioè da viale degli aviatori). In realtà prima di quella rotonda ho notato esserci un'altra postazione proprio sotto il primo ponte della superstrada Foggia-Candela, nei pressi dello svincolo che permette di uscire dalla tangenziale e prendere la superstrada in direzione Foggia e dove la strada è abbastanza slargata. Sull'altro lato della strada ci sta tipo un furgoncino da streetfood, panini e simili, quindi non è difficile individuare il punto. La tizia è bionda, non sembra giovanissima, è spesso vestita di colore rosa o fucsia e (cosa strana) l'ho sempre vista lì ogni volta che ci sono passato di sera, quasi come se nessuno la caricasse mai, pur avendo visto a volte qualche macchina che mette la freccia e va a fermarsi lì.
Il punto è
QUESTO
Per quanto riguarda le altre donzelle, sono grosso modo quelle che avete già segnalato voi, tra l'altro ne ho notate in paio anche "fuori tangenziale", nei pressi dell'incrocio di via camporeale (sarebbe l'incrocio senza semaforo e senza rotonda), diciamo
QUI
Vista da lontano sembra veramente una bella gnocca, alta magra capelli neri, look aggressivo.
L'altra che anche ho notato essere molto bella è una tipa che è spesso con le cuffiette e balla e si trova precisamente
QUI
Mora, alta, snella, bel viso, sempre con lo smartphone in mano, ultimamente, date le temperature più calde e il mio passare in zona a ora di pranzo mi ha permesso di ammirarne anche gambe e culo, dato che era in autoreggenti e perizoma. Tanta roba.
A volte con lei c'è anche un'altra tipa.
Tutte le altre non mi sembrano così degne di nota, pur notando che quelle un po' più bruttine sono spesso assenti nei miei passaggi serali (ci sono solo o fuocherelli, quindi ipotizzo siano spesso caricate).
Alcune sembrano minorenni, altre sembrano zingare.
Questo è l'unico contributo che posso darvi, dato che non mi sono mai fermato, un po' perché non mi fido, un po' per via della questione delle pattuglie di forze dell'ordine che possono seguire durante l'operazione, un po' perché con quei fuochi ste tizie potrebbero essere impregnate di fumo e impregnare di conseguenza anche l'abitacolo della mia auto.
Insomma non sarebbe proprio il massimo...