[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :dance4:

Domenica scorsa dopo molto tempo, scorribanda mattutina in quel di San Severo/Foggia, con la mia fidata Bat Mobile ero in zona calda si fa per dire (Marina di Chieuti) già intorno alle ore 11:00. Qui le solite stanziali e ormai stra famose bulgarelle (Ege, Cristy, Tedi ecc) che si scambiano le postazioni ciclicamente, cambiando look e colore di capelli, provano a confondere le idee ai punter ancora prime armi che potrebbero scambiale per new entry!! :-p

Poi il nulla fino al "Caseificio Leccese" dove ho notato qualcosa di interessante, in particolar modo in questo punto:

IMG_4511 copia.jpg

Google Maps

Due bulgarelle piuttosto giovani, che in coppia erano sedute sul guardrail fumando una sigaretta, una bionda che avevo notato alcuni mesi fa ma poi scomparsa, e una mora sicuramente nuova da tratti somatici gitani. Ho fatto un paio di vasche per trovare il momento propizio per l’intervista conoscitiva… Mi fermo, e salutandole cordialmente chiedo info in merito.. le tipe chiedono la solita tariffa pugliese di 20 neutrini più 10 per un bbj.. location le casette poco distanti ma la strada era veramente impraticabile, degna di un "Camel Trophy" degli anni 80, e il rischio di rimanere in panne, bloccati nel fango era molto alto e quindi ho dovuto rinunciare amaramente all’esperienza se non volevo essere trainato da un trattore che stava lavorando ignaro nel terreno poco distante.
Nota negativa di questi periodi è che purtroppo le ragazze sono coperte con piumini e cappucci, imbacuccate all’inverosimile, tanto da rendere ardua una valutazione estetica delle ragazze, poi se si decide di concludere, la possibilità che la ragazza si spogli e mostri le sue grazie è veramente molto bassa, ecco perché prediligo periodi più caldi per scorribandare in queste zone…

Mi dirigo rammaricato verso sud dove qua e là incrocio qualche vecchia conoscenza ormai non più appetibile… lontani i tempi dove le postazioni otr erano gremite di pulzelle giovani e interessanti e c’era l’imbarazzo della scelta.
Ormai erano le 13 e decido andare verso Foggia anche se l’orario non era dei migliori, in quanto le prime otr cominciano ad arrivare intorno alle ore 15:00. In effetti arrivato in zona c’era il deserto totale e quindi decido di fare una sosta tecnica al Globo, per un frugale panino e dove come un pivello mi faccio fregare per l’ennesima volta le monetine alle macchinette del caffè, inferocito riparto per la mia scorribanda foggiana direzione nord e poco dopo il curvone sul rettilineo e sulla piazzola destra noto una sagoma che più mi avvicino più sembra interessante, sono quasi all’altezza della piazzola ed effettivamente noto una presenza nuova, piuttosto carina, un bijou, una ragazza piccolina, mora, 1,50 poco più, anche lei piuttosto coperta, meritevole sicuramente di intervista conoscitiva.


IMG_4507 copia.jpg
Google Maps

Anche in questo caso decido di attendere il momento propizio per approcciare al nuovo bocconcino 🤤.
Ero in agguato e pronto a scattare con la mia Bat Mobile al primo momento utile, ed ecco che ci siamo, in un batter d’occhio la mia auto mi catapulta verso la piazzola dove la pulzella vestita di nero con piumino e pantacollant ascoltava musica alle auricolari.. da bravo punter la saluto e le chiedo diverse informazioni, ma la conversazione è stata molto estenuante in quanto la pulzella non spiccica una parola in italiano, le uniche cose che sono riuscito a capire sono state il suo nome Maria, l’età 21, che era lì da un paio di giorni, e il rate, che era di 30 per una cosa normale e 50 con opzione bbj. Effettivamente un po’ fuori mercato nella zona, tuttavia la nuova ragazza portachiavi mi stava facendo alzare i livelli ormonali e stavo per aprirle la portiera nonostante il rate era piuttosto alto, ma con la coda dell’occhio noto in lontananza che c’era una navicella aliena in avvicinamento, e con una manovra da far impallidire Leclerc, le gomme della mia bat mobile segnano decisamente l’asfalto e in tre secondi ero a duecento metri da Maria che era rimasta lì immobile in postazione con ancora la mano che stava aprendo la portiera del mio bolide.. ovviamente la mia preoccupazione era quella di essere inseguito e braccato, ma effettivamente la distanza era notevole e dopo qualche chilometro mi sono reso conto che avevo scampato il pericolo e non ero io la preda, magari non mi avevano visto o magari avevano altre istruzioni in quel momento.. 😓

Con l’adrenalina ancora in corpo mi fermo e provo a capire se c’erano i presupposti per caricare la nuova arrivata. Mi faccio due o tre vasche ma noto altre navicelle che pattugliavano la zona fino a quando, qualche Km più a nord noto una scena raccapricciante in questo punto QUI...
dove un collega incallito e spregiudicato stava, anche se lontano dalla statale, in bella vista con lo sportello aperto a brache calate, culo al vento mentre pecorinizzava una otr che batte in quella zona.. La stessa navicella aliena di cui mi avevo preso uno spavento poco prima, raggiunge il malcapitato punter per un imboscata e non credo che poi le cose non gli siano andate piuttosto bene.. più tardi mi pare di aver visto un carro attrezzi che spero non sia servito per quello che tutti temiamo.. 😰

A quel punto decido di alzare la bandiera bianca e di rinunciare a qualsiasi esperienza campestre dopo aver assistito alla raccapricciante scena.. mi dispiace per la nuova pulzella ma non potevo rischiare di tornare a casa in treno senza la mia Bat Mobile sarebbe stato troppo umiliante, e quindi decido di abbandonare prematuramente il terreno di gioco.
Rotonda via Napoli direzione nord, saluto Andrea appena arrivata sempre seminuda che fa sempre la sua porca figura davanti all’Elettroid, e la bionda Veronica più avanti..

Erano già le 15 e alcune otr stavano arrivando nelle loro postazioni, ma il mio istinto da pipistrello mi suggeriva che era meglio dileguarsi il prima possibile. Di lì a poco accendo i propulsori della mia Bat Mobile, inserisco il pilota automatico, direzione nord e tra rettilinei infiniti, pale eoliche e uliveti, faccio perdere le mie tracce nelle terre di mezzo del grande tavoliere delle Puglie..
Questa volta come più spesso accade in questi ultimi anni, la scorribanda è servita soltanto a perdere del tempo prezioso, e ad arricchire i già ricchi petrolieri e la società autostrade dei Benetton.. credo di fare ritorno in zona non prima di Maggio, quanto le pulzelle cominciano a metter in mostra le loro grazie
🤩

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
grazie Pasquino del sempre piacevole racconto.
voglio segnalare che in zona San Severo, nella parallela della 16 nota per il bnb Giacchesio, ci sono evidenti segni di presenze (sedie, bibite) che meriterebbero approfondimenti, ma purtroppo mai nessuno del nord tavoliere che si palesa dando informazioni.....
invece, per quanto riguarda i puffi intorno a Foggia, io non capisco: se non ci sono ordinanze, e se le strade non sono private (a me non risulta nessuna delle due cose, correggetemi se sbaglio), cosa mai dovrebbero contestarti? certo, se sei culo nudo a pecorinizzare qualcuna sotto gli occhi di tutti, ci può essere atti osceni, ma se non vieni colto piffero al vento, ma solo in compagnia di una, allora quale illecito ti possono contestare mai?
questa non è polemica, ma semplice informazione, per prendere atto delle cose.
@Cobol riusciresti a spiegarci? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Un saluto al collega @sergeibaka, per quanto riguarda il tratto di SP 35 che passa per l’Agriturismo Giacchesio, in mattinata avevo notato anch’io dei segnali quali bottigliette di acqua, lattine, sedie, con indumenti appesi, che confermavano la presenza di OTR che in quel momento erano assenti per ovvi motivi, in particolare in questo punto 👉 QUI ma poi non ho approfondito e non sono più passato in quel tratto durante la giornata di domenica tuttavia si, la situazione in quel tratto meriterebbe un approfondimento, che purtroppo non è stato fatto da chi legge il forum, che magari è del posto e ci passa spesso.…
Invece per quanto riguarda le navicelle aliene a Foggia debbo confermare che il collega Punter (che chiamarlo collega è un complimento esagerato, mentre avrei altri appellativi poco gratificanti per il tipo, che era palesemente in atteggiamento di atti osceni in luogo pubblico, alla totale vista di tutte le automobili che passavano in quel momento sulla SS16, e molto probabilmente è ovvio che si sia beccato una denuncia per quel tipo di reato, e a mio modesto parere se la merita tutta. Tuttavia nel mio caso in quel momento anche se il mio atteggiamento e comportamento nel consumare camporelle con le OTR è molto attento e discreto, ho preferito comunque abbandonare il terreno di gioco perché anche se non ci sono i presupposti per essere raggiunti dalle navicelle per le presunte contestazioni, io personalmente quando vedo che in zona ne girano diverse, preferisco allontanarmi ma questo è solo il mio atteggiamento ci mancherebbe altro, poi ognuno è libero di fare quel che vuole.. il mio è solo dovere di cronaca!
Un saluto allo stimatissimo collega @sergeibaka che è l’unico insieme a @giovannicroce71293 a movimentare e informare della situazione locale questo treath, per il resto omertà totale!

Pasquino :vampire: :vampire: :vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
@Pasquino Totalmente d'accordo quando ti si rovina l "atmosfera" non si ti riesce piu di continuare la caccia quella giornata.
Riguardo alla zona citata insieme a @sergeibaka (zona Giacchesio) posso dire che la conosco bene ma in negativo.

Su 6-7 volte che ci sono stato in ben 3 occasioni ho avuto a che fare con navicelle aliene..
In tutte e tre le volte non ho concluso niente.
Una volta mentre ero sotto la vigna con la zingarella in ginocchio(dove si metteva anna la strabica poco prima di Giacchesio) che stava per inziare a spompinarmi comparve alle spalle un alieno, appartenente al corpo delle navicelle scure a fascia rossa, appiedato,(con la navicella non si poteva arrivare fino a sotto la vigna inoltrata)alieno notato per prima dalla zingarella che urlicchiò alla vista terrorizzata.Vergogna totale, ci incamminammo tutti e tre verso la navicella dove vi era un suo collega col cofano aperto già pronto a raccogliere i dati e scrivere verbali.Nel frattempo sopraggiunse un collega punter di ritorno dal tratturo di fronto che riportava a posto un altra zingarella, alla vista dei cd "alieni", tentò di allontanarsi in retromarcia ma oramai era troppo tardi...gli alieni erano posizionati a tradimento in modo tale da apparirti subito vicino e di non poter essere visti da lontano.Fecero scendere e radunarono il collega la e la zingarella insieme ai gia presenti..Fu triste vedere questo collega che ando a pay con l auto aziendale, pregare di non essere multato per la paura che il verbale venisse comunicato in azienda. Alle due zingarelle non accadde nulla ad eccezione di un rimprovero fatto dall alieno verso di loro: "MA A VOI DUE NON VI AVEVO DETTO DI NON VENIRE PIU' QUA?"(sintomo di altri poveracci cascati nella trappoletta).
Ovviamente dopo tre secondi tutte e due erano gia belle che tornate in posizione ridacchiando.
Ovviamente i soldi dati alla zingarella li avevo persi:ROFLMAO:.Il collega fu piu fortunato.
Un altra volta, stessa zona dove mi appartai con una NON pay (di sera) ad un certo punto vidi dallo specchietto un auto in borghese e scesero due uomini con pistola alla mano(non nella fondina ma proprio in mano equipaggiata).Sopraggiunti all abitacolo guardarono dentro, notarono la situazione, si scusarono e se ne andarono alla svelta.. dissero solo di essere appartenenti al corpo delle navicelle aliene scure ma con la fascia GIALLA(quindi non gli stessi di prima).
AAAANNNAMO BENE...adesso chi ci manca come visita "istituzionale"?I pompieri?
Un altra volta avvenne un episodio simile

QUINDI

a fronte di tutto questo(uomini con pistola di notte, sborrate rovinate con conseguente vergona ecc..)ho detto basta e ho messo croce nera su quella zona.
Con un bilancio del 50% di scopate rovinate a causa dei cd alieni mi sembrava un pò troppo.
Solo un temerario giocatore d azzardo potrebbe continuare a frequentare quella zona con questo bilancio cosi negativo.
Ecco perché anche essendo di zona non ci sono piu andato nemmeno per un tour veloce
In ogni caso è passato qualche annetto da queste vicende e i cd alieni agivano in virtù delle ordinanze anti P.

Riguardo alle bottigliette e vettovaglie varie notate ad indicazione di un eventuale gruppetto di zingarelle non vorrei si trattasse del gruppetto che notai piu o meno in posizione parallela sulla ss16...trattasi di gruppetto di zingarelle con sguardo incattivito molto abbondanti fisicamente e avanti con gli anni che ogni tanto variano la posizione di qualche km cambiando svincolo ecc...l ultima volta le vidi qui google maps
nella foto google maps del link sono esattamente loro(2023)...diciamo che nella foto girate sembrano un po meglio di come me le ricordo...

Chi sia ora di togliere la zona dalla lista nera??
Se qualcuno gentilmente ci sa suggerire almeno come controllare se nel comune di riferimento vi sono ordinanze in atto.
Io altri traumi di certo non me li vado a prendere.

Riguardo al fatto che nessuno documenta nulla sulla zona in questione, per quanto mi riguarda, io ricordo che sempre su questo thread riportai informazioni riguardo alla zona ma feci intendere di non frequentarla nonostante la vicinanza a causa della mia esperienza di alta probabilità di sgamo.

Insomma: incontri traumatici non consumati + presenze non degne di nota.Ecco il perché nonostante la vicinanza non ho più continuato a praticare (e di conseguenza documentare) le scorribande nella zona.
Ripeto se qualcuno ci sa suggerire come si fa a verificare in autonomia su fonti certe che in un comune "x" non vi siano in atto ordinanze anti P.(che di solito durano 1 anno e vengono rinnovate di anno in anno) un pensierino ce lo farei (in assenza di ordinanze).
Ovviamente non è contemplato il suggerimento di andare in caserma a chiedere :ROFLMAO:

Io comunque ricordo di aver gia messo in guardia sempre su questo thread riguardo questa situazione.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
ciao a tutti, rispondo alla sollecitazione dell'ottimo @sergeibaka e do il mio piccolo modesto ed irrilevante contributo: partiamo dal presupposto che prostituzione in italia non è vietata e di per se non costituisce reato.

Per quanto riguarda le nostre "amiche" di strada non rischiano nulla, salvo che una sanzione amministrativa (non denuncia quindi, una "semplice multa") per atti contrari alla pubblica decenza se dovessero camminare nude nelle parti più intime in luogo pubblico o frequentato dal pubblico... multa che non viene quasi mai fatta per queste gentili signore spesso risultano nullatenenti, senza una residenza effettiva e quindi il recupero delle somme sarebbe difficile se non impossibile.

Diverso il discorso per noi punters: tralasciando il favoreggiamento della prostituzione che è un vero e proprio reato, molto grave (che si configura ogni volta che ci sia un aiuto che renda più semplice l’attività volta dalle nostre amiche, quindi non mettetevi in mezzo per fornire clienti o accompagnarle sul "posto di lavoro"!), ci sono due rischi: 1) consumare un rapporto sessuale con una otr in un luogo accessibile al pubblico (anche all’interno di un’auto!!!) integra l’illecito amministrativo atti osceni per il quale possono essere sanzionati sia la tipa (vedesi considerazione di prima) che il punter, con una multa fino a 30000 cocozze 2) le famigerate ordinanze comunali, laddove emanate, che vietano di fermarsi per far salire la otr in auto, richiamando al codice della strada tipo intralcio alla circolazione etc (ma tali ordinanze sono consentite solo se «temporalmente delimitate», anche se il discorso per noi è complicato: nel frattempo arriva la multa a casa, poi la devi impugnare davanti al giudice con tutto quello che ne consegue). In teoria c'è un terzo rischio, che sono i regolamenti di polizia urbana ,sempre di multe parliamo, ma per fortuna sono davvero pochi i comuni che li adottano in questo senso.

Insomma... non si viene denunciati, probabilmente in qualche modo si potranno evitare le multe, ma resta il clima di caccia alle streghe e le rotture di coglioni e gli imbarazzi in caso di contestazione.

ps: anni fa fui fermato a roma: una volta fui fermato appena dopo aver caricato una zingarella diurna, all'epoca erano ancora presenti nei dintorni dell'esselunga sulla togliatti. Mi fermarono gli alieni blu, si presero i miei documenti con fare intrasigente e tornarono in macchina a scrivere, io temevo un verbale. Però in qualche modo mi sono tranquillizzato perchè ricordo di averli visti nello specchietto retrovisore mentre sghignazzavano e ridevano all'interno della loro macchina con i miei documenti, erano un uomo ed una donna. alla fine credo abbiano solo segnato il mio nome nella loro relazione di servizio, nei loro registri interni, a casa non è mai arrivato nulla. la seconda volta stavo scaricando un'altra otr a prati fiscali, di notte. si affiancarono gli alieni neri con la striscia rossa, mi fecero un lunghissimo cazziatone, a momenti mi offendevano sul personale e dopo 20 minuti mi fecero ripartire. in entrambe i casi non hanno minimamente degnato di uno sguardo le tipe che sono andate via indisturbate
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
tornando a noi... riporto esperienza di un paio di settimane fa, anche se, come detto, oramai la sezione è in abbandono ed i contributi vengono sempre dai soliti noti e la cosa non può più funzionare.
noto con discreto stupore totale assenza di movimento nel tratto che una volta era il più frequentato, quello tra la rotatoria globo ed il bivio camporeale, proseguendo mi sembra evidente che sia stata fatta una pulizia generalizzata di tutte le zingare che avevano un pò distrutto il mercato. Delle storiche vedo la solita Andreea, sempre in gran forma, ma non mi va sempre la solita minestra, vedo altresì la bionda vicino il distributore E.N., ma continuo a provare antipatia per il suo modo di porsi e quindi non mi fermo. In tutto 9-10 presenze, di interessante solo 2-3 volti, di cui una giovane mora popputa dal lato opposto del già citato distributore, caricata a manetta. Alla fine rifarò il bis (c'è gia mia recensione in atti) con la bionda ossigenata Giulia (altrì nota come Cristina) e tale Esmeralda, missile balistico ipersonico al bivio camporeale. Farò recensioni a breve
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Scusate se intervengo sul discorso del collega Ruggero de Ceglie ovvero riguardante il tratto di strada SP35 marina di lesina ( parallela all ss16 ) . Per evitare di essere beccati dai puffi , c'è a pochi metri ( e dico metri non km ) il comodissimo BB giacchesio ( amico da vecchia data ) che può " ospitare " tranquillamente ...Una cameretta per 30 e ( qualche anno fa pagavo così ) e se uno vuole ti porta pure il pranzo in camera . Posto discreto, comodo e pulito ... Perchè farsi beccare in strada ??
Ho battuto la zona per 6/7 anni quando lavorava li la mia fidelizzata e so di cosa parlo .Ho visto verbali fatti a clienti e alle signorine quando non avevano con loro i documenti e non potevano essere identificate .
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
153
Età
43
Occhio ragazzi!
Ieri sera ho fatto un tour per perlustrare la zona SS16. Occhio perché due zingarelle, all'altezza di Globo e dintorni, mi sono sembrate minorenni. Sono ripartito con l'auto senza nemmeno finire l'intervista.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
153
Età
43
Non sono della zona. L'unico riferimento che posso dare è partendo dalla postazione di Andrea andando verso Globo.
Le due ragazzine sono zingarelle ed evidentemente piccole, è difficile sbagliarsi.
Ripeto: sono andato via due secondi dopo aver chiesto informazioni e senza neppure terminare l'intervista.
Almeno questa è stata la mia impressione a cui dedico molta attenzione.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
grazie per la segnalazione @Cristiano Rinaldi , non tanto per un discorso morale quanto se ti acchiappano in auto con una minorenne sono guai, ma guai seri.
tanto premesso, non riesci ad essere un attimo più preciso? il tratto che va da Andreea al Globo è sostanzialmente mezza SS16 (almeno per quello che riguarda il nostro hobby), con una ventina di postazioni almeno.
Io un'idea ce l'ho (vista l'etnia che riferisci), sarà mica quel cancello con lo spiazzo ampio, dal lato opposto di un benzinaio giallo ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
Scusate l intromissione, bazzico Foggia molto raramente essendo più vicino al barese

Ma come si fa a stabilire la vera età delle girls?
Amando le teen è un rischio che sicuramente avrò corso, specie negli anni d'oro di una complanare vicino a Barletta

Ma se ai tempi mi avessero fermato con una ragazza che poi si scopre minorenne, che colpa ne potrei avere io?
Oltretutto anche volendo verificare, queste ragazze sono spesso prive di documenti

Ovvio parliamo di teenagers, che potrebbero indurre a pensare di essere maggiorenni, non di bambine
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
Non sto assolutamente dicendo che non sia una questione "amara"

Stavo ragionando sul fatto che è molto probabile incappare in una ragazza minorenne senza volerlo
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
ho appena fatto un giro sulla SS 16 circonvallazione sud, e le ragazzine sono sempre le stesse. rumene, appartenenti al famoso gruppo teen che da parecchio s'è impossessato della zona. nessuna novità.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
puglia
con riferimento a quello che ha appena detto il buon @sergeibaka qualcuno ha avuto modo di testare la ragazzina rumena che staziona qui Google Maps da poco? che comunque non trattasi di quella che si scorge in foto
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
12
Reaction score
25
Località
Monaco
Qualche sera fa ho notato la presenza di una signora con capelli biondi in zona villa (via Scillitani). Erano le 18,30 circa. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Alto