in settimana ho fatto un giretto sulla SS16 e, come ampiamente preventivato e pronosticato, la situazione è risultata penosa, almeno per quanto mi riguarda.
vero: è cominciato il caldo infernale, la SS16 nel tratto che ci interessa è oramai un cantiere perenne, etc... ma non basta. Ricordo con piacere (o dispiacere confrontando con oggi) che fino a qualche anno fa, pre-covid ma anche immediatamente post-covid, non vedevo l'ora di avere impegni di lavoro a foggia in moto tale da fiondarmi in strada, dove in tutte le condizioni ho sempre trovato come divertirmi, me ne caricavo 2 o 3 ogni uscita e non la delusione la trovavo forse una volta su 10. Vabbè...
nelle mie vasche, intervallate da un paio di break, dalle 14:00 alle 18:00 veramente poca roba: Mirona poco più avanti dell'eliporto, indubbiamente non passa inosservata sia come look (abitino traforato a rete fosforescente) sia come aspetto (bel fisico e bel visetto), ma quei rates sono una pure e semplice pazzia e quindi non me la sono caricata. Il nulla cosmico fino all'incrocio con camporeale dove sulla destra ho visto una biondina occhialuta, piuttosto anonima, sempre seduta. Andando oltre una mora abbronzata in minigonna nello slargo sulla sinistra prima del distributore E. NU. non male di fisico ma veramente movenze da orango, molto poco femminile come atteggiamenti, poi di faccia non mi ha convinto. Oltre, sempre sulla sinistra, nel solito slarghetto dove c'è un cancello e qualche pino, lato opposto dell'ENI, una bionda bbw, pure carina di faccia, ma veramente sfatta di fisico. Ancora più avanti, sulla sinistra, una ragazzetta con i capelli mossi, veramente giovane di aspetto, look acqua e sapone, brufoletti in faccia, boh, veramente nulla da aggiungere. Poco prima della rotatoria la solita appena sulla destra con l'ennesimo look diverso (ha avuto i capelli di tutti i colori dal biondo al castano, dal nero al fuxia), credo abbia clientela storica perchè è sempre ben caricata ma a non ha mai detto nulla e non mi dice nulla tutt'oggi. Chiedo scusa se non conosco i nomi ma non sono più sul pezzo da anni e credo che continuerò così...
Per non tornamene alla base con le palle vuote ho cercato e trovato la stoica Andreea, che ho caricato e con la quale mi sono imboscato col rischio di rimetterci gli ammortizzatori e la coppa dell'olio in una stradina che manco sul fronte di guerra. Molto meglio il social time (non ci vedevamo da anni) che la prestazione in se, di buono solo il rate storico non alzato, le mani curate ed il cim, per il resto l'ho trovata assai piu frettolosa del passato, il BBJ nulla di che e stavolta non s'è nemmeno spogliata tutta, neanche su mia richiesta. Poi fisicamente gli anni passano, difatti al primo passagigo non l'avevo nemmeno riconosciuta, più tonda ma soprattutto più "logorata" dai tanti troppi anni in strada. Insomma da un punto di vista "meccanico" bene la svuotata, ma Andreea versione 2026 per me è molto molto molto peggio della Andreea versione 2021 e seguenti.
Tanto vi dovevo, un caro saluto