[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
31
Salve ragazzi l'altro ieri ho visto una ragazza bionda con capelli a treccia raccolti in via Lorenzo Scillitani ,a dire il vero l'ho rivista dopo un anno perchè sparita adesso l'ho rivista tempo fà ero in bici mi fece dei gesti con la lingua per potersi accaparare il cliente ,sapreste dirmi info in merito ! lei non è male

saluti
[h=1][/h]

Commenta
Reaction score
236
Ricordo vagamente che si chiamava Stella...se non erro. E' bulgara,ci passai col cane una volta e mi chiese nell'ordine se volessi scopare e dissi di no indicando il cane,e poi chiese se potevo offrirle un caffè ma non avevo monete.

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti, mi trovo in zona Foggia per lavoro e sinceramente mi aspettavo un po' più di movimento, soprattutto di diurne sulla SS16 tra Foggia e San Severo, solo 3-4 presenze di medio livello.

Ieri sera ho testato una rumena Anastasia, dice appena arrivata, al cimitero: molto carina, snellissima, era vestita con solo un completo intimo, rate 20, un bel BJ e un RAI1 un po' asciuttino... ma tutto positivo.

Qualche amico punter può indicarmi in linea di massima le zone per diurne e notturne?

Grazie!

Commenta
Reaction score
2
Mi rispondo da solo :sarcastic_hand:

Perlustrato ieri il tratto SS16 tra S.Severo vs Termoli, per diversi km... trovato esclusivamente Boiler eccetto una biondina interessante, teen, magra esattamente a 41.672255 15.349197, primi giorni della prox settimana la testerò sicuramente.

Inoltre ho riscontrato sempre sulla SS16 tra Foggia e il negozio Globo Foggia (sempre sulla SS16) alcune presenze degne di nota tutte NON BLACK, con tendenza in aumento dalle 17.00 alle 19.00 per cui, credo, che si fermino sino a tarda sera.

Commenta
Reaction score
4
Qualcosa di interessante zona circonvallazione Foggia? Oggi ho visto qualcosina all' incrocio SS 16 provenendo da tratturo camporeale verso le 18:00.

Commenta
Reaction score
236
NOME: ROSA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 - direzione Foggia/San Severo in un tratturo sulla sinistra prima del distributore HELIOS ENERGY
google map: https://www.google.it/maps/@41.5380...4!1s6aHWYxDIU2gJblG7l5LpBg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': sui 45/50
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica,alta 175 cm, Bruna, capelli a caschetto neri, soda e tosta, tette 5a/6a misura, bel viso, educata e gentile, indossa sempre qualcosa di rosso.

Passando sulla SS16 ho notate molte volte la presenza di una Signora nel tratturo situato prima del distributore HELIOS ENERGY.
Imboccato il tratturo, la signora Rosa si trova a circa 100 metri prima delle cabine ENEL.
Avvicinatomi, la signora sembrava timida e impaurita, poi una volta salita in auto e scambiato due parole si è tranquillizzata e si è lasciata andare.
Parlando mi ha detto di essere di Santo Domingo, di chiamarsi Rosa e di stare in quel posto fino alle 21.30 di sera.
Pratica blow job covered e RAI 1, sinceramente non ho chiesto RAI2. Non mette fretta, lavora bene di bocca e ha delle tette belle sode e grosse con aureole e capezzoli da appendi abito. Cosce belle sode e un bel culo tosto da sud americana! Da quello che ho capito se si è "delicati" e non "barbari all'assalto" si lascia andare.Infatti all'inizio era piuttosto tesa... Come dicevo ho usufruito di un Blow Job covered fatto per bene, una bella spagnola, RAI1 in mission e pecora. La durata dell'incontro è stato di circa 20 minuti.Ho notato una estrema pulizia, pelle molto profumata...di pulito, uso di disinfettante e dopo digitalizzazione in RAI 1 le dita avevano un odore di pulito e non di pesce morto!!:rofl: Lo scannatoio è tranquillo ed è situato sempre sul tratturo davanti l'entrata delle cabine ENEL. Come detto sopra, se se non si è "Barbari all'assalto", la tipa partecipa, permette la digitalizzazione in reparto RAI1, ti lascia giocare con le tette e si lascia andare al piacere (ho potuto verificare che si bagnava parecchio). Naturalmente tutto ciò è uno di quei sogni che si fanno volentieri.

Ma dai....Santo Domingo?!? Ma sarà stata nigeriana o ghanese! Poi in quella zona! Mi riesce davvero difficile credere che ci siano delle latine in strada, poi in campagna addirittura, generalmente sono negli appartamenti in centro a Fg.

Commenta
Reaction score
236
Col messaggio precedente,non volevo dire che non mi fido di quanto riportato dal collega,ma che non mi fido di quanto detto dalla ragazza,ovviamente.

Commenta
Reaction score
1
Un saluto a tutti i punter della zona, io mi trovo in vacanza in zona manfredonia/mattinata qualche otr notturna dove la posso trovare??

Commenta
Reaction score
236
Nulla di nulla,otr notturne intendo. Diurne qualcosina sulla statale che porta al Gargano,ma notturne zero, sugli annunci forse trovi qualcosa su Manfredonia (China,loft) ma è molto variabile e comunque non constante. Non è proprio zona per certe cose. :) Saluti

Commenta
Reaction score
4
Novità sulla S.S. 16 da Termoli (CB) a S. Severo? niente di niente? fatemi sapere, che sono ansioso...

Commenta
Reaction score
47
Niente banana, sempre le solite cesse ! Forse a settembre ci sara' qualche novita' o qualche gradito ritorno...Succede sempre cosi...

Commenta
Reaction score
4
Due giorni fa, venerdì per la precisione, approfittando della mattinata a disposizione, ho fatto una capatina verso S.Severo, partendo da Termoli: risultato? cessi, cessi, e ancora cessi inchiavabili!!! ne ho intravista una meno cessa delle altre (quasi decente) che appena ho rallentato si è alzata la micro-gonna e ha messo la patata fuori: un cespuglio incolto di peli neri... ho ingranato la marcia e sono letteralmente SCAPPATO via alla vista di tanto PELO incolto!!! sarà che mi piacciono depilate, o almeno con il pelo corto ed in ordine, ma il fregnone NERO e incolto faceva proprio cacare!!! :shok:

Commenta
Reaction score
47
Sono finiti i bei tempi di Maria, Roxana ed altre... Io ci torno da quelle parti almeno 2 volte al mese ed è sempre una grande delusione...Lo faccio per abitudine ormai da 4-5 anni...Mah forse smetterò! Ma l'idea della trombata in campagna mi fa sempre ricadere !

Commenta
Reaction score
2
Sono stato a Foggia per lavoro e OTR notturne quasi zero. Il centro è presidiato fino alle 24 dai puffi. Due rumene stavano invece vicino i chioschetti dei fiori del cimitero. Non mi sono fermato per paura di telecamere od altro. Suggerimento su altre zone bazzicate da OTR notturne?

Commenta
Alto