Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io vorrei provare una biondina che sta sulla ss 16 direzione globo ho sentito dire che si chiama andrea ed ha intorno ai 30 anni qualcuno puo darmi info se e stato con lei
Una CURIOSITÀ: ieri sono venuto a scorribandare in quel di Foggia/San Severo bella giornata congeniale per un tour fuori porta a troie.. la cosa che mi ha incuriosito è stata questa: in zona Foggia tutte le piazzole di sosta che normalmente sono frequentate da OTR praticamente sono diventate una discarica a cielo aperto, montagne di pneumatici ed enormi sacchi bianchi contenenti non so cosa, inoltre ho notato anche che tutto il materiale è stato transennato da nastri bianchi e rossi...mah :scratch_one-s_head: Per il resto la situazione OTR considerando che era domenica diciamo che era buona...
Sono rifiuti speciali che hanno scaricato ma che nessuno ha mai smaltito da settimane ormai, ma qui entriamo in un argomento prettamente politico...Mentre hai qualche nuova scoperta?
oggi ero in giro per servizi veri, non puttantour, e questa la situazione che ho trovato sulla SS16 partendo da sud.
Foggia - San Severo: assolutamente niente di nota (sigh!)
San Severo sud - alla rotonda dove c'era Rafaela c'è sempre l'altra, mora, fisico pienotto, grandi occhi celesti, niente di che.
poco avanti sempre le solite zingare, magre scarnificate, vecchie cesse e orrende, sono sporhce non fatevi fregare.
dopo il bivio per Lucera, al rotondone le altre zingare milf, qualcuna piacente, situazione borderline, lasciamo perdere.
sorvolo su altri bidoni intravisti per la strada, arriviamo alle novità:
qui 41.746914, 15.330848
nel fatidico rettilineo che negli anni passati era pieno di ogni bendidio, ora ci sono 2 novità, una mora skinny e una chubby riccia. non ho intervistato ma non sembravano male, cmq sempre ragazze adulte, non teenager. da verificare
qui 41.774995, 15.320553
giunonica ragazzona nera tinta e popputa, anch' essa non male all' apparenza, da verificare.
qui 41.832504, 15.294613
sul rettilineo altra mora molto carina skinny elegante e donna adulta con altra castana, più bassina e meno armoniosa, sembravano nuove del mestiere, ma cmq non ragazzine, da intervistare
bivio ripalta solite zingare (Cristina è in ferie, vai con le tettone di Anna)
sotto il ponte autostrada solo due mostri e la coda di macchine per Ege che al momento rimane la migliore del lotto qualità\prezzo
saremmo grati se almeno fate qualche intervista.
saluti
S9
Buonasera gente, sono di ritorno da un giro sulla nota tangenziale foggiana, da altezza globo fino a via San Severo. Ebbene, il nulla regna sovrano :scratch_one-s_head: che voi sappiate, quella zona è ancora frequentata? Oppure si son spostate altrove?
Ho potuto verificare in queste settimane alcuni cambiamenti effettivi,soprattutto per quanto riguarda le black, che sembrano pressochè scomparse dallo scenario foggiano,sia in diurna che in notturna,verificando sia di giorno che di notte, giorni feriali e weekend (sabato soprattutto).
Tratto "urbano" della SS16 (la strada dove c'è Globo per esempio): nessuna presenza black diurna/notturna, presenze romene quasi solo notturne accompagnate dagli utili fuocherelli. Tangenziale "nord" (quella strada a doppia corsia che va dal casello di Foggia fino a Via Bari,insomma): presenza a quasi tutti gli svincoli di romene.
AGGIORNAMENTO SULLA TANGENZIALE:
oggi verso le 15.30 mi sono trovato a fare un giro sulla tangenziale. In pratica dallo svincolo di San Severo venendo da Foggia, svoltando verso Bari, ho notato la prima girl qui: https://www.google.com/maps/place/4...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d41.421665!4d15.526162 sulla piazzola sulla destra
Una ragazza rossa molto giovane, ma niente di che per i miei gusti.
Dopo di lei, oltre la rotonda, sempre le stesse girl, di cui le migliori già recensite...Purtroppo non ho avuto tempo di intervistarle,c'è qualcuno che conosce o sa qualcosa a riguardo?
e quella di Tabita, la biondina giovane e curvy prima del ponte https://community.punterforum.com/showthread.php?t=334671&highlight=tabita
(sottolineo che la rece è mia dello scorso anno, sono tornato a trovarla adesso e l'unica cosa che è migliorata è l'italiano, per il resto NCS: Non Ci Siamo)
Amici Foggiani, saluti da un giovane puttaniere campano.
Scrivo fuori sede per chiedervi aiuto e ringrazio anticipatamente chi cercherà di rispondermi.
Circa un anno fa lavorava in Campania (Giugliano per la precisione) una giovane albanese: Arta.
Il miglior pezzo di fica che in assoluto mi sia mai trovato per le mani. La trovavo davvero bella e le continue scopate, intervallate da una confidenza sempre maggiore, mi lasciarono il miglior ricordo che io abbia mai comprato.
Senza tirarla per le lunghe, di punto in bianco se ne andò. Successivamente le colleghe mi confidarono che era partita per l'Inghilterra.
Senza mai dimenticare la base mercenaria su cui si era costruito il mio rapporto con lei, ritenevo questo sincero, quantomeno libero da ipocrisie.
Non è un ingenuotto che scrive, sono cinico abbastanza da non addolcirmi la realtá con contorni di stupide illusioni, però quella fine, senza nemmeno la possibilità di salutarla me la sono legata dentro.
Ora, un amico, in privato, mi ha riferito che c'é la possibilità che questa ragazza lavori a Foggia.
Se così fosse, un weekend in Puglia ci starebbe davvero bene, con questo caldo che martoria il mio paesino di provincia.
Vi lascio una descrizione della ragazza.
Come vi ho scritto, rispondeva al nome di Arta ma potrebbe utilizzare un nome diverso.
Albanese, sui vent'anni, capelli lisci. Cambiava spesso colore, in genere li tingeva di biondo ma azzardava anche colori più audaci.
Senza tacchi, non era alta, non raggiungeva il metro e settanta.
Magra, vita stretta, ma le carni riempivano molto bene i punti giusti. Seno grande, una quarta naturale e culo tondo, morbido, femminile.
Viso bello, pulito.
Mai vestita volgare o eccessivamente vistosa.
Qualcuno leggendo avrà il cazzo in tiro, ma non sto esagerando nulla.
A Giugliano lavorava otr, solo albergo.
Non so se continui ad essere otr o sia diventata loft. Non so nemmeno darvi un'indicazione precisa dei luoghi di ricerca e non ho idea di come si sviluppi la mappa del sesso a pagamento giu da voi (solo Foggia, provincia movimentata, ecc.).
So che è come cercare un ago in pagliaio, ma, credetemi, chi è stato punto con quest'ago non confonderebbe la cicatrice con quella lasciata da un altro.
Caro impalatore, stavo per aggiornare una new entry avvistata giusto stasera, ma leggendo prima il tuo messaggio forse faccio 2+2. Stasera, ore 22 circa, ero di passaggio in zona cimitero, e scorgo una ragazza nuova, e che ragazza! Ora, mi sono fatto un paio di vasche per vederla bene, ma non sono riuscito ad intervistarla per chiederle il nome perché era stata caricata. Lei era alta, forse più di 1.70 ma non di troppo, bionda, vestita con reggiseno e autoreggenti e calze a rete, fisico notevole, gambe snelle e tonica, lato b spettacolare e una terza minimo.
Ovviamente era subito partito l'ormone. Appena vista però mi era sembrato di riconoscere una vecchia presenza conosciuta in quella zona, che non bazzicava più da due anni, ovvero Aleksandra. Ma ripeto ora con il tuo messaggio il dubbio mi assale.
Con questo non so darti la certezza, se riesco ad intervistarla domani sera farò sapere con più precisione. Ha smontato per l'1 di notte. Essendo comunque molto bella ho visto un lungo via vai di gente, spero che qualcuno possa dirci di più.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.