Amici Foggiani, saluti da un giovane puttaniere campano.
Scrivo fuori sede per chiedervi aiuto e ringrazio anticipatamente chi cercherà di rispondermi.
Circa un anno fa lavorava in Campania (Giugliano per la precisione) una giovane albanese: Arta.
Il miglior pezzo di fica che in assoluto mi sia mai trovato per le mani. La trovavo davvero bella e le continue scopate, intervallate da una confidenza sempre maggiore, mi lasciarono il miglior ricordo che io abbia mai comprato.
Senza tirarla per le lunghe, di punto in bianco se ne andò. Successivamente le colleghe mi confidarono che era partita per l'Inghilterra.
Senza mai dimenticare la base mercenaria su cui si era costruito il mio rapporto con lei, ritenevo questo sincero, quantomeno libero da ipocrisie.
Non è un ingenuotto che scrive, sono cinico abbastanza da non addolcirmi la realtá con contorni di stupide illusioni, però quella fine, senza nemmeno la possibilità di salutarla me la sono legata dentro.
Ora, un amico, in privato, mi ha riferito che c'é la possibilità che questa ragazza lavori a Foggia.
Se così fosse, un weekend in Puglia ci starebbe davvero bene, con questo caldo che martoria il mio paesino di provincia.
Vi lascio una descrizione della ragazza.
Come vi ho scritto, rispondeva al nome di Arta ma potrebbe utilizzare un nome diverso.
Albanese, sui vent'anni, capelli lisci. Cambiava spesso colore, in genere li tingeva di biondo ma azzardava anche colori più audaci.
Senza tacchi, non era alta, non raggiungeva il metro e settanta.
Magra, vita stretta, ma le carni riempivano molto bene i punti giusti. Seno grande, una quarta naturale e culo tondo, morbido, femminile.
Viso bello, pulito.
Mai vestita volgare o eccessivamente vistosa.
Qualcuno leggendo avrà il cazzo in tiro, ma non sto esagerando nulla.
A Giugliano lavorava otr, solo albergo.
Non so se continui ad essere otr o sia diventata loft. Non so nemmeno darvi un'indicazione precisa dei luoghi di ricerca e non ho idea di come si sviluppi la mappa del sesso a pagamento giu da voi (solo Foggia, provincia movimentata, ecc.).
So che è come cercare un ago in pagliaio, ma, credetemi, chi è stato punto con quest'ago non confonderebbe la cicatrice con quella lasciata da un altro.
Datemi buone notizie.