Rece Otr
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Sonya
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: fine di Viale degli Aviatori
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20/30(?)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso,tettone esagerate,non grassa,alta tra 1.65 e 1.70
ATTITUDINE: assente,furbetta,inesperta,non parla italiano
LA MIA RECENSIONE:
Un giro a Otr non fa mai male,anzi serve soprattutto a ricordarti che nel 90% dei casi si tratta di denaro buttato e che la macchina è incredibilmente inadatta e pericolosa per "certe" cose!
Alla fine di Viale degli Aviatori (per intenderci,la via dell'Ipercoop e dell'aeroporto),poco prima di immettersi nella rotonda che incrocia la SS16,generalmente stazionano delle black di notevole "fattura": piu' giovani,piu' carine e vestite mediamente piu' alla moda rispetto alle solite black.
Qualche sera fa noto questa tale Sonya: scollatura che definire esagerata è dire poco,con un seno che si avvicina a una sesta.
Ma si,perchè no!
"Ciao!"esordisco io, "Twenty"mi risponde lei. "On board!" (A bordo),ribatto io.
E' very young,molto giovane,22 dice,a me sembrano anche un paio di meno,è del Ghana,e non dice una sola parola d'italiano,alchè rispolvero un po' del mio inglese.
Mi porta in un posto che definirei folle: si tratta dei CAMPI,si si si,dei CAMPI,di fronte a dove era seduta lei. Non un tratturello,una mulattiera,un sentiero,no,nei CAMPI! Penso di grano mietuto da pochi giorni,non ho verificato. La macchina sobbalza un po',ma fino a che rimango nei solchi dei trattori si cammina.
Mi infila il gommino e li vorrebbe far scattare la trappola: non aveva detto "twenty/venti",ma "trenta".
Oh bimbina,pensi che sono nato ieri? Le faccio una faccia innocente e le dico che ho solo quello.
Mi dice in italiano stentato che è perchè non sa parlare bene italiano,ma alla fine rinuncia a farmi la sola e torna al suo lavoro.
Esegue un bj intervallato da un'occhiata al cellulare,assolutamente niente di speciale,come spesso accade le otr black sono belle da vedere ma oltre gli occhi non riescono a soddisfare altri organi.
Ritorno tra i campi: non becco il solco del trattore,e faccio un rally degno della Dakar,e invoco l'aiuto degli dei della Good Year e a quelli della coppa dell'olio.
Faccio un giro all'autolavaggio approfittando del fresco notturno,e cosa ti scopro in zona aspirapolvere? La confezione del gommino buttata per terra,in auto!
Davvero da criminali! Penso che la ragazza fosse davvero inesperta,e che le otr est che ho conosciuto non avrebbero mai fatto un errore da due soldi come questo.
Indi occhio,non sempre è oro quel che luccica...e fatevi un abbonamento a qualche autolavaggio aperto 24h su 24!
Saluti a tutti.