ciao ragazzi io lunedì ho testato la ragazza con la lancia y blu breve descrizione
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ADINA
CITTA DELL'INCONTRO: Sp Nardò-Avetrana
ZONA: S.P. 359 Rotatoria Nardò - Copertino - Avetrana - S. Isidoro
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 30 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra, bel fisico, tette BHOOO,
ATTITUDINE: distaccata, macchinetta
lunedì nel pomeriggio ero da quelle parti,è cerco di farmi un giro,sinceramente era la prima volta che giravo su quella strada,la prima che incontro è appunto la lancia y,mi sembra una bella tipa non riesco a fermarmi è proseguo dritto,dopo un po intravedo un altra ragazza che mi sembrava più un trans,continuo è sempre sulla mia destra vedo una tipa anche questa abbastanza piacente ma non riesco a fermarmi,tiro dritto è ne vedo questa volta 2 altre ma nel senso di marcia apposto,una sembra gradevole l altra un cesso,inverto la corsa è ritorno verso nardò ormai mi era salito l ormone o per la terza ragazza o la lancia y,rallento vicino alle 2 è appunto una era carina ma ormai mi avevano colpito quelle 2,arrivo alla prima è c era gia una macchina che contrattava,cazzo penso spero la lancia y sia li,mi precipito ed era li.svolto è la intervisto mi dice 30 bocca figa o 20 solo bocca o solo figa,dal parlare mi aveva stuzzicato molto poi vista da vicino è nha bella tipa,gli offro 25 bocca figa è accetta,entra ci spostiamo in quella pineta è mi fa scendere in un casolare,incominciamo lo incappuccia da 2 colpi a malapena di bocca si abbassa i pantaloni è si mette a pecorina,io gli dico dai gioca un altro po con la bocca,si rialza altri 10 secondi di bocca è di nuovo a pecora,va bhe dico forse non gli piace è mi darà piu sodisfazioni ora,la prendo,niente ne un gemito ne un mugugno cazzo sembrava morta nel vero senso della parola,freddissima,cerco di concentrarmi su quel bel culetto che ha per arrivare è dopo un po vengo,mi tolgo si prende la salviettina si pulisce è me ne da una a me,ci rivestiamo è nel frattempo incomincia a parlare della sua vita dei suoi tatuaggi,è stata oltre 10 minuti a parlarmi di lei,2 so le cose o ha visto che rimango male oppure gli piace solo parlare,certo di tornare anche se è da scopare non ci penso minimamente non mi piace scopare i morti.