No era un oggetto grande 5 cm x 5 cm. Però è successo tutto un caso particolare, in pratica io quest'oggetto lo tenevo in un borsello chiuso e siccome so che se vado a puttane il rischio di rapine è in agguato, allora il borsello lo misi sotto il sedile che si ribalta ed esce un vano sotto, impossibile da mettere le mani mentre lei stessa c'era seduta sopra. Ora io la tasca del borsello non la aprivo da due giorni, quindi questo evento è potuto succedere anche con lei, ma anche fuori dalla macchina, ed infatti c'è stato un altro evento che il borsello è stato vicino ad un tossichetto per 2 ore. Io a lui ho incriminato. Ma non riesco a pensare che sia riuscita ad alzare il sedile, aprire la cerniera del borsello e richiuderla il tutto sotto i miei occhi mentre scopavamo. Però appena mi hai detto delle rapine, subito mi ci ha fatto pensare. La vorrei reincontrare per mettergli un esca. Anche se ho perso quel che ho perso ma almeno mi metto l'anima in pace. Sai come posso recuperare le info che tu mi hai scritto? Grazie