[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

da quello che avevo letto metteva le mani ovunque mentre si faceva scopare, ad un cliente ha rubato una catenina d’oro che aveva al collo, ad un altro soldi dal portafoglio che aveva nella tasca posteriore destra del jeans. Quindi è anche abile a fare cioè che fa
Detto ciò, potrebbe essere stata lei ad aver preso la tua cosa di valore.
Era un’oggetto piccolo in un posto raggiungibile?

No era un oggetto grande 5 cm x 5 cm. Però è successo tutto un caso particolare, in pratica io quest'oggetto lo tenevo in un borsello chiuso e siccome so che se vado a puttane il rischio di rapine è in agguato, allora il borsello lo misi sotto il sedile che si ribalta ed esce un vano sotto, impossibile da mettere le mani mentre lei stessa c'era seduta sopra. Ora io la tasca del borsello non la aprivo da due giorni, quindi questo evento è potuto succedere anche con lei, ma anche fuori dalla macchina, ed infatti c'è stato un altro evento che il borsello è stato vicino ad un tossichetto per 2 ore. Io a lui ho incriminato. Ma non riesco a pensare che sia riuscita ad alzare il sedile, aprire la cerniera del borsello e richiuderla il tutto sotto i miei occhi mentre scopavamo. Però appena mi hai detto delle rapine, subito mi ci ha fatto pensare. La vorrei reincontrare per mettergli un esca. Anche se ho perso quel che ho perso ma almeno mi metto l'anima in pace. Sai come posso recuperare le info che tu mi hai scritto? Grazie

Se era nascosto così bene allora è difficile che sia stata lei anche se, quando siamo con una donzella che ci succhia l’anima a volte entriamo in un’altra dimensione spazio-temporale e diventiamo più vulnerabili. 😂
Di mettere l’esca sarebbe una buona idea(ovviamente mettendo un oggetto tarocco), ma comunque così non avrai mai la certezza che sia stata lei.
Delle info che ti ho detto non mi ricordo dove le ho lette, se su questo forum proprio in questo thread o in una chat telegram ma comunque si parla di più di un anno fa
C’erano più di 2-3 punter che raccontavano di aver subito furti o tentativi di furti con lei che metteva le mani ovunque

Ed infatti, non credo sia così abile. Infatti la cercherò e "la troverò" e poi me la scoperò. Perchè devo mettermi uno specchietto per le allodole e capire se sia stata lei. E sopratutto comprendere effettivamente se sia un trans operato ma aveva una fica troppo normale per essere trans operato, a meno che i dottori non sono così bravi. Quindi appena la avvistate avvisate. Intanto grazie @Scottpilgrim

Indietro
Alto