Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi ieri mi sono fatto un tour da marigliano, passanto per acerra termo valorizzatore e arrivando perfino a Maddaloni dove sta Mobilia sul sali e scendi. Sono scomparse tutte. Salvo in questo tragitto 5 presenze totali. Sapete se è successo qualcosa o c'è qualche ordinanza particolare?
In generale proprio come già detto da qualcuno non c'è più niente.
Quelle poche che resistono sono in zona Maddaloni / Vialone la sera.
Di giorno solo qualcuna in zona Qualiano / Lago Patria
Caterina ha un bel corpo e una bella terza. Prestazione nella norma e solito rate. E' da fine dicembre che la non la vedo, forse non è ancora rientrata dalle vacanze.
stamattina mi sono trovato di passaggio nella zona industriale di Marigliano da dove manco da parecchio e sono stato attratto dalla donzella che si mette qui /vedi link sotto) con un audi grigia. Anche avevo i minuti contati avevo deciso di testarla, ma un collega mi ha anticipato portandola in albergo. Qualcuno sa come si chiama e che attidudine ha? Quasi quasi se riesco domani domenica vorrei farci un salto. Grazie in anticipo ai colleghi che mi aiuteranno.
Ragazzi ieri pomeriggio (Sabato) verso le 14.00 nel curvone a Marigliano prima del B&b,
Qui in pratica (Coord. Google Maps): (40,9598112. 14,4549598) Mentre passavo al volo ho visto un donzella ai bordi della sua auto, Credo era una Citroen Modello nuovo ultima immatricolazione di colore verde, che si stava acchittando con perizzoma in bella vista. La vidi abbastanza tosta e dallo sguardo da falchetto che ho, al volo, credo che non era straniera. Nemmeno il tempo di girare e già tre quattro macchine gli giravano intorno. Cosa molto strana è che il primo che si era fermato invece di caricarla nella sua auto l'ha dovuta seguire nel nocelleto dove vanno le Black. Forse lei aveva paura di lasciare la macchina che era abbastanza nuova. Comunque sia sapete chi sia e se staziona spesso lì? Io passo diverse volte e non l'ho mai vista.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.