Discussione OTR Modena e provincia

Scusate, ma tette enormi, parliamo di una sesta o più? Avrei tanta strada, ma la farei volentieri. Non trovo dove si parla di lei

Qualche sera fa' ero di passaggio a Modena e per puro caso ho visto Anna,sedicente greca,era illegale,e nonostante non avessi intenzioni bellicose non ho potuto lasciarla lì, nonostante offra solo servizi coperti e non concede fk e riuscita a tirare fuori il porco che è in me, questa mi ingrifa a bestia e forse è meglio così che non concede troppo sennò sarei rovinato :ROFLMAO:
Giusto per essere chiari,la ragazza l'ho già recensita a suo tempo.

E comunque isabella non pervenuta

Ultima modifica:
Buongiorno, avvistato due giorni fa' due presenze Africane nuove in via Finzi....molto strane nel senso che le ho intervistate e mi hanno detto in un Italiano molto scarso di essere Camerunensi...una di loro sembrava un lui ..si sembrava un trans l' altra sono quasi sicuro fosse donna... slanciata alta e con fisico magro e gran bel culo che si notava dai jeans...mi ha' sparato 40 e sono andato via....mai viste in quella zona...se qualcun altro dovesse notarle faccia rapporto. Comunque appena avrò l'occasione di ripassare ci riguardo con attenzione.

Da alcune sere intorno alla mezzanotte vedo in viale Montecuccoli poco dopo la rotonda con viale Monte Kosica, quindi poco prima dello stadio lato piscina, due ragazze di colore alte e magre in abiti "civili" passeggiare avanti e indietro. Non frequentando da anni l'otr modenese non so se si tratta di fanciulle conosciute alla community, a me però sono sembrate da come si muovevano delle novizie.

Adamcadmon dalla tua descrizione sembrano proprio quelle che ho visto io in via Finzi....tutte e due magre , bel fisico ...una quella che ho intervistato gran culetto e gambe lunghe...l' altro sembrava un travestito....abiti civili ..jeans e magliettina... mistero 🤔

Indietro
Alto