[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
raga non è ana!!! è una tipa che sta esattamente li dove stava jessica e non è la mora in carne a me sembrava nuova. Ana sta dall'altra parte della strada
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Non resta che aspettare la penetrazione o l'intervista (per sapere il nome) di qualche volontario ;). Per me è la mora bassa della vecchia gang di Ana ma io l'ho vista qua. cmq si spostano e non stanno proprio fisse. Anche Ana a volte stava li dove ho segnalato e a volte di fronte. Altre nella zona prima. Sta di fatto che questa 500 bianca c'era anche in Inverno sempre.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Se fai un giro.passa da quella a Modena est che chiamiamo Alin (in loft), come Otr dalla fretta non mi disse il nome.sarei curioso di sapere se conferma alin anche in strada. Immagino che sai chi è. C'è da una vita ma nel caso cerca nelle recensioni e vedrai la posizione che ho messo all'epoca, in uno dei due distributori.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Fatto un giro ieri sera in Zona Bruciata verso le 23.
Desolazione più totale, da segnalare la presenza delle due ragazze albanesi all'altezza della rotonda del Globo stracaricate a nastro, praticamente sono state più in macchina che fuori.

Per il resto ho visto Bianca nella solita postazione, anche lei abbastanza indaffarata, poi la ragazza di fronte al bar Bruciata di cui non conosco il nome, dopo di che il nulla cosmico.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
A Modena ormai l'otr é al lumicino. Un paio di settimane fa, uscendo dall'autostrada ho notato una black interessante alla Bruciata, ma era sotto intervista e anche con un'altra auto in attesa, quindi ho tirato dritto
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
Se fai un giro.passa da quella a Modena est che chiamiamo Alin (in loft), come Otr dalla fretta non mi disse il nome.sarei curioso di sapere se conferma alin anche in strada. Immagino che sai chi è. C'è da una vita ma nel caso cerca nelle recensioni e vedrai la posizione che ho messo all'epoca, in uno dei due distributori.
Confermo: è lei
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Allora stasera c'erano: Delia2 (che era molto carina), la ciccia e la bassa mora.
Delia2 non si è ritirata. Vestitino che aspettava solo di essere alzato :ROFLMAO:.

Qua una bionda milf ma non ho perso tempo
Qua una mora ma niente di che
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Salve a tutti i colleghi modenesi !!!
Giovedi e venerdi sarò nella vostra città per alcuni appuntamenti di lavoro; da ormai diversi anni non ci torno.... la situazione in diurno? Si può trovare qualcosa o come temo, anche lì c'è il deserto?
Ringrazio chi mi volesse dare qualche indicazione :)
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
Salve a tutti i colleghi modenesi !!!
Giovedi e venerdi sarò nella vostra città per alcuni appuntamenti di lavoro; da ormai diversi anni non ci torno.... la situazione in diurno? Si può trovare qualcosa o come temo, anche lì c'è il deserto?
Ringrazio chi mi volesse dare qualche indicazione :)
Di diurno ci sono delle bulgare in via muzzioli e via Piave. Ma non sono delle gran bellezze. Per me sono 30€ spesi male, ma dipende poi dai tuoi gusti.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
Ieri sera avevo l'intenzione di scendere in campo dopo tanti anni di panchina nell'otr modenese ma la cena con amici (che doveva servire nei miei piani da scusa vendibile a colei che scandisce e controlla da casa col cronometro i tempi delle mie uscite) è stata molto più pesante del dovuto e soprattutto l'eccellente Sangiovese ha intorpidito i recettori sensoriali dislocati nelle parti basse, così per non rischiare di gettare al vento la scarsa pecunia disponibile sono rimasto in panchina, ho comunque avvistato 5 o 6 fanciulle tra la bruciata e il McDonald, 2 biondine carine (una Lisa/Delia immagino) entrambe in vestitino corto nero, una mora all'apparenza niente male poco più avanti dall'altra parte sotto il ponte della tangenziale in short jeans, una presenza in lontananza non meglio identificabile dalla strada vicino all'ingresso della Comet, Bianca (notevole figa, sembra) di fronte al Carisma e Valeria dalle parti della trattoria Madonnina ma troppo in carne per i miei canoni estetici, il tutto intorno alle 23.15
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Ciao a tutti.
Questa settimana sono andato due volte al Grandemilia nella fascia oraria 18-20, dove ho visto una bionda in top e pantaloni belli aderenti passeggiare avanti e indietro nel parcheggio (zona fronte e centrale, meno utilizzata e visivamente libera), con "fare on the road". Possibile ci sia una giornaliera?
 
Commenta
Alto