[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Qualcuno sa dirmi chi sia (e se esiste recensione) la ragazza mora che staziona al semaforo zona madonnina? (angolo via emilia ovest con via marco polo, praticamente di fianco al forno madonnina). Vista verso le 23:30 in settimana, mora capelli lunghi, ho fatto diversi passaggi ma a causa della presenza assillante di auto polizia e cc ho dovuto soprassedere all'intervista...
;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.675
Puttan tour,ieri sera,per vedere com'era messa la situazione alla Bruciata.
Pochissime presenze,poche quelle che potrebbero essere interessanti (almeno per i miei gusti;con più calma andrò a leggermi qualche recensione)
Due cose mi hanno fatto calare la libido.
1)La maggior parte delle ragazze era sempre con lo sguardo fisso sul telefonino ed,alla mia richiesta del menù,rispondevano anche con fare scocciato
2)Tutte le ragazze intervistate,praticano solamente il BJ.Nessuna BJJ
Di questo passo,le OTR alla Bruciata,diventeranno un mero ricordo...
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
Domanda da nostalgico...qualche modenese (e non) ricorda una fanciulla che stazionava qui, distributore Agip (allora, ora ENI) di via Emilia Ovest angolo via del Murazzo e che aveva sempre con se un cagnolino? Sto parlando di tanti, ma tanti anni...diciamo intorno a 25 anni fa. In testa mi ricordo il nome Cristina, ma non ne sono sicuro...
Passando spesso davanti a quel posto...mi è venuta la curiosità di sapere se qualcuno ricorda o, addirittura, sa qualcosa di lei.

Grazie e scusate la domanda che può essere inutile ai più.
Bar
Se ricordo bene aveva un bassotto, credo proprio che sia la stessa, stazionava proprio in quel distributore, andiamo indietro di un vent'ennio abbondante, l'ho caricata spesso e ti portava dietro alla panini per ottimi bbj, un paio di volte l'ho timbrata anche a casa sua al sanfa (non il windsor ma l'altro palazzone degno di nota) e diciamo che lì ho scoperto che aveva qualche vizietto non inerente al mestiere. Non credo eserciti più comunque, ne è passato troppo di tempo. Se fosse ancora in gioco un orale lo rifarei volentieri
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Se ricordo bene aveva un bassotto, credo proprio che sia la stessa, stazionava proprio in quel distributore, andiamo indietro di un vent'ennio abbondante, l'ho caricata spesso e ti portava dietro alla panini per ottimi bbj, un paio di volte l'ho timbrata anche a casa sua al sanfa (non il windsor ma l'altro palazzone degno di nota) e diciamo che lì ho scoperto che aveva qualche vizietto non inerente al mestiere. Non credo eserciti più comunque, ne è passato troppo di tempo. Se fosse ancora in gioco un orale lo rifarei volentieri
Esattamente!! Il bassotto che si leccava in terra quando sputava i figlioletti :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: . Mai andato a casa, ma stava nel palazzo sopra all'autoscuola direi...che tempi...era una sicurezza!
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Giovedì sera sono andato in perlustrazione in zona Modena tempio, cercavo Queen, ma non l'ho vista, sempre se ho cercato nella via giusta, io cercavo nella via parallela al cavalcavia,quella che porta all'hotel. È giusto?
Ho visto 2signorine sedute sullo spartitraffico della via precedente, ma nient'altro. Poi ho fatto un giro nella zona industriale e c'era Victoria
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Sono passato ieri sera in zona tempio nella zona indicata dove dovrebbe essere Queen ho visto una presenza, mi sono avvicinato e vedendola direi che potrebbe essere sua madre vista l'età 😂 per me non era lei qualcuno è passato per conferma?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
ho fatto un giro di ricognizione a modena, ma ho visto pochissime presenze, scomparsa delia2 la rumena che sta sotto al ponte di fronte all'obi, insieme all'antipatica e alla cicciona occhialuta, scomparsa jessica e pure bianca.

insomma niente di buono, sono andato a casa senza consumare.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ciao ragazzi, nere alla bruciata c'è ne sono ancora? Una volta era pieno, l'ultima volta che ci sono stato mesi fa mortorio totale.....
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
Giovedì sera sono andato in perlustrazione in zona Modena tempio, cercavo Queen, ma non l'ho vista, sempre se ho cercato nella via giusta, io cercavo nella via parallela al cavalcavia,quella che porta all'hotel. È giusto?
Ho visto 2signorine sedute sullo spartitraffico della via precedente, ma nient'altro. Poi ho fatto un giro nella zona industriale e c'era Victoria

Non la vedi per il semplice fatto che non è di " ruolo ". È una ragazza che batte fino a quando non raccimola la somma necessaria per i suoi vizi. Io sinceramente eviterei, però ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita. Quindi per aiurarti ti dico che la puoi trovare nel solito posto ma di giorno. Qualche giorno fa era presente verso le 18. Un altro ancora le 19.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
Non la vedi per il semplice fatto che non è di " ruolo ". È una ragazza che batte fino a quando non raccimola la somma necessaria per i suoi vizi. Io sinceramente eviterei, però ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita. Quindi per aiurarti ti dico che la puoi trovare nel solito posto ma di giorno. Qualche giorno fa era presente verso le 18. Un altro ancora le 19.
io è tantissimo che non vedo queen, quando passo dal tempio vedo sempre le tre rumene lungo la via e nella posizione di fianco al ponte a volte la vecchia marocchina e spesso la bulgara ( quella che si muove a scatti).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
stasera ho fatto un giro esplorativo tardissimo dalle 00:45 a poco prima delle 02:00,

ho visto bianca, che non vedevo da tantissimo alla sua postazione solita in via emilia ovest qui , questa ragazza deve essere brava è costantemente al lavoro quando c'è.

un altra che ho visto e non vedevo da tempo è aisha nella sua solita postazione qui .

nessuna presenza in zona tempio, nessuna presenza black alla bruciata, pochissime presenze trans. un paio al massimo.

delia di fronte al bar della bruciata , non pervenuta.
jessica e bea non pervenute.
jessica e stella non pervenute.

presenti le due rumene sotto al ponte, tanto per capirci, l'antipatica e e quella con gli occhiali chubby. hanno staccato verso l'una.

presente elena l'albanese con capelli a caschetto praticamente di fronte al bingo.

presente vanessa la bionda albanese al suo solito posto al distributore rinnovato qui.

e basta.

l'unica che mi stuzzicava era bianca , peccato che quando l'ho vista libera verso le due meno dieci fosse ormai troppo tardi per me.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
mantova
io è tantissimo che non vedo queen, quando passo dal tempio vedo sempre le tre rumene lungo la via e nella posizione di fianco al ponte a volte la vecchia marocchina e spesso la bulgara ( quella che si muove a scatti).
Queen ho visto sabato sera alle 00.30 è sempre suo posto vicino il ponte
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
Ieri sera tra le 22.30 e le 23 tour esplorativo in zona Modena Ovest, tratto cavalcavia del Bowling- rotonda Grandemilia, senza alcuna intenzione di portare a casa la "pagnotta" ma solo per vedere come buttava e verificare la tristezza dell'otr modenese rimpiangendo i bei tempi che furono. Tutto come (purtroppo) previsto, 7 presenze 7, imbacuccate e (parere mio) poco attraenti: Valeria in prossimità della Dispensa Emilia, due more giovincelle ma con gambotte troppo grosse per i miei gusti in prossimità del semaforo giù dal cavalcavia, più avanti Bianca che non m'ingrifa per niente, una presenza non meglio identificata causa oscurità prima della pensilina dell'autobus sulla sinistra di fronte alla Comet e due ragazze niente di ché sul marciapiede di fronte al ristorante Bruciata. Direi che a Modena che possa meritare un obolo ci sia praticamente solo Alin/Anna, l'albanese al distributore di via Emilia Est subito dopo la rotonda della circonvallazione (ma posso sbagliarmi non avendo testato sul campo tutta l'offerta). Per quanto mi riguarda: meglio spostarsi in terra felsinea, soprattutto ora che è annunciato il ritorno del diavolo biondo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.639
Ieri sera tra le 22.30 e le 23 tour esplorativo in zona Modena Ovest, tratto cavalcavia del Bowling- rotonda Grandemilia, senza alcuna intenzione di portare a casa la "pagnotta" ma solo per vedere come buttava e verificare la tristezza dell'otr modenese rimpiangendo i bei tempi che furono. Tutto come (purtroppo) previsto, 7 presenze 7, imbacuccate e (parere mio) poco attraenti: Valeria in prossimità della Dispensa Emilia, due more giovincelle ma con gambotte troppo grosse per i miei gusti in prossimità del semaforo giù dal cavalcavia, più avanti Bianca che non m'ingrifa per niente, una presenza non meglio identificata causa oscurità prima della pensilina dell'autobus sulla sinistra di fronte alla Comet e due ragazze niente di ché sul marciapiede di fronte al ristorante Bruciata. Direi che a Modena che possa meritare un obolo ci sia praticamente solo Alin/Anna, l'albanese al distributore di via Emilia Est subito dopo la rotonda della circonvallazione (ma posso sbagliarmi non avendo testato sul campo tutta l'offerta). Per quanto mi riguarda: meglio spostarsi in terra felsinea, soprattutto ora che è annunciato il ritorno del diavolo biondo.
Analisi perfetta, confermo anche l’ottima attitudine di Alin/Ana ( si scrive e si pronuncia con un sola Enne, così almeno mi disse quando ne parlammo ), anche se fisicamente deve piacere il tipo considerando che non è propriamente una bellezza indimenticabile. Sottolineo e confermo che, al netto della soggettività inerente al fisico/viso, trattasi di una performer con i …. controcazzi. Io comunque l’ho sempre incontrata a casa, evito di fare il punter a Modena, essendo io stesso di Modena, preferisco e mi sento più a mio agio da Cavazzona ad andare oltre verso Bologna.
Se mi permetti solo una correzione : a breve avremo il ritorno dell’ ANGELO biondo, e non già del diavolo biondo 😉😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
qualcuno ha visto queen in zona tempio in questi giorni?

è un po' che non esco in perlustrazione, date anche le temperature non proprio congeniali per l'otr.
 
Commenta
Alto