[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ieri di passaggio ho visto Jessica e stella a modena ovest. Niente di più'. Jessica mandava un bacino ad un cliente. Intendo jessica della 500 bianca. Alin al distributore. La milf con l'opel a modena est prima della fossalta. Le solite in generale.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ecco:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2021
Messaggi
18
Reaction score
18
Età
42
Ogni tanto, in orari e giorni sempre diversi e in maniera irregolare mi è capitato di addocchiare una tipa alta e magra, capelli scuri e lunghi, che staziona lungo viale Monte kosica, subito dopo il semaforo della strada che porta al piazzale della stazione ferroviaria (venendo dalla rotonda del tempio). Per capirci, si posiziona dove c'è il piccolo parcheggio dove si entra nel vecchio scalo merci della stazione. L'ho vista nel tardo pomeriggio, ma a volte anche fin verso le 23.00, senza soluzione di continuità, appare e scompare. Qualcuno ha info in merito e l'ha testata? Un tempo (ai tempi della pandemia quando c'era il coprifuoco e le zone colorate c'era una ragazza albanese, potrebbe essere sempre lei?)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
Ogni tanto, in orari e giorni sempre diversi e in maniera irregolare mi è capitato di addocchiare una tipa alta e magra, capelli scuri e lunghi, che staziona lungo viale Monte kosica, subito dopo il semaforo della strada che porta al piazzale della stazione ferroviaria (venendo dalla rotonda del tempio). Per capirci, si posiziona dove c'è il piccolo parcheggio dove si entra nel vecchio scalo merci della stazione. L'ho vista nel tardo pomeriggio, ma a volte anche fin verso le 23.00, senza soluzione di continuità, appare e scompare. Qualcuno ha info in merito e l'ha testata? Un tempo (ai tempi della pandemia quando c'era il coprifuoco e le zone colorate c'era una ragazza albanese, potrebbe essere sempre lei?)
sono passato ieri sera e l'ho vista, saranno state le 18:30-19:00.
in passato l'ho vista un sacco di volte e una volta l'avevo anche intervistata, mi aveva chiesto 40€ ma il mio sesto senso mi diceva scud e ho lasciato perdere.
a volte è li e a volte è sugli scalini di fronte al negozietto che vende le birre,in questa posizione in compagnia di personaggi un po' equivoci :D

non ho idea se sia romena o albanese cmq è dell'est.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ogni tanto, in orari e giorni sempre diversi e in maniera irregolare mi è capitato di addocchiare una tipa alta e magra, capelli scuri e lunghi, che staziona lungo viale Monte kosica, subito dopo il semaforo della strada che porta al piazzale della stazione ferroviaria (venendo dalla rotonda del tempio). Per capirci, si posiziona dove c'è il piccolo parcheggio dove si entra nel vecchio scalo merci della stazione. L'ho vista nel tardo pomeriggio, ma a volte anche fin verso le 23.00, senza soluzione di continuità, appare e scompare. Qualcuno ha info in merito e l'ha testata? Un tempo (ai tempi della pandemia quando c'era il coprifuoco e le zone colorate c'era una ragazza albanese, potrebbe essere sempre lei?)

che sia lei ? MARZIA OTR NO PROF. NOTTURNA MODENA
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
51
Ogni tanto, in orari e giorni sempre diversi e in maniera irregolare mi è capitato di addocchiare una tipa alta e magra, capelli scuri e lunghi, che staziona lungo viale Monte kosica, subito dopo il semaforo della strada che porta al piazzale della stazione ferroviaria (venendo dalla rotonda del tempio). Per capirci, si posiziona dove c'è il piccolo parcheggio dove si entra nel vecchio scalo merci della stazione. L'ho vista nel tardo pomeriggio, ma a volte anche fin verso le 23.00, senza soluzione di continuità, appare e scompare. Qualcuno ha info in merito e l'ha testata? Un tempo (ai tempi della pandemia quando c'era il coprifuoco e le zone colorate c'era una ragazza albanese, potrebbe essere sempre lei?)
Qualche anno fa era alla Esso in via Emilia Est
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Io a fine estate li avevo intervistato una milf,fisico buono infatti di passaggio sembrava più giovane. Quando l'ho vista da vicino non era male ma non rientrava nei miei gusti completamente. Faceva solo home lì vicino a 50
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Per chiudere il cerchio ho anche intervistato l'otr che staziona qua vicino alla stazione dei treni. Si chiama giulia o Julia e chiede 40 euro. Accetta anche la pecorina. Culo ok visto dai jeans ma sembra una zingara, non credo proprio che andrò mai a recensirla. Era al telefono e mi è sembrata sbrigativa.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Ieri sera transitando per via Emilia ovest ho scorto una ragazza castana, capelli lunghi, con berretto, vestita tutta di nero/scuro che stazionava qui:

Google Maps

ricordo che anni fa in quel punto c'era una che faceva sia car che loft, zona Modena 2 (con cui ero anche stato)..... l'ho guardata di sfuggita ma non sono riuscito a riconoscerla, ho fatto un paio di vasche ma non l'ho più vista..... qualcuno ne sa più di me?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
La miss sembrerebbe essersi ritirata, stando a fonti a lei vicine......

Come ho detto non ne ho la certezza ma quella del Grandemilia è possibile che sia la stessa di qualche anno fa che citavo prima.... anche all'epoca non era una presenza fissa, la vedevi una settimana poi magari spariva per un mese..... boh.....
 
Commenta
Alto