[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
É un peccato dei miei pochi tour effetuati a modena lei spizzava più di tutte,strano che salti i clienti così in modo strano,quindi non c'e speranza che ritorni ?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Secondo me ormai non torna più, anche perchè non era più una ragazzina. In passato si è presa delle lunghe pause ma questa volta ha tutta l'aria di uno stop definitivo..... poi chissà, magari riapparirà dal nulla, come ha fatto altre volte.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Scusate se chiedo ai Modenesi, ma la ragazza mora che sta sulla via em. ovest fronte al bingo globo e che riceve in casa per 50 è recensita ? qualcuno ha notizie ? grazie
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Ieri sera ero di nuovo in zona Via Emilia Est e ho notato ( dopo circa 1 km, dal disribut Agip dove staziona ALiN/ ANNA in direz. BO stesso lato ) 2 donzelle con viso gradevole, stessa altezza , capelli lunghi lisci e che sembrano sorelle . Mi ero fermato per intervista ma loro non si sono accostate e poi comunque avevo già dato... Qualcuno gentilmente ha notizie ? grazie
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---

Penso che intendi loro.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
qualcuno passando in zona tempio ha visto queen ultimamente?

io è un po' che non esco, ma nelle ultime uscite mai vista.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
ieri sera ho fatto un giro, modena ovest pieno di polizia, ho contato una dei carabinieri, due polizia e una di municipale.

un sacco di ragazze presenti ma non occupate .

di fianco a stella ho visto una ragazza nuova che mi sono ben guardato dall'intervistare vista la situazione.

in zona tempio, militari in giro con la camionetta.

niente Queen ma solo le due zingare bulgare.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
venendo da reggio ho visto :

le due albanesi giovani dopo la rotonda che va alla metro ma prima del sottopasso autostradale.
delia la bionda rumena di fronte al ristorante la bruciata.
le due romene dopo il sotto passo della tangenziale prima del tecnomat.
due ragazze di cui una è stella l'albanese nel solito spiazzo sulla sinistra dopo il tecnomat ma prima della rotonda.
la bionda albanese con le tettone li dal benzinaio coil prima del semaforo con via zani.
bianca la rumena poco dopo il semaforo con via zani, sulla sinistra di fronte al lounge bar più o meno dalla toyota.
la vecchia sudamericana al semaforo tra la via emilia e via amudsen
la greca bbw al semaforo dove c'è il forno la madonnina.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2023
Messaggi
12
Reaction score
13
Età
33
Grazie squattrinato per la dettagliata segnalazione delle varie presenze. Solo una domanda le due albanesi le hai viste entrambe o solo la bionda ( jessica) perchè io ho fatto avanti e indietro per trovare la mora ( bea) ma non ci stava mai
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Le due rumene prima della tecnomat sono sempre quella in carne e l'amica antipatica ? In sostanza quello che rimane della vecchia gang di Ana.

Invece la mora con stella è valida o l'ennesima in carne mediocre ?
Intendo stella quella che sta con jessica dalla 500 bianca.

Segnalo invece larissa sorella di diana pallavicini a Castelfranco. Ê tornata.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
le due rumene prima della tecnomat sono sempre quella in carne e l'amica antipatica ? In sostanza quello che rimane della vecchia gang di Ana.

esatto.
Invece la mora con stella è valida o l'ennesima in carne mediocre ?
Intendo stella quella che sta con jessica dalla 500 bianca.

era tirata da battaglia, ma a livello estetico direi più vicina a stella che a jessica.

purtroppo l'ho vista di sfuggita ( causa presenza di fdo ) e non posso aggiungere altro.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2023
Messaggi
12
Reaction score
13
Età
33
Scusami squattrinato se ti ringrazio per la tua risposta solo ora, ma in sti giorni ero molto occupato. Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
32
Ieri sera sono passato da Bianca (la ragazza che staziona vicino al ristorante Carisma sulla via Emilia) che erano almeno due mesi che non ci vedevamo, mi ha chiesto 40 macchina solo pompino (non ho chiesto per il completo in macchina) e 100 appartamento da lei, sono aumentati i prezzi di tutte le ragazze in mia assenza o è solo una sua iniziativa? Oppure terza possibilità sono io brutto.. :D
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Buongiorno….giovedì sera, dopo più di un anno ho fatto un giretto per vedere la situazione approfittando del fatto che ero a cena a Modena….Ho fatto una vasca veloce a Modena ovest e la situazione è abbastanza triste…da cittanova andando verso il centro ho visto una castana alla pensilina di fronte al grandemilia ma era sempre di spalle e non ho visto com’era di viso, di fisico non sembrava male…una bionda di fronte al ristorante bruciata….una mora negli svincoli della tangenziale…una bionda al distributore poco dopo il bingo ( penso sexy Vanessa, ma che di sexy non ha niente)… infine bianca e visto che dovevo fare inversione per tornare a casa mi sono fermato da lei per info, niente…mi ha sparato 70 x bbj + rai1 in macchina e 120 a casa…allora ho scelto casa, casa mia!!!
Direi che posso tornare a modena tra qualche anno !!!!
 
Commenta
Alto