[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Lascia stare e stai a Bologna , Modena e' praticamente morta
Ieri sera alle ore 22 ero in zona" Bruciata" in modalità perlustrazione only dove ho battuto solo 2 /3 km di strada in 1 ora e devo dire che c'è una discreta fauna : La biondina ( carina e con viso da furbetta ) capelli a coda lisci quasi fronte al ristorante che ti porta nella via stretta e buia
Poi 2 more 500 m dopo direz, centro ; una stava aspettando un cliente ed era impegnata al tel ( posiz, alla sbarra e niente male )
Una altra mora, magra , con occhiali poco piu avanti lato opposto , l'ho solo intravista perchè caricatissima con punters in attesa nel park ( da ritornare per verificare bene di ke si tratta )
Abito nero lungo svolazzante .....Tentato un breve appostamento ma nn è stato sufficiente in quanto non ho tanta pazienza
Proseguendo sempre verso il centro, lato dx una bionda "velina " stangona e carina di viso alla pensilina ( 80 casa )
Una bionda( non giovanissima )alla pensilina ex grand emilia
Tutte lavorano in casa di giorno e mi sono fatto dare un paio di numeri di tel , però mi manca quello della piu richiesta .
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Io ho intervistato anche una milf ferma tra bep’s e comet: è stata mai recensita?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Ieri sera alle ore 22 ero in zona" Bruciata" in modalità perlustrazione only dove ho battuto solo 2 /3 km di strada in 1 ora e devo dire che c'è una discreta fauna : La biondina ( carina e con viso da furbetta ) capelli a coda lisci quasi fronte al ristorante che ti porta nella via stretta e buia
Poi 2 more 500 m dopo direz, centro ; una stava aspettando un cliente ed era impegnata al tel ( posiz, alla sbarra e niente male )
Una altra mora, magra , con occhiali poco piu avanti lato opposto , l'ho solo intravista perchè caricatissima con punters in attesa nel park ( da ritornare per verificare bene di ke si tratta )
Abito nero lungo svolazzante .....Tentato un breve appostamento ma nn è stato sufficiente in quanto non ho tanta pazienza
Proseguendo sempre verso il centro, lato dx una bionda "velina " stangona e carina di viso alla pensilina ( 80 casa )
Una bionda( non giovanissima )alla pensilina ex grand emilia
Tutte lavorano in casa di giorno e mi sono fatto dare un paio di numeri di tel , però mi manca quello della piu richiesta .
Welcome to the Burning Land alias Bruciata gli anni 90 tutta un'altra cosa
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Una altra mora, magra , con occhiali poco piu avanti lato opposto , l'ho solo intravista perchè caricatissima con punters in attesa nel park ( da ritornare per verificare bene di ke si tratta )
Abito nero lungo svolazzante .....Tentato un breve appostamento ma nn è stato sufficiente in quanto non ho tanta pazienza
Lei potrebbe essere Jessica dalla descrizione e dal l'ubicazione, passo raramente di lì quindi potrebbe essere tornata nel frattempo. Molto simpatica e soprattutto Bj memorabile, forse è per quello che non toccava terra ahah. C'erano recensioni se non sbaglio, prova a vedere se combacia.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Una domanda. La Mina alla rotonda di marzaglia opera ancora o ha smesso ?
Ciao. Passo tutti i giorni da lì e secondo me non è tornata nessuna ragazza: solitamente lasciavano traccia con bottigliette d'acqua consumate durante la notte, e poche volte lasciavano addirittura un sacchetto di rifiuti.
Domenica notte son passato da lì e non era presente nessuna: da quella rotonda al GrandEmilia ormai io non vedo più nessuna.
Da qualche mese staziona una (per me trans) sul ponte del secchia dal tardo pomeriggio in poi.
Penso che fra restrizioni Covid e periodo estivo (alcune tornano a casa o si spostano in riviera), FORSE la Bruciata potrebbe ripopolarsi in primavera '22. Pure loro dovranno riprendersi il non guadagnato precedentemente....
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Visto che molti Modenesi vengono in trasferta nelle terre bolognesi
stasera farò una trasferta io nella terra del Lambrusco
Zona "Bruciata " e limitrofi ( alcuni ottimi avvistamenti sono stati segnalati , ma nessuno li ha recensiti )
Non ci sarà tanta "fauna " ma a volte basta anche solo una girl che ti prende e che magari lavora pure bene per fare centro .
saluti
P.S. Manco da Modena da 20 anni
Parli delle due ragazze more fronte BRICO? Sembravano le ragazze che ante lock down erano fronte 80° Miglio.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Parli delle due ragazze more fronte BRICO? Sembravano le ragazze che ante lock down erano fronte 80° Miglio.
Brico ? non ho fatto caso ,
Partendo dal rist, bruciata verso direz, centro dopo 500m sulla dx ci sono le due girl ( una è posiz, dove c'è una sbarra, l'altra 10m piu avanti )
Ripasserò pros settimana e magari arrivare in loco alle 21,30 per evitare "intasamenti " e riuscire ad abbordare qualcosa di interessante
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Scrivo qua per chiedere agli amici esperti di otr a Modena.Ho scritto un post in cui nella sezione help ho un problema,spiego quello che mi è successo.
In pratica per farla breve,ma la lo spiegò meglio.Mentre mi stavo per fermare,ma non del tutto fermo,da una otr,anche se si capiva quello che stavo facendo,dietro alle spalle in lontananza si sono accesi i fari blu.Non sono stato fermato o inseguito,ma me ne sono andato con decisione.
Cosa fischio,anche in considerazione delle telecamere,che immagino siano disseminate alla Bruciata?
Grazie per chi risponderà
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Grazie Timbraro 2.Porta pazienza,sono un novizio otr,per me era la seconda volta che mi fermavo per un intervista.Hanno acceso il lampeggiante,quindi mi sono spaventato
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Si in effetti occorre stare attenti . A modena ancora di più e parlo anche per me specie se ci si avventura in città " sconosciute ".
scusa se sono curioso, ma questa "figa spaziale "che hai visto dove sarebbe ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Allora in realtà erano due che mi sembravano notevoli.
Vediamo se riesco a spiegare.

Una andando dal centro verso la bruciata,una stangona bionda che si posiziona prima di una curva semaforica,sta all imbocco di una via laterale,in penombra.Ma questa mi sembrava ricercatissima.

L altra,quella da cui ho provato a fermarmi,era una ragazza magra,jeans attillato che metteva in risalto curve notevoli.Castana capelli lunghi.Mi sembrava uno schianto.Secondo me dell est.
Lei è posizionata sempre sulla destra un po più avanti di dove sta la bionda di prima.

Per intenderci queste sono un po prima di un semaforo con le telecamere.

Cmq tornando al fattaccio.Era 00 55,avrò fatto i due tre km della bruciata 20 volte.Neanche una pula.L unica volta che ho deciso di provare a intervistare,vedo i lampeggianti dietro a tipo 200 metri.
Che sfiga dimmerda.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
La stangona bionda figa è Cristina (Miss Fossalta), la castana dovrebbe essere Bianca se è qui che l'hai vista Google Maps

Riguardo al "fattaccio" se i lampeggianti erano per te (ma ne dubito) o ti hanno preso la targa o visioneranno le telecamere, ad ogni modo a quell'ora non c'è un cane in giro se erano interessati a te ti sarebbero venuti dietro.... secondo me puoi stare tranquillo.
 
Commenta
Alto