Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
@gioraffa Fa parte di un gruppo 3/4 ragazze penso rumene che stazionano in quella zona tra via Muzzioli e via Piave un paio di loro le trovi anche di pomeriggio, in quella zona li puoi anche trovare sia di giorno che di sera Lana. Il consiglio cmq e di sera di frequentare via emilia est zona concessionari dove ci sono almeno due ragazze molto gettonate, oppure via emilia ovest zona comet/tecnomat anche li trovi altre ragazze.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Salve ragazzi sono nuovo del forum ..qualcuno conosce una certa Elisa....molto magra viso spento capelli rossi, sui 26 anni ogni tanto al bisogno sosta nelle vicinanze del Aldi in zona Sacca o vicino al parco 23 aprile sempre in zona...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Ingoio proprio nel vero senso no...prendi e molla si ....ma ripeto va a periodi.... è difficile sia trovarla che contattarla...anche io sto provando a contattarla ma niente....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2024
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
25
Comunque ho girato per la zona tempio più volte in cerca di Lana, ma non l'ho mai vista da quando mi sono trasferito a Modena circa 2 settimane fa. Qualcuno l'ha vista?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
Ciao si l'ho vista io ieri sera verso mezzanotte nei pressi dell'hotel Stella. Oggi all'inizio di via Muzzioli c'era una ragazza mulatta più nuda che vestita (non era Lana).
La sera invece all'inizio del cavalcavia su quella stradina interna c'è un giro strano ci sono 3/4 ragazze italiane.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
134
Reaction score
67
Località
Modena
Questa ragazza mulatta in via muzzoli L ho vista pure io stasera ma non ho fatto in tempo a fermarmi che L avevano già caricata…non mi sembrava male …
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
211
Considerando la zona dove hai visto queste ragazze italiane, posso intuire di quale giro strano fosse. Comunque, ci hai parlato? Come si presentavano esteticamente?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
Si ci ho parlato......ma non mi ispiravano per nulla, solo la ragazza all'inizio di via Muzzioli mi ha ispirato parecchio, se la torno a beccare ci farò un pensierino.
 
Commenta
Alto