nina probabilmente e' presente ma non si riesce mai a vedere...anche al tamoil buio non ho visto presenze.svety 2-3 settimane fa sono riuscito ad avvistarla vuol dire che sara' rientrata in patria allora....edicola a che collega ti riferisci?un altra presenza all' ip illuminato?
Emy, come dice YuoMade non basta fare solo un passaggio x affermare che le ragazze non sono presenti... ; e poi si è già scritto che cambiano spesso i posti...nicky non e' una questioni di sgomitare o meno per dare info......io ho dato delle info su quello che ho visto al mio passaggio....segnalare la presenza o la non presenza di una girl e' contributo utile a tutti gli utenti del forum.per fare delle recensioni sulla prestazione ,ci devono essere le ragazze,se non ci sono che recensioni puoi fare....
Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle
Alla prima rotondina dopo il rondò dei pini ci sono effettivamente due fanciulle carucce e dalla zazzera bionda, ma abbigliate in modo un po' troppo casual per i miei gusti.