- Espulso
no non sono un puffetto
...non so come si possano comportare se ti dovessero fermare durante il tragitto o durante la sosta...possono fare un multa se la stai riaccompagnando in auto durante il tragitto?che reato sarebbe?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nina probabilmente e' presente ma non si riesce mai a vedere...anche al tamoil buio non ho visto presenze.svety 2-3 settimane fa sono riuscito ad avvistarla vuol dire che sara' rientrata in patria allora....edicola a che collega ti riferisci?un altra presenza all' ip illuminato?
Emy, come dice YuoMade non basta fare solo un passaggio x affermare che le ragazze non sono presenti... ; e poi si è già scritto che cambiano spesso i posti...nicky non e' una questioni di sgomitare o meno per dare info......io ho dato delle info su quello che ho visto al mio passaggio....segnalare la presenza o la non presenza di una girl e' contributo utile a tutti gli utenti del forum.per fare delle recensioni sulla prestazione ,ci devono essere le ragazze,se non ci sono che recensioni puoi fare....
Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle
Alla prima rotondina dopo il rondò dei pini ci sono effettivamente due fanciulle carucce e dalla zazzera bionda, ma abbigliate in modo un po' troppo casual per i miei gusti.