Prova in zona Baranzate lungo la via Milano a nord della zona centri commerciali (attaccata alla A52 Rho - Monza)Salve colleghi lombardi sono in trasferta di lavoro nella vostra regione di preciso sono a desio mi potete indicare qualche zona dove posso trovare qualche black ???? Ho letto molti dei vostri post e info ma praticamente ho sempre trovato il deserto ......sapete darmi info su qualche zona?? Grazie in anticipo a buon rendere se scendete in veneto.
Ana, si mette davanti alla ditta Arcelor, dopo il. Semaforo di Via Pompei... E di fronte si mette la paladina Mirona...; dove ho visto una macchina di quelli dei CaraibiTuttiNeri fermare uno l'altra sera... 😒Scorse serate sono tornato in zona Colleoni nella speranza di ritrovare Maria.
Passando da Carugate avrei fatto volentieri uno stop da Nicole che immagino sia tornata vista la presenza di bottiglietta. Sarà stata rubata per ore peró, attesa inutile. Stessa situazione per Nina e Cristina le vicine di ufficio. Mai viste in carne o ossa.
Ero curioso di intervistare Marina, l'ucraina dell IP di Carugate ma entrambe le volte non pervenuta.
In zona Colleoni, poche presenza e nessuna novità mi pare. Svetlana, Helena al posto di Yana ( assente) e sta presenza che non conoscevo ancora. Tale Nataly, si mette sotto il ponte lato direzione Monza, bionda, poco meno di 40 ritornata da poco. Mi ha detto che aveva già lavorato in zona un paio di anni fa quindi dovrebbe essere conosciuta anche qui.
Mi sono spinto anche nella via dei concessionari che non cago mai. in questo punto 45.580499, 9.318617 ho visto una mora che sembrava alta. È per caso Ana, socia delle rumene della zona? Non particolarmente simpatica visto che alla richiesta di BBJ sembrava schifata 😅 .
Comunque di viso non mi convinceva, occhi molto tondi, non il massimo per me.
Aggiungerei poi una mora davvero molto magra e dai capelli crespi, sul genere Anna Gipsy di Lomazzo, in quella specie di finta rotonda dove si può fare inversione appena dopo il semaforone; una mora in via Pompei, che non mi è sembrata così skinny da essere Roxana, più probabilmente la comare di cui non ricordo mai il nome; la biondina (tinta) Mirona opposta alla Arcelor, in un elegante abiti nero lungo con profondo spacco e su sandali "da schiava".
Non conosco bene la zona ma mi sa proprio che è la tipa crespa di cui sopra.Piccola nota.. ;sé vi piacciono le tipe curiose ed assurde, fa al caso vostro:
Davanti al Vivavio dir Monza poco distante dalla birreria di fianco al semaforo grande del Malcantone, ogni tanto, non la vedo sempre....; staziona una tipa assurda, sembra la sorella del frontman degli Stones... M. j... 😄😄
Però parrebbe li a servizio...
Yana la cerco anch'io, è sparita da fine estate.qualcuno sa se Lana del tamoil buio si e' spostata o se e' in vacanza?