[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
784
Località
Lombardia
Comunque, anche io Vlada l'avrò vista un paio di volte; e non vedo più da parecchio neanche la collega Katya, purtroppo...
E la presenza fissa della Diana al posto suo, mi fá trarre una conclusione... ;

Cmq le ragazze sono solite a sparire e a ricomparire, abbiate speranza!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
18
Svetlana sparita da due mesi. Era già stata via a maggio per un mese poi è tornata e dopo un mese è riscomparsa. La storia della vacanza non suona bene ...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
Ciao. Ieri sera sono venuto in zona a cercare Maria, ma o non era presente o talmente occupata che non l'ho vista.

Al distributore buio visto Yana anche lei molto caricata, una bionda formosetta che aspettava clienti dentro un'auto davanti la Peugeot ( sarebbe lei la famosa Vlada ?) e la tipa con naso pronunciato sotto il ponte lato direzione Agrate.

Per tua somma felicità @edicola tornata pure Svetlana, più bionda di come la ricordassi sempre al distributore grande, almeno da una settima a quanto so, anche lei molto caricata.

Vista la mancanza di Maria ero tentato una rimpatriata con Nina a Carugate, ma c'era da aspettare e mancando pure Nicole me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
58
Reaction score
75
Se interessa a qualcuno segnalo la presenza alcune sera di Katia la stangina Ucraina
Adesso non si mette più a bordo strada ma aspetta i clienti a bordo vettura, una Fiat nera all’interno del parcheggio del concessionario Peugeot
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.191
Reaction score
8.651
Dopo diversi mesi di assenza dalla zona, stasera ho fatto un giretto fra Monza, Concorezzo e Carugate (dove è stata segnalata la nuova mattonella della bella Nina).

Arrivando dalla tangenziale nord, subito una sagoma un po' defilata e seduta su una seggiola, nell'oscurità del parcheggio del primo IP della circonvalla. Presente anche un bicchiere di carta, tipo Mac, all'uscita, ma il baretto è aperto, c'è qualche avventore e non è il caso di fermarsi.

Un probabile trans sulla dx, poco prima del sottopasso. Poi più nulla sino alla rotonda dello stadio.

Imboccato il vialone dei concessionari, c'è una bottiglietta sui new jersey della Arcelor, ma non vedrò mai le Florovivaiste.

Al semaforino, presenti entrambe le Pompeiane, sia la velina Roxana in abitino azzurro e tacchi vertiginosi, che la sua comare un po' più paffutella e di cui non conosco il nome, di bianco vestita e più gettonata. Più avanti, sulla sx, la Nuova Natasha.

Nessun segno di vita alla Peugeot e al Tamoil buio, dove mancano persino le seggioline da casa delle bambole.

Al ponte Colleoni, la solita Milf dal fisico più magro, mentre sembra mancare la paciarotta Helena.

Sulla via del rientro, al semaforino buio di Concorezzo vedrò però una ragazza un po' curvilinea e di nero vestita rientrare dal trombodromo, con scarpe basse, ma high heels in mano. Poco probabile che fosse una civile, più facile pensare a una Otr mollata al retrobottega dall'ultimo cliente e il fisico paciarotto somigliava a quello di Helena.

All'IP illuminato, un cuscino sul vaso di cemento. Se è di Svety, come pare, lo ha finalmente cambiato, perchè non era il solito verdastro :)

Passando al rettilineo di Carugate, presenti la presunta Marina ucraina all'IP , la veterana Cristina all'ingresso posteriore dell'Ikea e Nina all'Eni frontestante. Tutte carine, ma per i miei gusti Nina rimane una spanna sopra, sia per silhouette che per lineamenti.

Però ero in cerca di novità e allora ho provato a intervistare la presunta Marina, seduta a bordo della sua piccola Ford grigia con targa svizzera. Mi spara il rate per il BF, ma siamo lontani e non capisco. Si avvicina, le domando per il solo BJ, mi spara un "Anche quello costa 40" che mi fa scappare a gambe levate.

Stessa intervista con la bionda successiva, Cristina o Christine per darsi un tono, risposta più gradita alle mie orecchie (20) e allora si parte per il retrobottega. Appena avrò un po' di tempo, seguirà rece.

Rientrando sulla Novedratese, tappa d'obbligo al Giovi di Cesano, per vedere se la zona sia ancora popolata. Anna Nympho aka Mia è regolarmente alla mattonella, con un bell'abitino elegante e high heels.

That's all, folks ;)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
784
Località
Lombardia
Grande Oscar.., non hai visto la Ivonne e amica al distributore tra il presunto Trans e lo stadio?

Non ho mai notato la targa Hemmentaler della Bionda Marina...
Sono sicuro che con la Cristine ti sei divertito cmq..
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Salve colleghi lombardi sono in trasferta di lavoro nella vostra regione di preciso sono a desio mi potete indicare qualche zona dove posso trovare qualche black ???? Ho letto molti dei vostri post e info ma praticamente ho sempre trovato il deserto ......sapete darmi info su qualche zona?? Grazie in anticipo a buon rendere se scendete in veneto.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Salve colleghi lombardi sono in trasferta di lavoro nella vostra regione di preciso sono a desio mi potete indicare qualche zona dove posso trovare qualche black ???? Ho letto molti dei vostri post e info ma praticamente ho sempre trovato il deserto ......sapete darmi info su qualche zona?? Grazie in anticipo a buon rendere se scendete in veneto.
Prova in zona Baranzate lungo la via Milano a nord della zona centri commerciali (attaccata alla A52 Rho - Monza)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
Ciao. So che c'erano state poche segnalazioni qui, ma per caso qualcuno ha visto recentemente o ha informazioni su Maria a Concorezzo, la mora con tette grosse che stava al distributore buoi fino a un metà Agosto (rece qui)?

Io le ultime volte che sono passato non era mai presente, e visto che al momento è l'unica che mi interessa della zona, se qualcuno sa se è stata solo una meteora evito di tornare inutilmente.
 
Commenta

calzenaylon

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
16
Il panorama del capoluogo brianzoloa nn è migliorato (speravo in piccolo effetto traino del Monza in serie A) note operatrici, poca presenza ( x la serie cogliere l'attimo e farlo come un coniglio arrapato).. ma si sa Settembre è ancora un po' magro (postumi ferie...)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
784
Località
Lombardia
Sé uno raffinato come té, si é dovuto piegare all'offerta di una Latina...(per altro a 30 bombons) vuol dire che siamo messi male, anche in zona Sesto, Cini ecc ecc
Dall'altra parte del Fosso; Agrate Concorezzo e dintorni, sono rimaste in pochissime... 2/3 al max...
La promozione in serie A, non ha portato niente 😄, solo più traffico e macchine parcheggiate a c... O a bordo strada!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
Scorse serate sono tornato in zona Colleoni nella speranza di ritrovare Maria.

Passando da Carugate avrei fatto volentieri uno stop da Nicole che immagino sia tornata vista la presenza di bottiglietta. Sarà stata rubata per ore peró, attesa inutile. Stessa situazione per Nina e Cristina le vicine di ufficio. Mai viste in carne o ossa.

Ero curioso di intervistare Marina, l'ucraina dell IP di Carugate ma entrambe le volte non pervenuta.

In zona Colleoni, poche presenza e nessuna novità mi pare. Svetlana, Helena al posto di Yana ( assente) e sta presenza che non conoscevo ancora. Tale Nataly, si mette sotto il ponte lato direzione Monza, bionda, poco meno di 40 ritornata da poco. Mi ha detto che aveva già lavorato in zona un paio di anni fa quindi dovrebbe essere conosciuta anche qui.

Mi sono spinto anche nella via dei concessionari che non cago mai. in questo punto 45.580499, 9.318617 ho visto una mora che sembrava alta. È per caso Ana, socia delle rumene della zona? Non particolarmente simpatica visto che alla richiesta di BBJ sembrava schifata 😅 .
Comunque di viso non mi convinceva, occhi molto tondi, non il massimo per me.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.191
Reaction score
8.651
Dalle coordinate, credo che la ragazza che hai intervistato sia la Nuova Natasha, quella che per alcune settimane era stata a Cermenate due anni fa, dove adesso c'è Anna Riomare.

Ieri ho fatto anch'io un giro suo predto e ho fatto più o meno gli stessi (non) avvistamenti: le bottigliette di Nina e della Chris in zona Ikea a Carugate, una Svety (credo) intravista nel passare direttamente da una macchina all'altra e la paciariotta Helena tutta in nero e al posto di Iana. Non ho acceso i radar di profondità e i sensori a infrarossi, per capire se ci fossero anche Vlada o Katya infrattate in qualche macchina.

Aggiungerei poi una mora davvero molto magra e dai capelli crespi, sul genere Anna Gipsy di Lomazzo, in quella specie di finta rotonda dove si può fare inversione appena dopo il semaforone; una mora in via Pompei, che non mi è sembrata così skinny da essere Roxana, più probabilmente la comare di cui non ricordo mai il nome; la biondina (tinta) Mirona opposta alla Arcelor, in un elegante abiti nero lungo con profondo spacco e su sandali "da schiava".

Avevo poi fretta di raggiungere il Luna Park e non ho badato ad eventuali presenze nei vari distributori della circonvalla.

Fatta una piccola deviazione sulla vecchia statale dei Giovi a Cormano e, alla rotonda della Lidl, ho visto una ragazza un po' paciarotta, che non poteva essere la Leyda di Fenegrò ... al limite la sua comare più in carne.

Visto che è ancora provincia di Monza, presente la bottiglietta di Anna/Mia al Giovi di Cesano.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
784
Località
Lombardia
Scorse serate sono tornato in zona Colleoni nella speranza di ritrovare Maria.

Passando da Carugate avrei fatto volentieri uno stop da Nicole che immagino sia tornata vista la presenza di bottiglietta. Sarà stata rubata per ore peró, attesa inutile. Stessa situazione per Nina e Cristina le vicine di ufficio. Mai viste in carne o ossa.

Ero curioso di intervistare Marina, l'ucraina dell IP di Carugate ma entrambe le volte non pervenuta.

In zona Colleoni, poche presenza e nessuna novità mi pare. Svetlana, Helena al posto di Yana ( assente) e sta presenza che non conoscevo ancora. Tale Nataly, si mette sotto il ponte lato direzione Monza, bionda, poco meno di 40 ritornata da poco. Mi ha detto che aveva già lavorato in zona un paio di anni fa quindi dovrebbe essere conosciuta anche qui.

Mi sono spinto anche nella via dei concessionari che non cago mai. in questo punto 45.580499, 9.318617 ho visto una mora che sembrava alta. È per caso Ana, socia delle rumene della zona? Non particolarmente simpatica visto che alla richiesta di BBJ sembrava schifata 😅 .
Comunque di viso non mi convinceva, occhi molto tondi, non il massimo per me.
Ana, si mette davanti alla ditta Arcelor, dopo il. Semaforo di Via Pompei... E di fronte si mette la paladina Mirona...; dove ho visto una macchina di quelli dei CaraibiTuttiNeri fermare uno l'altra sera... 😒

La Bionda lho vista anche io in zona Ponte...; che sia stata in zona un paio di anni fá, non saprei... La vedo lí nei pressi del ponte da un 2/3 mesi.

Piccola nota.. ;sé vi piacciono le tipe curiose ed assurde, fa al caso vostro:
Davanti al Vivavio dir Monza poco distante dalla birreria di fianco al semaforo grande del Malcantone, ogni tanto, non la vedo sempre....; staziona una tipa assurda, sembra la sorella del frontman degli Stones... M. j... 😄😄
Però parrebbe li a servizio...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
Aggiungerei poi una mora davvero molto magra e dai capelli crespi, sul genere Anna Gipsy di Lomazzo, in quella specie di finta rotonda dove si può fare inversione appena dopo il semaforone; una mora in via Pompei, che non mi è sembrata così skinny da essere Roxana, più probabilmente la comare di cui non ricordo mai il nome; la biondina (tinta) Mirona opposta alla Arcelor, in un elegante abiti nero lungo con profondo spacco e su sandali "da schiava".

La magra crespa l’ho notata anch’io ma aveva l’aria di un improvvisata e dopo averla guardata meglio mi è sembrata troppo trasandata per un’intervista.

Anche Mirona avrei voluto darle un’occhiata. Ancora non vista ma sono curioso.

Piccola nota.. ;sé vi piacciono le tipe curiose ed assurde, fa al caso vostro:
Davanti al Vivavio dir Monza poco distante dalla birreria di fianco al semaforo grande del Malcantone, ogni tanto, non la vedo sempre....; staziona una tipa assurda, sembra la sorella del frontman degli Stones... M. j... 😄😄
Però parrebbe li a servizio...
Non conosco bene la zona ma mi sa proprio che è la tipa crespa di cui sopra.
 
Commenta
Alto