[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

La scorsa notte fatto un giro in zona.

Vista la presenza di Ana alla Arcelor ho fatto qualche vasca per vedere se Mirona fosse tornata ma non vista. Ho allungato anche fino davanti lo stadio dove non era mai stato, c'erano un paio di presenze, una con culo notevole ma non vorrei fosse il classico trans. In questo punto 45.581431, 9.306655, sapete se è zona di ragazze li ?

Poi in via Pompei penso di aver intervistato Maria, fisico formoso e culo che non sembrava male, approccio amichevole (ma abbastanza recitato) ma alla mia richiesta di fare 40 (chiede 50) per BBJ e RAI1 ha avuto un sussulto e si è allontanata rapidamente, ho capito quindi non potevamo fare amicizia.

Al distributore piccolo di Concorezzo la bella Jana e una nuova presenza (almeno per me), tale Katia (non l'ucraina con occhiali), fisico abbastanza tarchietello ma esteticamente sufficiente, soliti rate 30 BJ RAI1 e 50 BBJ RAI1. Nota dolente, carattere burbero forse peggio pure di Maria di Concorezzo.

Sotto il ponte Colleoni, lato direzione Agrate, una donna dall'aspetta da badante che guardava sempre giú che non conosco, poi appunto Maria, da cui sono stato rimbalzato senza apparente motivo dopo l'ultimo bell'incontro (quando vuole essere poco simpatica le riesce benissimo 😅) . Per finire Helena con capelli mori.

Lato opposto, visto solo Irina, tutta truccata e più curata rispetto a quando l'avevo vista la prima volta, c'era anche una sedia che non usava, ma non ho mai visto una seconda presenza.

Al distributore grande la solita coppia, Svetlana (nonostante l'abbia provata in passato, passando vicino sono stato tentato dal bel viso) e Olga.

A Carugate, vicino al ristorante di Sushi vista la tipa con auto rossa che tiene sempre la portiera aperta, che non ho mai intervistato. Poi qualche trans all'IP dove era stata avvistata l'ucraina con auto (mi pare Marina) la scorsa estate, alla rotondina di Carugate Nicol, sempre stracaricata e per finire Cristina e la bottiglietta di Nina.

Trovare Nina libera è diventato più arduo rispetto ai tempi del ponte Colleoni, dove per esempio spariva praticamente sempre per i classici 15 min e bastava tornare all'orario giusto per provare a caricarla. Ora deve avere clienti che la portano via anche per ore e quindi impossibile sapere quando ritorni a meno di appostarsi appositamente.
 
Ultima modifica:
Assolutamente No, collega...; In giro intorno allo Stadio del mInza 😀(in pratica il Monza calcio è una filiale del Milan a.c) sono tutti Trans..;
L'estate scorsa dalla parte opposta c'erano due trans Peruviane, che facevano rallentare tutte la macchine...molto femminili e carine, anche molto tranquille, almeno nell'intervista...ma appunto Trans.
 
Assolutamente No, collega...; In giro intorno allo Stadio del mInza 😀(in pratica il Monza calcio è una filiale del Milan a.c) sono tutti Trans..;
L'estate scorsa dalla parte opposta c'erano due trans Peruviane, che facevano rallentare tutte la macchine...molto femminili e carine, anche molto tranquille, almeno nell'intervista...ma appunto Trans.
Ho immaginato…quel culo era troppo pornografico per essere vero.
 
Salve colleghi giro relax ieri sera in viale Campania al distributore eni ce una black a mio avviso carina volevo interviatare ma presenza di Puffi in giro avete qualche info su di lei o per lo meno sapete se e latina o africana..... thanks
 
Nuove presenze sulle strade del vizio Monzesi:
Una mora, capelli lunghi mossi...fatta bene, curve generose... Peccato che adesso si devono vestire di più.. Sarebbe un bel vedere con un vestitino estivo.. ;
Alla concessionaria Peugeot prima del Malcantone, rimpiazza Katya. La collega Vlada c'è ancora!

Altre 2 ragazze in zona Vivaio passato il semaforo; Le 2 sono molto simili, non particolarmente carine... Capelli nero Corvino, non molto alte. Da come si muovono secondo mé non sono novizie del marciapiede.
Una lho invitata in macchina x realizzare una mia fantasia... Diciamo che non se l è cavata male, mi sono abbastanza divertito...
É tutto, passo e chiudo.
 
Salve colleghi giro relax ieri sera in viale Campania al distributore eni ce una black a mio avviso carina volevo interviatare ma presenza di Puffi in giro avete qualche info su di lei o per lo meno sapete se e latina o africana..... thanks
In quella zona l unica che sapevo che lavora ed è costante nella presenza è una che si fa chiamare "glory"ma staziona alla rotonda tra l esselunga e il mcdonald
 
Ma io ieri sera mi son fatto un paio di vasche in Viale Lombardia... ; la prima verso le 22,laltra alle 23 più o meno...
A parte che non ero solo... ; ma ne avessi vista mezza.. ☹️
 
Una che si chiama Irina, dev'essere per forza Ucraina; sé si chiamava Giovanna, arrivava da Losanna 😆😆😆
Vista... Diciamo che sembra tranquilla, ma un po' bruttina...
 
Fatto un paio di giri in settimana in zona Monza. Qualcosa da segnalare c'è.

Vista la nuova Katya davanti la Peugeot, ragazzina non magra non particolarmente attraente ma giovane e relativamente nuova ( mi pare un mese e mezzo), soliti rates e 50 per solo bbj con cim. Per bbj e rai1 chiede di più ma non so bene quanto perché non ho approfondito.

Cercando Mirona, da Concorezzo vado verso lo stadio e giro a sinistra, notata una moretta all'altezza del cimitero e un'altra dal lato opposto della strada con occhiali. All'intervista sembra giovane, 22/23 anni, rumena, buon italiano, soliti rates anche lei, più BBJ e RAI1 a 50 non trattabili. Non mi ha attratto particolarmente e dato che sembrava, si nuova in quell'ufficio, ma non nuova al lavoro ho lasciato perdere.

A Carugate ho finalmente intervistato invece Marina l'ucraina con auto già segnalata quest'estate. Era con la portiera aperta nonostante il freddo, bel fisico come disse il collega a "sirena" non tanto alta ma belle curve. Viso carino ma un atteggiamento un po' distaccato. Comunque rates più alti del solito, 40 per menu base e 70(!) per BBJ, RAI1 incluso mi pare. A livello estetico mi piace, giovane, curata, penso che indagherò comunque.

Per finire dopo un paio di rimbalzi nei mesi scorsi (non so il motivo 😅 ) ho ricaricato Maria al ponte Colleoni, e questa volta ho provato il BBJ (rece qui) a 50 ( non cede ancora per 40) più RAI1 e finale con CIM contornato dalle solite effusioni. Ottimo incontro e cosa di nota, si prende si il 50 ma tempistiche raddoppiate, quindi più che onesta.

Per il resto visto le solite Svetlana, Olga, Helena, mi pare la magrettina Irina e Yana alle loro solite postazioni. Poi a Carugate oltre Marina, Nicol, Cristine e la solita Nina.
 
Salve,


Grazie infinite per il vostro contributo, vi volevo chiedere se Katya o Maria a Concorezzo la ragazza ucraina con occhi azzurri ed occhiali, se siete riusciti ad intervistarla, come vi sembra ?
Non sono della zona e non vorrei farmi il viaggio a vuoto.
A buon rendere.

Max.
 
Ciao a tutti, ho letto che la zona tra Monza e Concorezzo è ben popolata e sono andato a farmi un giro.
Purtroppo ho trovato il deserto, nessuna ragazza presente né tantomeno sedie o bottigliette a fare pensare che potessero essere al retrobottega. Ho atteso parecchio e sono ripassato ai vari distributori di benzina più volte ma nada.

Sapete se sono in pausa per le feste, e nel caso quando è previsto un rientro?
Grazie in anticipo, ricambierò con segnalazioni e recensioni se riuscirò ad incontrarne qualcuna!
 
Non sò dove hai letto che la zona parrebbe ben popolata... ; può darsi, 1 mesetto fá, adesso ce ne sono solo 4 di numero; compresa la Nina che si è rispostata da poco.
Difatti si assiste a certi numeri da circo 😆😆 x invitare in auto quelle 2 allIP piccolo di Concorezzo e Nina al grande.

Però da non trovarne nessuna la differenza c'è... ; magari sei passato dopo le 2 o prima delle 19...
 
Indietro
Alto
Aiuto