La scorsa notte fatto un giro in zona.
Vista la presenza di
Ana alla Arcelor ho fatto qualche vasca per vedere se
Mirona fosse tornata ma non vista. Ho allungato anche fino davanti lo stadio dove non era mai stato, c'erano un paio di presenze, una con culo notevole ma non vorrei fosse il classico trans. In questo punto 45.581431, 9.306655, sapete se è zona di ragazze li ?
Poi in via Pompei penso di aver intervistato
Maria, fisico formoso e culo che non sembrava male, approccio amichevole (ma abbastanza recitato) ma alla mia richiesta di fare 40 (chiede 50) per BBJ e RAI1 ha avuto un sussulto e si è allontanata rapidamente, ho capito quindi non potevamo fare amicizia.
Al distributore piccolo di Concorezzo la bella
Jana e una nuova presenza (almeno per me), tale
Katia (non l'ucraina con occhiali), fisico abbastanza tarchietello ma esteticamente sufficiente, soliti rate 30 BJ RAI1 e 50 BBJ RAI1. Nota dolente, carattere burbero forse peggio pure di Maria di Concorezzo.
Sotto il ponte Colleoni, lato direzione Agrate, una donna dall'aspetta da badante che guardava sempre giú che non conosco, poi appunto
Maria, da cui sono stato rimbalzato senza apparente motivo dopo l'ultimo bell'incontro (quando vuole essere poco simpatica le riesce benissimo

) . Per finire
Helena con capelli mori.
Lato opposto, visto solo
Irina, tutta truccata e più curata rispetto a quando l'avevo vista la prima volta, c'era anche una sedia che non usava, ma non ho mai visto una seconda presenza.
Al distributore grande la solita coppia,
Svetlana (nonostante l'abbia provata in passato, passando vicino sono stato tentato dal bel viso) e
Olga.
A
Carugate, vicino al ristorante di Sushi vista la tipa con auto rossa che tiene sempre la portiera aperta, che non ho mai intervistato. Poi qualche trans all'IP dove era stata avvistata l'ucraina con auto (mi pare Marina) la scorsa estate, alla rotondina di Carugate
Nicol, sempre stracaricata e per finire
Cristina e la bottiglietta di
Nina.
Trovare Nina libera è diventato più arduo rispetto ai tempi del ponte Colleoni, dove per esempio spariva praticamente sempre per i classici 15 min e bastava tornare all'orario giusto per provare a caricarla. Ora deve avere clienti che la portano via anche per ore e quindi impossibile sapere quando ritorni a meno di appostarsi appositamente.