[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
1.620
Se hai caricato la Katya al distributore buio dove sta anche Yana, è proprio la Katya della rece. Se invece parliamo di quella davanti la Peugeot invece mi sa che non ci sia ancora nessuna rece riguardo la ragazza.

Anch'io non ho ben capito a chi ti riferissi.

Commenta
Reaction score
922
katya la definisco gradevole; sè la si becca in "buona" altrimenti c'è da scappare 😁 poi magari voi siete sicuramente più piacenti di mè e sale molto più volentieri
(La marca del colluttorio Verde, o anche Viola era per far capire che lo usa...)

Credo si riferisse alla Katya, collega di Iana. Lei fuma..
l'altra l'ho sempre vista a bocca vuota 😀

Commenta
Reaction score
593
Ops sbagliato io, non sapevo ci fosse un'altra che si chiama Katia al distributore e ho dato per scontato che quella della rece fosse quella della Peugeot, anche perché la descrizione fisica corrispondeva. Beh quella della Peugeot non è propriamente carina, quella del distributore invece mai vista o forse si e non mi ha detto nulla per cui non la ricordo.

Commenta
Reaction score
593
Beh ma in zona li tutte sono caricatissime e non si vedono quasi mai in postazione... Tutte tranne quella sotto il ponte in direzione Agrate

Commenta
Reaction score
922
Davvero ... ; sembra che sono le uniche 5/6 ragazze in Lombardia che la danno via!!
Veramente mi sá che é proprio così, o perlomeno a buon prezzo
😁 😁 😁

Commenta
Reaction score
72
Mi riferivo alla collega di Iana

Sorry. Sotto il ponte intendi Helene?
Effettivamente è meno caricata delle altre. Penso che sia perché espone meno sigle?

ho capito che devo provare anche la Katya Peugeot

Commenta
Reaction score
1.620
No amici, la Katya con occhiali snella e alta non si vede da un bel po' (che io sappia almeno). Le due Katya di cui si parla negli ultimi posts sono invece entrambe nuove ( di mesi ormai) e con poca fantasia nella scelta nomi 😅 .

Commenta
Reaction score
167
Ciao ragazzi
Svetlana è rientrata?Chiedo a chi è passato ultimamente in zona o ha un contatto diretto con lei
Così evito di farmi vasche a vuoto visto che sono fuori zona

Commenta
Reaction score
45
Io tempo fa avevo visto una piccolina in via Adda, non mi ricordo il nome ero stato una volta. Sapete se è tornata?

Commenta
Reaction score
167
caspita .,non vorrei che la sua assenza diventi a tempo indeterminato a questo punto.....quando cominciano a mancare x mesi ....

Commenta
Reaction score
922
Passando intorno alle 21, ho visto All'Ip grande la bionda con la frangetta appollaiata sul vaso; di fianco a lei un gabellino, quindi 1 altra presenza 😉.

Mi dite sé é Maria, con i capelli rossicci o la Bionda Svetlana... oppure un'altra ragazza? Grz...

Commenta
Reaction score
167
Si Svetlana è rientrata ....vista di passaggio con la scusa di fare benzina volevo assicurarmi fosse lei ed è proprio lei

Commenta
Alto