Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se hai caricato la Katya al distributore buio dove sta anche Yana, è proprio la Katya della rece. Se invece parliamo di quella davanti la Peugeot invece mi sa che non ci sia ancora nessuna rece riguardo la ragazza.
katya la definisco gradevole; sè la si becca in "buona" altrimenti c'è da scappare 😁 poi magari voi siete sicuramente più piacenti di mè e sale molto più volentieri
(La marca del colluttorio Verde, o anche Viola era per far capire che lo usa...)
Credo si riferisse alla Katya, collega di Iana. Lei fuma..
l'altra l'ho sempre vista a bocca vuota 😀
Ops sbagliato io, non sapevo ci fosse un'altra che si chiama Katia al distributore e ho dato per scontato che quella della rece fosse quella della Peugeot, anche perché la descrizione fisica corrispondeva. Beh quella della Peugeot non è propriamente carina, quella del distributore invece mai vista o forse si e non mi ha detto nulla per cui non la ricordo.
Davvero ... ; sembra che sono le uniche 5/6 ragazze in Lombardia che la danno via!!
Veramente mi sá che é proprio così, o perlomeno a buon prezzo
😁 😁 😁
No amici, la Katya con occhiali snella e alta non si vede da un bel po' (che io sappia almeno). Le due Katya di cui si parla negli ultimi posts sono invece entrambe nuove ( di mesi ormai) e con poca fantasia nella scelta nomi 😅 .
Ciao ragazzi
Svetlana è rientrata?Chiedo a chi è passato ultimamente in zona o ha un contatto diretto con lei
Così evito di farmi vasche a vuoto visto che sono fuori zona
Passando intorno alle 21, ho visto All'Ip grande la bionda con la frangetta appollaiata sul vaso; di fianco a lei un gabellino, quindi 1 altra presenza 😉.
Mi dite sé é Maria, con i capelli rossicci o la Bionda Svetlana... oppure un'altra ragazza? Grz...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.