Ero in zona stasera.
@Fica&Roses Le scorse volte io vedevo
Anna e
Nataly insieme al benzinaio buio. Stasera, come dici anche tu, Anna era sotto il ponte Colleoni con
Maria e al benzinaio piccolo Nataly sola con la sua sedia e nessun'altra sedia presente.
Al benzinaio grande mi pare fossero presenti entrambe
Olga e
Svety. Quindi nessuna novità oltre Nataly.
Nessuna presenza davanti la Peugeot. Andando verso lo stadio, prima di via Pompei (con le solite
Maria e
Roxana), su uno spiazzo sulla destra unica nota della serata una mora non skinny dall'aspetto non malvagio. Non conoscendola non sono sicuro ma mi pare sia una certa
Natasha che era presente già tempo fa.
Per finire
Mirona (difficile da trovare stasera) col suo solito vestitino rosso. A mio parere davvero un bel vedere, tra quelle cosce e culo rimasti pieni e la sua sagoma nel complesso smagrita rispetto a qualche mese fa. Non ho resistito e l'ho caricata appena sono riuscito a intercettarla mentre veniva scaricata da un collega. Per quanto mi riguarda la sua performance è molto migliorata, soprattutto nel BBJ, rispetto ai tempi della mia rece (
Rece qui), a cui si aggiunge una più che buona disponibilità nei tempi e buon social.
A Carugate invece è tornata
Nicole (caricata a nastro come al solito) e vista anche
Cristine davanti il nuovo sushi, nessuna traccia invece di Marina all'IP (cazzo viene un giorno si e 15 no)