Grazie per l'aggiornamenti molto esaustivo!
Esatto diteci piú di Mirona. Ieri sera ero in zona e ci avrei fatto anche un giro ma era bella caricata e nessuna voglia di aspettare.
Visto che siete praticamente solo tu e F&R a tenere in piedi questo thread, temo che sia una pia illusione, sperare nella comparsa di nuove rece su Mirona
Cercavo Victoria ma non l'ho vista neanche al Tamoil buio
Era uno dei nomi sul mio taccuino, la avevo intervistata una decina di giorni fa, al Tamoil buio, non aveva però sprizzato simpatia durante il breve scambio di battute e quindi avevo subito levato le tende, rientrando nel settore rumeno, dove si praticano anche prezzi più contenuti.
in via Pompei nessuna delle rumene
La smilza
Roxana ha fatto un blitz in Italia di 15-20 gg, perchè affamata di soldi, ma è già rientrata al paesello una decina di giorni fa, con il programma di starci sino alla prossima primavera.
In occasione dell'ultimo incontro, mi ha chiesto poi la cortesia di accompagnare lei e la paciarotta
Maria a prendere un caffè, perchè erano infreddolite, ho scambiato due battute anche con la simpatica comare e pare che pure lei non avesse alcuna intenzione di restare a Monza durante l'inverno.
Ma una delle poche certezze delle Otr è che, nelle loro mani e in quelle dei rispettivi boy, il gruzzoletto messo da parte nei mesi di lavoro duri sempre meno del previsto, per cui ... never say never