[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
920
😉 Mirona c'era. E pareva anche in total Whyte e in forma..
La Ricciolona pare abbia smesso come la sua collega amica;
Ma mi viene da dire... :
Ma cosa hanno riaperto di nuovo bottega in quel di Monza x poi sparire...? 🙄🙄

Segnalo una nuova presenza:
Al Chiosco sulla circonvalla con Bar annesso vicino al carcere e al Sushy R., ovviamente parlo di Monza; Moretta carina su auto scura, (Ford?) belle gambe, viso carino, guardava il Cell... Io ho bipassato, cercavo altro.

Commenta
Reaction score
78
scusate, veloce richiesta di info.

mi è venuta una strana voglia di cioccolato, sarò mica incinto :ROFLMAO:

scherzi a parte, nelle zone di confine fra le prov. di MB, MI e CO, le cioccolatine sono praticamente scomparse. per caso dalle parti di Monza c'è qualcosa di interessante ? e per "interessante" intendo no-chubby e possibilmente no-missile.

ringrazio in anticipo.

Commenta
Reaction score
62
@oscartr Quando l'ho incontrata io aveva davvero un bel vestitino provocante, ma qualcun altro ha scritto che l'aveva vista in ciabatte una sera :ROFLMAO: io penso abbia decisamente il fisico adatto a vestitini e mini... al massimo se vuole indossare dei pantaloni dovrebbe scegliere i leggings non certo i jeans che spengono abbastanza...

@Fica&Roses non è che Cristina ha deciso di cambiare zona a causa della folla che va a mangiare il sushi?

Commenta
Reaction score
920
Purtroppo la Victoria sui tacchi si deve impratichire/migliorare parecchio..! Quando li ha ai piedi, cammina come sé se l'avesse fatta addosso 😁😁 prob non li indossa mai...;peccato, ha delle gambe così sexy...
Ma i vestitini..., per niente volgari se li mette, eccome!!

Commenta
Reaction score
3
Scusate qualcuno si ricorda di quella ragazza alta magra bionda con due fiocchi tatuati sulle cosce che lavorava davanti al Concessionario Mercedes Venus? Un tempo aveva Audi tt. Che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
3
Mi spiace ma non me lo ricordo. Stazionava davanti al concessionario Mercedes Venus - Nissan prima della pandemia. Mai più vista. Grazie a chi mi darà info

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ci sono news su svetlana a concorezzo e della bionda ucraina che sostava in auto al distributore a carugate?Qualcuno le ha avvistate nell' ultimo periodo?sono passato di recente in zona ma non le ho viste

Commenta
Reaction score
920
LA settimana scorsa, ero in zona Arcore; erano circa le 20 e 30...e mi stavo dirigendo in zona Agrate,. Xché mi stava salendo un languorino... Passando su questa Statale e in questo Punto:
45.609392,9.327225 (se fate Sw, vedrete una ragazza seduta su di Una sedia, ma. Dal vivo mi è sembrata molto più carina) vedo alla mia destra una Moretta esile e carina... ;Tant'é che quando faccio le due rotonde x tornare indietro, era già sparita! Sapete x caso chi sia?

Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ieri post visita a Trezzano ho deviato per Monza. Qualche vasca per vedere se ci fossero presenze su viale Valtellina a Cinisello ma niente, in realtà penso si presentino due ragazze solo nel weekend, perché tutti i sabati sera che sono passato di lì per altri motivi le ho viste, mentre in settimana mia. Deviato poi su San Fruttuoso ma vuoto completo.

Tra l’altro, segnalo ai MOD che questa discussione non appare in cima come recentemente aggiornata quando qualcuno scrive, al contrario di tutte le altre

Commenta
Reaction score
18
Volevo fare un giro a trovare Mirona essendo un poco lontano e per evitare un viaggio a vuoto, per chi è passato in zona, mi confermate la sua presenza negli ultimi giorni ?
Grazie.

Commenta
Reaction score
1.619
Esatto diteci piú di Mirona. Ieri sera ero in zona e ci avrei fatto anche un giro ma era bella caricata e nessuna voglia di aspettare.

Nella zona "russa" viste all'IP grande e illuminato Olga con frangetta e Nastya/Misha anche lei con frangetta.

Sotto il ponte Colleoni il nulla più totale. Cercavo Victoria ma non l'ho vista neanche al Tamoil buio. Al distributore ho visto invece una nuova presenza per me, tale Marina, tipa in carne non particolarmente attraente. C'era una sedia incustodita ma non ho mai visto la proprietaria. Vista a fine serata solo Helena in piedi davanti i distributori, sarà stata probabilmente lei la seconda lavoratrice del Tamoil.

Fronte Peugeot visti solo due trans di sfuggita. Andando verso Monza zona garden la solita bionda con auto di cui non ricordo mai il nome, in via Pompei nessuna delle rumene e poi appunto Mirona accerchiata dai soliti volontari a parlare.

A Carugate di notabile, solo Nicol, imprendibile vista che orami è diventata abitudine per i clienti appostarsi e aspettare il proprio turno. Vista solo in un'occasione saltare da un'auto all'altra.

Stessa cosa all'ufficio ENI delle "sorelle" Carolina e Yana. Vista una figura da lontano solo un volta mentre veniva caricata ma non ho capito chi fosse delle due.

Commenta
Reaction score
9.853
Grazie per l'aggiornamenti molto esaustivo!

Esatto diteci piú di Mirona. Ieri sera ero in zona e ci avrei fatto anche un giro ma era bella caricata e nessuna voglia di aspettare.

Visto che siete praticamente solo tu e F&R a tenere in piedi questo thread, temo che sia una pia illusione, sperare nella comparsa di nuove rece su Mirona 😥

Cercavo Victoria ma non l'ho vista neanche al Tamoil buio

Era uno dei nomi sul mio taccuino, la avevo intervistata una decina di giorni fa, al Tamoil buio, non aveva però sprizzato simpatia durante il breve scambio di battute e quindi avevo subito levato le tende, rientrando nel settore rumeno, dove si praticano anche prezzi più contenuti.

in via Pompei nessuna delle rumene

La smilza Roxana ha fatto un blitz in Italia di 15-20 gg, perchè affamata di soldi, ma è già rientrata al paesello una decina di giorni fa, con il programma di starci sino alla prossima primavera.

In occasione dell'ultimo incontro, mi ha chiesto poi la cortesia di accompagnare lei e la paciarotta Maria a prendere un caffè, perchè erano infreddolite, ho scambiato due battute anche con la simpatica comare e pare che pure lei non avesse alcuna intenzione di restare a Monza durante l'inverno.

Ma una delle poche certezze delle Otr è che, nelle loro mani e in quelle dei rispettivi boy, il gruzzoletto messo da parte nei mesi di lavoro duri sempre meno del previsto, per cui ... never say never 😄

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
640
Ripassato in zona dopo mesi (complice anche una drastica riduzione della mia attività OTR) confermo che la seconda presenza al Tamoil buio è Helena, mentre a Carugate son certo di aver visto Carolina e non mi è sembrato ci fosse anche la socia Yana.

Commenta
Alto