Visto il movimento interessante in zona, sono tornato a esplorare sia Monza/Agrate che Cinisello.
Purtroppo, proprio mentre stavo arrivando dalla circonvalla, ho notato Rossella che si aggirava all'autolavaggio della rotonda a 8 e poi l'ho incrociata mentre usciva da via Pompei, il che mi ha obbligato a fare qualche vasca di studio, per guadagnare (o perdere, a seconda dei punti di vista

) tempo.
Impossibile vedere
Miss Bmw fuori dall'auto, neppure per il ventello ho mai rischiato di invitare a bordo una ragazza non vista a figura intera, men che meno mi azzarderei a farlo al rate da loft e quindi per ora resta sul mio taccuino, sino al rialzo delle temperature.
Sulla sinistra, poco prima di arrivare allo svincolo che permette di fare inversione, vista la solita
black col turbante in testa e un
trans dai bei lineamenti neanche troppo mascolini.
Nel settore CCCP,
Maria Rossa ieri era davanti alla Peugeot con la sua chioma fluo, col suo fido sgabellino e finalmente in mini e autoreggenti davanti alla Peugeot. L'altro sgabellino, senza la comare però, era regolarmente al Tamoil buio.
Per intercettare le altre due benzinaie, ho dovuto pazientare una vasca, ma poi sono riapparse entrambe e ho potuto dedicare un passaggio radente. Erano entrambe sedute in prossimità dell'ultima pompa verso l'uscita e, nella mora, ho riconosciuto al 100%
Yana, col suo fisico magrissimo e la carnagione pallida.
Se non me lo avessero detto Ymam e F&R, non avrai invece mai riconosciuto
Carolina: ha sicuramente messo su qualche kg, rimane una donna piacente vicina alla trentina, capelli biondi mechati e occhi azzurro/grigio, mi ha pure fatto un sorriso dolce mentre la osservavo, ma la ricordavo come una gno..a da paura e alla fine ho esitato a fermarmi.
Tornando a Monza, ho beccato
Mirona libera e ho immediatamente messo la freccia a destra, per onorare subito la promessa che sarei passato a trovarla quanto prima. Avendole detto della presenza di Rossella, mi ha portato in un retrobottega più appartato e, per 20+20, siamo rimasti via quasi 35' e ha sfornato una prestazione ben sopra la media OTR (e pure sopra la sua media che ricordavo): almeno una dozzina di mimuti di BJ ininterrotto, poi Rai1 alla mission con lei che mi stuzzicava i capezzoli e mi cingeva la schiena, quindi ripresa del BJ (previa pulizia del condom su mia raccomandazione) e conclusione federiciana con lei dedita spontaneamente al ball licking (io nn lo avrei mai fatto, perchè non ho i gioielli di famiglia depilati). Alla fine, io ero lavato da quanto ho sudato e la macchina era un bagno turco.
Riconsegnata Mirona all'acciaieria, sono andato a dare una occhiata a
Cinisello, prima di rientrare a casa. Appena usciti dalla tangenziale nord, ci sono due ragazze, (1) una più alta e con un caschetto castano/biondo e (2) una moretta più mingherlina e dalle fattezze gipsy, che mi ha ispirato di più.
Avvicinandosi alla sala slot, (3) una tipa più in carne alla traversa precedente e (4) una mora alta e un po' giunonica proprio alla via del Las Vegas.
Procedendo ancora verso sud, oltre la rotonda del Mac, (5) una morettina carina ma in jeans sul lato sinistro dove ci sono i vecchi capannoni e (6) un'altra moretta con gli occhiali ma meno carina alla rotonda dopo il ponte dell'A4.
Non viste la Boop e la sua allieva Pallavolista, che magari ieri non c'erano. Intervistata la moracciona (4) della sala slot, mi ha detto di chiamarsi
Narcisa e di esercitare lì nelle vicinanze, a partire dal solito ventello. Al prossimo giro, indagherò sicuramente sulla gipsettina (2) e sulla moretta carina dei capannoni (5).
That's all, folks