Un paio di giorni fa io volevo incontrare nuovamente Maria (per non confonderci, mi riferisco alla Maria che sta sul viale che da brugherio porta al malcantone) ma proprio in quel momento mi ha detto che aveva appuntamento in albergo e ho approfittato per indagare, chiede 150 per questa opzione (mi sembra abbia detto che la cifra è per un'ora). Come ipotizzavo secondo me non è sempre presente e giustamente lei cerca anche di preferire gli incontri più comodi...
Ho provato ad intervistare anche una ragazza che più o meno si trovava poco prima del semaforo grande, dove sta la sala slot più o meno, mi sembra abbia detto di chiamarsi Entela (?) però non mi sembra di averla mai sentita nominare, può essere che ho capito male il nome io. Anche lei non si vede spesso però...
Ho provato ad intervistare anche una ragazza che più o meno si trovava poco prima del semaforo grande, dove sta la sala slot più o meno, mi sembra abbia detto di chiamarsi Entela (?) però non mi sembra di averla mai sentita nominare, può essere che ho capito male il nome io. Anche lei non si vede spesso però...