[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Ma quindi... venendo da monza, che zone si consigliano?

Ma xché certi Punter fanno queste domande così del Kezz...

Premettendo che non puoi consigliare di andare da una o da 1 altra=favoreggiamento del puterio
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2024
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
24
Perdonami ma sono completamente inesperto, vorrei informarmi e capirne di piu!

Tranquillo, io chiedevo per le zone piu consigliate, senza dover girovagare a casaccio
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
50
@seven
“qualche tempo addietro” una sera dopo una cena in quel di Monza, prima di avviarmi verso casa
faccio una puntatina zona concessionarie,essendo zone da me non frequentate,curioso faccio un
paio di vasche e noto poco prima del semaforo (dopo il semaforo ristorante cinese) un merc. Benz bianca con a bordo una
biondina carina.
Avete informazioni?
Oppure era casualmente ferma?
NB quella sera la fermata era un po' un rischio!

stai parlando di Angela su Mercedes bianca classe A
Una persona deliziosa, difficile trovarla dopo le 18
avvolte si trova in Via Pompei vicino alla fermata del buss mappa ,
avvolte in via Walter Fontana mappa
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Maremma maiala, come le mettete giù dura... 😄 ;
Ma x cosa volete Info...
Solitamente le ragazze in tutte le città, non si mettono in Centro.
Ne vedete una che vi intosta il Vs amico..? La affiancate e la invitate in auto. Stop...niente di più naturale

@mr Ebony, parli di una Ragazza.. Più che ragazza, é una Donna sulla 40ina e più... ; minuta...ed era Mora Che appunto stava di giorno in via Pompei..
A mé attirava, solo che li appunto c'è un via vai di gente, camion, che non ti dico...xché appunto la zona è commerciale.. ho provato anche a cercarla la Domenica, ma no la vedevo.. 😒

Ma il collega dice che lha vista la sera... 🤔
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Ciaco, le hai scritte tu... ;
Circonvalla, zona Stadio,
E qualcuna la trovi in zona Viale Lombardia.
Poi magari prendi per Carugate, passando per Concorezzo.. E qualche minigonna la vedi.

Mi raccomando, se ne inviti una,, in auto,... raccontaci 😉
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2024
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
24
Circonvallazione dove?
Perimetro dello stadio ho sempre trovato solo trans, cosi come alla rotondina dopo la galleria al parcheggio dell'iper.
Un paio le ho viste sulla strada che va verso agrate/concorezzo, zona concessionari, ma un po' troppo nell'occhio per i miei gusti.
Leggevo nel thread anche di diverse in zona v.le lombardia, ma io personalmente mai trovato niente.
Chiedevo informazioni per quello.

Racconterei molto volentieri tutto nel caso!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Probabile che non sia periodo adesso... Tempo di vacanze, e solitamente vanno al paesello.
E anche vero che le presenze sono calate in modo drastico Cmq...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
50
@Fica&Roses p
non la si trova facilmente, le motivazioni?

la domenica sia complicato a causa delle partite di calcio o dei vari eventi, Via Pompei viene utilizzata come parcheggio.

non lascia l'auto incustodita, quindi anche se fosse in presenza, non puoi saperlo fin quando non vedi l'auto.

spesso l'ho vista in via Walter Fontana, una via parecchio nascosta, forse non vuole stare nella parte più frequentata.

a prescindere dall'età è anche più sexy di qualche anno fa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
@mrebony74
Di questa qui, ne sento parlare da un bel pò...da almeno 5/6 anni, e non c'era ancora il Pippotto Biancorossi in serie A, neanche in B...era tutto molto tranquillo. Attendevo il gruppo della Sera..😉

Non giro in zona di giorno e in settimana.. Ma qlc volta é successo: e l'ho beccata con la portiera aperta e le sue minigambe sexy... ;Ma sinceramente.. C'era un via vai che di stare a parlare con lei non mi andava...ho anche sentito dei colpi di clacson a chi lo faceva... (forse giustamente).
Prob attende in quella via, previo accordo dopo primo incontro.

Però credo che il collega abbia visto un'altra ragazza...;una Civile.. Sai quante Bionde girano su Mercedes a Monza.. 😄
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Poca roba in questo momento in effetti. A Carugate parte Cristine all'Ikea nulla.

Ad Agrate Luda all'IP sola e piuttosto caricata. Tamoil le due belle sorelle presenti e molto caricate.

Via per Brugherio non vedo da qualche tempo Maria (sarà via pure lei) ma ieri c'era qualche evento allo stadio, magari era per quello. Mirona ancora via. Sofia con bolide arancione non presente.

Sulla circovallazione subito in prossimità dello stadio davanti l'Audi un paio di ragazze che non mi pare di conoscere al posto di Katya (o forse una delle due era Katya, non ho indagato). Null'altro mi pare.

A Cinesello, via Valtellina, varie presenze invece. Venendo da Monza una bionda più tonda non di mio gusto, una gypsy mora anche lei non di mio gusto e poi lato opposto del Mc una bionda in carne ma con viso che sembrerebbe carino e una mora alta con buon fisico, Narcisa, mi pare già menzionata in passato.

Dopo la rotonda in direzione Sesto una mora snella sulla destra e appena prima del ponte sulla sinistra un'altra rumena mora caruccia, con shorts jeans, ne magra ne in carne ma con un bel rigonfiamento in zona petto di nome Alessandra.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
634
Ciao @You made a mess , non passo in zona da un po', il Tamoil dove si trovano le due belle sorelle sarebbe il cosiddetto "distributore buio"?
Più o meno loro due a che ora attaccano?

Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Se non le vedi lì... Devi cercare davanti al magazzino dei Vikinghi oppure a volte, al chiosco illuminato dove sta Olga...
Oppure A volte non sono insieme.. ;una si mette appunto al magazzino gialloBlu, l'altra se ne sta al chiosco Buio IP..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
24
Sapete il nome della ragazza (sembra asiatica), minuta con gli occhiali al'Ip di Carugate?
45,5453382, 9,3345853
Molte volte è assieme ad un'altra ragazza più in carne e con seno prosperoso in bella vista.
Chiedo il nome così poi cerco da me, senza chiedere ulteriori recensioni.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Sono sudamericane con tutto ciò che potrebbe comportare. Vedi te se è materiale di tuo gusto. Quella con gli occhiali ha un aspetto invitante in effetti ma appena mi aveva detto che fosse "messicana" o non so quale altro paese ho lasciato stare.

Per il resto quelle in vacanza della zona sono ancora assenti (Nicole, Marina, Maria la rossa, Victoria, Mirona, Sofia, Maria skinny, mi pare pure una delle due rumene di Via Pompei). Forse tornata Olga all'IP di Agrate invece con spostamento di Liuda all'ufficio della Peugeot. Sicuro presente una tra Carolina e Yana alla Tamoil.

Viste ancora le due presenze davanti l'Audi sulla circonvallazione in prossimità delle stadio e la rumenina con macchinone bianco non più davanti l'entrata al parcheggio delle piscine ma al roadhouse.

Cinisello via Valtellina, presenti tutte (3) a parte la popputa al totem autovelox e la mora sul lato opposto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Di ritorno da un lungo viaggio, l'occasione era troppo ghiotta per non uscire ad Agrate e non buttare un occhio in Fintarussia e lungo il viale dei concessionari, dove mancavo da parecchi mesi.

Le presenze si contano davvero sulle dita di una mano, ma con qualche vasca riesco a vedere una mora e una bionda al Tamoil buio, una mora un po' agèe alla Peugeot (la disinvolta Ljuda, suppongo) e il duo delle Pompeiane (Maria e la skinny Roxana).

La bionda del Tamoil, oltretutto abbastanza sfaccendata, è davvero assai carina ... e scopro che è nientemeno che Carolina, ormai 28enne, quando mi sale a bordo e ci presentiamo.

Rientrando al distributore dopo l'incontro, sull'altro sgabello vedo una mora che potrebbe avere qualche anno in più. A leggere le recenti cronache ymamesche, si supponeva che al Tamoil potesse esserci Yana: non mi sbilancio, avendola incontrata ormai 3-4 anni fa, ma la ricordavo magra come un chiodo e la mora di stasera non era così filiforme. Se non è lei, sarà Viktoria ... ma non faceva bello chiedere a Carolina come si chiamasse la comare 😄

Rientrando a casa, una vasca di numero e due interviste a Ciny per dovere di cronaca: arrivando dalla tangenziale nord ci sono due bionde discrete, una più agèe alla farmacia (tale Alina) e una più giovane e un po' paffuta (tale Daria) nella via della sala slot, al posto della corazziera Narcisa. Entrambe inflessibili sul 30ello, come rate di ingresso.
 
Commenta
Alto