[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
659
@Luca213526 se ti sbatti un attimo e vai a leggere la presente bibbia anche solo qualche pagina indietro troverai tutte le informazioni che ti servono sulle esercenti per le quali continui a chiedere. Hai scritto otto messaggi e sono otto richieste di informazioni. Ci sta, intendiamoci, e non voglio nemmeno entrare nella discussione, anche se la mia filosofia è sempre stata "prima dare e poi, nel caso, ricevere". Forse ti sarai accorto che i maggiori frequentatori di questo forum (non solo di questo topic) portano notizie e solo di rado chiedono informazioni. E se arrivano a tanto è solo perchè prima hanno spulciato in lungo ed in largo il forum e di informazioni non ne hanno trovate. Poi fai come vuoi, continua pure a chiedere, magari qualcuno ti risponderà anche.

Commenta
Reaction score
1.616
Da fonti diplomatiche ucraine, mi risulta che la Big Nat di Cermenate ogni tanto venga a fare brevi incursioni in territorio monzese, un po' come fa anche la Ida di Oltrona.

Non so se fosse lei la dama misteriosa all'Ip illuminato, ma sicuramente la sua presenza potrebbe causare una coda di ben 5 vetture in attesa, visto quello che accade di prassi all'AeS. D'altro canto, Ymam o altri frequentatori regolari del Luna Park avrebbero riconosciuto al primo colpo la sua vettura di servizio, che sarebbe dovuta essere all'interno del distributore ...

E in effetti Ida mi sa fosse presente ieri sera, penso fosse la magrettina mora davanti il garden di Concorezzo. L'auto della bionda ucraina non la conosco ma non penso che si sia mai presentata nella zona altrimenti sicuro avrebbe fatto "rumore".

Poche presenza ieri, a Carugate solo la Cris e nessun'altra. L'occhialuta di Carugate essendo latina non la guardo quindi non saprei se fosse presente o no.

All'IP di agrate mi pare ci fosse il vuoto totale, nessun segno di vita, uguale al Tamoil. Praticamente le "russe" tutte assenti. Non ho visto nella strada per Brugherio se fosse presente la piccola Maria ma era già tardi e anche se fosse stata presente probabilmente a quell'ora aveva già levato le tende.

Viste poi Roxana in via Pompei da sola e Mirona, moscia di umore come il suo solito ultimamente.

Sulla circonvallazione, ramo verso l'Esselunga, Alina piercing, o almeno penso, una moretta con bel fisico con buon culo e bei fianchi femminili.
Subito prima di lei un'altra ragazza più in carne e che non mi attratto che però devo rivedere meglio perché vista in velocità. Al benzinaio verso lo stadio non ho visto invece quella bionda con capelli corti e culo tondo che avevo visto tempo fa (sempre che fosse stata una tipa) e che volevo intervistare almeno.

Null'altro a parte il bolide bianco delle rumenine al roadhouse prima delle piscine. Poca roba al momento e infatti ho cambiato zona senza indagare le presenze a Cinisello.

Commenta
Reaction score
9.839
E in effetti Ida mi sa fosse presente ieri sera, penso fosse la magrettina mora davanti il garden di Concorezzo.

Non ho capito secondo quale regola alterni Oltrona e Monza, ma in effetti ogni tanto capita di beccarla appena dopo il semaforone del Malcantone, guidando verso Monza.

L'auto della bionda ucraina non la conosco ma non penso che si sia mai presentata nella zona altrimenti sicuro avrebbe fatto "rumore".

Non sono frequentatore dell'AeS, ma per quanto si può vedere passando lungo lo stradone è una Citroen bianca, di taglia simile a una Golf. Guardando in internet, potrebbe essere una C3 o una DS3, ma non l'ultimo modello, che è diventato una specie di suvvettino.

Viste poi Roxana in via Pompei da sola e Mirona, moscia di umore come il suo solito ultimamente.

Mirona avrebbe davvero bisogno che i pettorinati del tè caldo la rapissero e la facessero sparire dal giro Otr, perchè ormai è una specie di ectoplasma, la pallida copia della ragazza simpatica e un po' pazzerella che era, appena arrivata a Vertemate. A sensazione, da quando non c'è più la veterana Ana a farle da chioccia, non ha saputo gestirsi e si è auto distrutta ... e mi piange davvero il cuore, ogni volta che ci scambio due battute 😥

Sulla circonvallazione, ramo verso l'Esselunga, Alina piercing, o almeno penso, una moretta con bel fisico con buon culo e bei fianchi femminili.
Subito prima di lei un'altra ragazza più in carne e che non mi attratto che però devo rivedere meglio perché vista in velocità.

Rientrando verso Monza dalla rotonda della Roche (o dell'Esselunga), la prima e più piccoletta di statura è Alina Piercing, mentre la seconda e più in carne è la comare, di cui però non conosco il nome. Da lì in poi, credo siano tutti tx.

Poca roba al momento e infatti ho cambiato zona senza indagare le presenze a Cinisello

A Ciny, le presenze si sono più o meno stabilizzate: in un passaggio di qualche sera fa, ho riconosciuto la bionda Daria (con un'altra comare abbastanza interessante, pure bionda) allo stop del C Hotel e la mora Andreea al grosso slargo prima del ponte dell'A4. Poi c'era una mora skinny e occhialuta alla rotonda dopo il cavalcavia. Non ho visto Narcisa alla sala slot, nè la dirimpettaia di Andreea. Avevo però appena consumato in Terzaghi e non ho fatto approfondimenti, anche perchè la comare di Daria era già in tenuta invenale, con spessi liquid leggings, nonostante ci fossero 16 gradi.

Commenta
Reaction score
918
Non posso aggiungere altro, purtroppo.. ; ci hanno lasciato a 5 contro 1!! Davvero poche presenze e non troppo valide.. 😒

Beh, forse una la devo segnalare:
avete presente quel distributore sulla Circonvalla con annesso Bar, in zona Carceri... Ho visto una macchina a fari accesi che attende.. 😉, ma non saprei davvero chi sia la. Pilotessa.. ; A mé guardandola così di striscio non piace...

Commenta
Reaction score
640
Ciao a tutti, dagli ultimi report mi pare di capire che le due "sorelle" siano assenti, qualcuno riesce a confermarmelo?

Commenta
Reaction score
20
Meno OTR, ma leggero incremento di Lofty e sedicenti Outcaller ( raggiungo) degli advertise dei 3/4 siti soliti ... e ptppo ovvio che i rates nn siano da scappatella! è un regalo agli studios china .. dato che tra gasolina , spesa x i giringiro nel tentativo di trovar decente destino dell'obolo nn si esborsa poi tanto lontano dal 7bello basic del china service - nn --

Commenta
Reaction score
918
Ho visto una Ragazza (?) al 🅿️ della Peugeot, vicino al Malcantone.. O meglio, andando verso Monza, mi pareva una Trans, Poj al ritorno, ho visto lì dietro l'auto di una vecchia conoscenza del posto.. Potrebbe essere lei...o 1 altra ragazza...vi ricordate di Vlada, la Morettina Albanese, che appunto stava lì...

Commenta
Reaction score
111
ieri sera ho visto che mirona era davanti al concessionario e dal altro lato una ragazza con un cappotto bianco probabilmente amica di mirona che si scambiano la posizione perché nel tornare la ragazza col cappotto non c’era più e c’era mirona ! Poi al viva io davanti al concessionario ho visto una stangona ma anche lei era occupata e assente al mio passaggio successivo ! Si starà muovendo qualcosa ? Mah

Commenta
Reaction score
9.839
ieri sera ho visto che mirona era davanti al concessionario e dal altro lato una ragazza con un cappotto bianco probabilmente amica di mirona che si scambiano la posizione perché nel tornare la ragazza col cappotto non c’era più e c’era mirona !

La dirimpettaia di Mirona è la sua mentrice storica Ana la Florovivaista: le due avevano esordito assieme al vivaio di Vertemate, per poi spostarsi quasi subito a Monza. A memoria, Ana si era dileguata circa un anno fa, ma ora sembra appunto ritornata alla sua mattonella. Speriamo che la presenza di una comare più matura riporti un po' di saggezza nella testa della Mironcina ...

Poi al viva io davanti al concessionario ho visto una stangona ma anche lei era occupata e assente al mio passaggio successivo ! Si starà muovendo qualcosa ? Mah

Lì al vivaio, escludendo i tx, ogni tanto si vede la Ida di Oltrona, che però diventa stangona solo con 20 cm di trampoli, quindi non so se possa essere lei. Se lo fosse, ha un monovolume Mercedes scuro.

Commenta
Reaction score
111
Tutto corretto classe a nera e commare di mirona ! Grazie per gli approfondimenti vediamo se stasera riesco a fermarmi !

Commenta
Reaction score
918
Io lho vista l'altra sera, in piedi..fuori dall'auto, forse fumava o "svapava"
Gonnellina Rosa e stivaletti; ha 2 belle gambette, ma non è tanto alta..

Commenta
Reaction score
20
Ho bhe, si bhè, ho visto un Re.. Te vist cusè ? Cantavano .. quindi poca roba. Ma cmq nn si sà quale sia la propensione .. confidiamo in Max2005 x feedbk

Commenta
Reaction score
918
Forse qlcs si muove a Monza...;
Nuova presenza all'IP buio e piccolo di Concorezzo.
Una ragazza carina... Mi ricorda molto Maria, ma non credo sia proprio lei, tornata con look nuovo...
Purtroppo il 🅿️ della Peugeot, è presenziato da un paio di Trans.. ☹️

Commenta
Alto