Da fonti diplomatiche ucraine, mi risulta che la Big Nat di Cermenate ogni tanto venga a fare brevi incursioni in territorio monzese, un po' come fa anche la Ida di Oltrona.
Non so se fosse lei la dama misteriosa all'Ip illuminato, ma sicuramente la sua presenza potrebbe causare una coda di ben 5 vetture in attesa, visto quello che accade di prassi all'AeS. D'altro canto, Ymam o altri frequentatori regolari del Luna Park avrebbero riconosciuto al primo colpo la sua vettura di servizio, che sarebbe dovuta essere all'interno del distributore ...
E in effetti Ida mi sa fosse presente ieri sera, penso fosse la magrettina mora davanti il garden di Concorezzo. L'auto della bionda ucraina non la conosco ma non penso che si sia mai presentata nella zona altrimenti sicuro avrebbe fatto "rumore".
Poche presenza ieri, a Carugate solo la Cris e nessun'altra. L'occhialuta di Carugate essendo latina non la guardo quindi non saprei se fosse presente o no.
All'IP di agrate mi pare ci fosse il vuoto totale, nessun segno di vita, uguale al Tamoil. Praticamente le "russe" tutte assenti. Non ho visto nella strada per Brugherio se fosse presente la piccola Maria ma era già tardi e anche se fosse stata presente probabilmente a quell'ora aveva già levato le tende.
Viste poi Roxana in via Pompei da sola e Mirona, moscia di umore come il suo solito ultimamente.
Sulla circonvallazione, ramo verso l'Esselunga, Alina piercing, o almeno penso, una moretta con bel fisico con buon culo e bei fianchi femminili.
Subito prima di lei un'altra ragazza più in carne e che non mi attratto che però devo rivedere meglio perché vista in velocità. Al benzinaio verso lo stadio non ho visto invece quella bionda con capelli corti e culo tondo che avevo visto tempo fa (sempre che fosse stata una tipa) e che volevo intervistare almeno.
Null'altro a parte il bolide bianco delle rumenine al roadhouse prima delle piscine. Poca roba al momento e infatti ho cambiato zona senza indagare le presenze a Cinisello.