[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
112
No un italiana niente male 23enne porca quanto basta ! Mi sono giocato il rate di 5otr ma ne è valsa la pena !

Commenta
Reaction score
1.640
Forse qlcs si muove a Monza...;
Nuova presenza all'IP buio e piccolo di Concorezzo.
Una ragazza carina... Mi ricorda molto Maria, ma non credo sia proprio lei, tornata con look nuovo...
Purtroppo il 🅿️ della Peugeot, è presenziato da un paio di Trans.. ☹️

Mi hai fatto sperare in una new entry e sono andato a vedere 😅.

Urge nuovo paio di lenti però collega. L’hai pure ciulata svariate volte dovresti conoscerla. È proprio Maria la ex rossa ! 🤣

Colleonine, a parte Maria, tutte assenti.

Per il resto a Carugate Nicol e Cristine.

Ufficio Peugeot Concorezzo con trans, via per Brugherio la piccola Maria rumena presente.

Fronte garden Ida con bellissimo mini culo di fuori, che saltava da auto all’altra. A vederla meglio ho avuto l’impressione di averla provata una volta anni fa quando andavo ad Appiano per Anna la slovena. Se faceva rai2 era la stessa. Comunque un bel vedere.

Via Pompei con presente Roxana e poco più avanti Mirona e Ana dentro una golf nera (immagino di Ana). Entrambe lavoravano a gran ritmo.

Nei pressi dello stadio in entrambe le direzioni (Esselunga e piscine) il nulla cosmico.

Commenta
Reaction score
939
A parte che la guardavo così di sfuggita... Cercavo Mirona oppure Maria sulla strada x Brugherio...
Che alla fine si fanno vedere solo nei Fine settimana a quanto vedo..

Sé é proprio Maria, allora è proprio peggiorata... 😒, anche in Abbigliamento:jeans, stivali e Giubbino in Pelle, pare na Camionista... Con tutto il rispetto per la categoria.. 😄

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, ed una stretta di mano per l'avvicinarsi delle feste.
Premetto che io abito a circa cento km da Monza, e quindi quando mi capita faccio dei passaggi per vedere la situazione come'.
Devo dire che settimana scorsa era veramente desolante...solo qualche presenza nei dintorno dello stadio.
E' da parecchio tempo, che non vedo le sorelle di patria Russia al distributore zona concorrezzo, avete qualche notizia di esse...dovendo io venire in zona questi giorni.
Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
939
@Biondi, per essere un Punter al primo messaggio, un po' l'ambiente lo conosci già... ; conosci già le Sorelle e loro colleghe...prob leggevi ma non racconti...😒.

Il tuo messaggio è datato oggi, quindi parli della settimana appena passata... ; mi sa che ti hanno informato male o hai visto male xché qualcosa é cambiato.

Divertiti e racconta.. Ciao e Buone Feste anche a té.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Fica & Roses
In realtà frequento la zona da tanto tempo, ma al forum sono iscritto non da molto.
Io ho sempre frequentato la mora Yana, perché a quanto pare non si rubano i punter...un paio di volte, mi e capitato di passare, non essendoci Yana, volevo caricare la sorella, ma per due volte mi ha rimbalzato.
Come ho scritto nel post, io arrivo da lontano ma uno di questi giorni arrivo e vi informo.
Buone ciulate a tutti.

Commenta
Reaction score
939
Caro Biondi, io non ce l'ho con te in particolare..., e forse non dovevo neanche scrivere il messaggio rispondendoti...
Ma ma ho deciso che difficilmente scriverò ancora in questo thread, xché di gente ne gira nelle zone citate, ma pochissimi, in pratica nessuno, poi racconta sé ci sono novità e non recensisce.
Buone ciulate anche a té!

(Cmq Jana e Sora...non ci sono.
Sé leggi poco prima in sú vedrai che ho scritto che è tornata Maria, una del vecchio Gruppo).

Commenta
Reaction score
1.640
Io ho sempre frequentato la mora Yana, perché a quanto pare non si rubano i punter...un paio di volte, mi e capitato di passare, non essendoci Yana, volevo caricare la sorella, ma per due volte mi ha rimbalzato.

Tutto regolare, la Carolina al contrario di Yana è permalosetta e ha il rimbalzo facile anche con chi non conosce 😅.

Comunque di solito stanno via un mesetto nelle pause che prendono. Altro non so.

Commenta
Alto