[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Le due le ho viste rintanate nella Golf Nera, alle 20 circa...
Ho fatto un giro senza speranza appunto verso le 20...e taaac, ne ho subito approfittato facendo scendere la Mirona x invitarla in auto.

Amicicci... esimi membri della LIPU. Lancio un sasso nello stagno,. Ma tristo è il panorama del Capoluogo provinciale, sarà la stagione (meteo) ma veramente misera l'offerta anche in Lofty, si fatica ad avere decenti presenze che nn siano furbette amanti del Fast-bancomat. poi non si lamentino dell'invasione del regno del dragone..

Sai quante volte sono passato io Mario... ; e ho anche atteso, non dico ore.. Ma mezz'ore infinite.. Xché le 2 bellezze lasciano le bottiglie sempre sul murettino in cemento,.. Anche sé loro non sono in ufficio, Maremma maiala... 😄

Ieri sera erano già li alle 8.. Solito posto nello spiazzo della Arcelor; In macchina xché pioveva..

Magari questa è la settimana in cui devono riempire il Frigo e pagar l'affitto al residence e si sbattono un pochino di più...
Io magari un giretto me lo farei, e mi sa che me lo faccio pur io..., Con Anna stavolta😏

Vedrò di organizzarmi, e solo che non sono vicino e fare un viaggio a vuoto è un pò una rottura, a quanto pare prediligono il fine settimana.

Indietro
Alto
Aiuto