- Reaction score
- 834
Ti hanno beccato con la girl in macchina o quando l'avevi già restituita allo showroom?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso che rimembro.., devono mettere x forza lo sgabello, xché il benzinaro ha tolto il vaso, dove lo mettono il cuscino di presenza...
Cmq, non si hanno notizie...![]()
Da fonti diplomatiche ucraine, mi risulta che la Big Nat di Cermenate ogni tanto venga a fare brevi incursioni in territorio monzese, un po' come fa anche la Ida di Oltrona.
Non so se fosse lei la dama misteriosa all'Ip illuminato, ma sicuramente la sua presenza potrebbe causare una coda di ben 5 vetture in attesa, visto quello che accade di prassi all'AeS. D'altro canto, Ymam o altri frequentatori regolari del Luna Park avrebbero riconosciuto al primo colpo la sua vettura di servizio, che sarebbe dovuta essere all'interno del distributore ...
E in effetti Ida mi sa fosse presente ieri sera, penso fosse la magrettina mora davanti il garden di Concorezzo.
L'auto della bionda ucraina non la conosco ma non penso che si sia mai presentata nella zona altrimenti sicuro avrebbe fatto "rumore".
Viste poi Roxana in via Pompei da sola e Mirona, moscia di umore come il suo solito ultimamente.
Sulla circonvallazione, ramo verso l'Esselunga, Alina piercing, o almeno penso, una moretta con bel fisico con buon culo e bei fianchi femminili.
Subito prima di lei un'altra ragazza più in carne e che non mi attratto che però devo rivedere meglio perché vista in velocità.
Poca roba al momento e infatti ho cambiato zona senza indagare le presenze a Cinisello
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.