Discussione OTR - Monza e Brianza

@ariadno...alla faccia dell'aggiornamento,.. La Cristine é tornata ai primi di Agosto 😄😄

Cmq, da quando hanno aperto quel cavolo di venditore di Sushy di fianco, c'è gente strana lì in giro.. Me ne dice di tutti i colori... Da ragazzini che appunto le portano il Sushy in cambio di un pompino ai guardoni e rompipalle che girano li... 😒
Anche a mé é successo, forse proprio la prima sera che é tornata... Stavo andando a fare il pieno x l'indomani e la partenza delle ferie.. ; vedo la Bottiglia e accosto.. Pensavo fosse una nuova, invece era lei.., Mi riconosce, senza dire niente, sale...😜
Imbosco e parcheggio.. : quando, lei guardando il lunotto posteriore Alla pecorina.., facendomi vedere orgogliosamente il suo grazioso culetto.. 😊, dicendomi.. :Come mi. Trovi, sono ingrassata? No, dai...
Ad un tratto, mi dice che vede Rossella Neri entrare nel parcheggio... ; non posso dire come l'abbiamo scampata... 😄 Ma Abbiam fatto un bel numero...😄
Senza dubbio sono entrati nel Park xché hanno visto la bottiglietta..

Posso chiederti, cosa intendi x notte fonda, che ore erano?
 
Rispondo ad entrambi: Erano le 3 Stavo per andare via, vediamo luci blu passare sulla provinciale. La Cris mi dice che ero l'ultimo quindi scende e va togliere la bottiglietta perchè se la vedono fanno il giro dell'imbosco...arrivano che vedono la Cris togliere la bottiglia la salutano e mi vedono uscire dal parcheggio. Che fare? Che dire? Stavo ciulando! fornisco documenti e ciao.
 
Beh, te la sei cavata con niente; come la maggior parte delle volte con Rossella Neri, sé beccavi Bianca Verdi, era tutta un altra storia... Ma i Puffetti vanno a letto presto, (e sé sono in giro dalle 20 fino alla Mezzanotte, sono in straordinario pagati da Noi 🤨😡)

Certo che andargli proprio incontro.. ; avvistandoli, dovevi evitarli, possibilmente.. 😒
L'importante é che ne sei uscito indenne!!
 
Ultima modifica:
Stasera, passando ad Agrate...; sulla Statale, dir Monza 200 m prima del ponticello del Colleoni, in quello che si definisce come IP grande..: c'erano ben 5 auto, e dico 5...! In attesa a motore spento...

Ma chi ci sarà mai, su quello sgabello vicino alla pompa..
Le Ballerine di Colpo Grosso al completo? 😄, qualche Pornostar americana in vacanza in Italia?
Cicciolina...?

Chi sà parli!!
😁
 
Passato più volta ieri sera dall IP. Nessuna presenza. Svetlana non usava mai il seggiolino ma appoggiava il cuscino sul vaso . Da quello che mi ha detto Carolina poco tempo fa sembra che si sia sposata e non torni più.
 
😁 Del matrimonio è del vissero felici e contenti... Si diceva la stessa cosa poco tempo prima che tornasse proprio della Carolina... 😄

Cmq secondo mé, c'è Olga. Forse, sbaglio e vorrei sbagliarmi, ma c'è lei.
 
Ci sono delle recensioni sulla ragazza con gli occhiali, penso sudamericana (con belle forme) al IP di Carugate?
 
@edicola: adesso che rimembro.., devono mettere x forza lo sgabello, xché il benzinaro ha tolto il vaso, dove lo mettono il cuscino di presenza... 😄

Cmq, non si hanno notizie... 😒
 
adesso che rimembro.., devono mettere x forza lo sgabello, xché il benzinaro ha tolto il vaso, dove lo mettono il cuscino di presenza... 😄

Cmq, non si hanno notizie... 😒

Da fonti diplomatiche ucraine, mi risulta che la Big Nat di Cermenate ogni tanto venga a fare brevi incursioni in territorio monzese, un po' come fa anche la Ida di Oltrona.

Non so se fosse lei la dama misteriosa all'Ip illuminato, ma sicuramente la sua presenza potrebbe causare una coda di ben 5 vetture in attesa, visto quello che accade di prassi all'AeS. D'altro canto, Ymam o altri frequentatori regolari del Luna Park avrebbero riconosciuto al primo colpo la sua vettura di servizio, che sarebbe dovuta essere all'interno del distributore ...
 
Torno adesso dalla ronda... ☹️
Quelle ci lasciano col pisello a 5 contro 1!😄
Olga, Yana, Carolina e l'altra assenti!!
Possibile che tutte e 4 se ne stanno a casa in riposo in contemporanea.. 😒

Meno male che ho beccato la Mirona... E anche bella in forma, che mi ha fatto un'ottimo servizietto 😉
 
Sapete dirmi dov'è esattamente Mirona?
E se sapete qualcosa della mora occhialuta al IP di Carugate? Ispira parecchio
 
@Luca213526 se ti sbatti un attimo e vai a leggere la presente bibbia anche solo qualche pagina indietro troverai tutte le informazioni che ti servono sulle esercenti per le quali continui a chiedere. Hai scritto otto messaggi e sono otto richieste di informazioni. Ci sta, intendiamoci, e non voglio nemmeno entrare nella discussione, anche se la mia filosofia è sempre stata "prima dare e poi, nel caso, ricevere". Forse ti sarai accorto che i maggiori frequentatori di questo forum (non solo di questo topic) portano notizie e solo di rado chiedono informazioni. E se arrivano a tanto è solo perchè prima hanno spulciato in lungo ed in largo il forum e di informazioni non ne hanno trovate. Poi fai come vuoi, continua pure a chiedere, magari qualcuno ti risponderà anche.
 
Da fonti diplomatiche ucraine, mi risulta che la Big Nat di Cermenate ogni tanto venga a fare brevi incursioni in territorio monzese, un po' come fa anche la Ida di Oltrona.

Non so se fosse lei la dama misteriosa all'Ip illuminato, ma sicuramente la sua presenza potrebbe causare una coda di ben 5 vetture in attesa, visto quello che accade di prassi all'AeS. D'altro canto, Ymam o altri frequentatori regolari del Luna Park avrebbero riconosciuto al primo colpo la sua vettura di servizio, che sarebbe dovuta essere all'interno del distributore ...

E in effetti Ida mi sa fosse presente ieri sera, penso fosse la magrettina mora davanti il garden di Concorezzo. L'auto della bionda ucraina non la conosco ma non penso che si sia mai presentata nella zona altrimenti sicuro avrebbe fatto "rumore".

Poche presenza ieri, a Carugate solo la Cris e nessun'altra. L'occhialuta di Carugate essendo latina non la guardo quindi non saprei se fosse presente o no.

All'IP di agrate mi pare ci fosse il vuoto totale, nessun segno di vita, uguale al Tamoil. Praticamente le "russe" tutte assenti. Non ho visto nella strada per Brugherio se fosse presente la piccola Maria ma era già tardi e anche se fosse stata presente probabilmente a quell'ora aveva già levato le tende.

Viste poi Roxana in via Pompei da sola e Mirona, moscia di umore come il suo solito ultimamente.

Sulla circonvallazione, ramo verso l'Esselunga, Alina piercing, o almeno penso, una moretta con bel fisico con buon culo e bei fianchi femminili.
Subito prima di lei un'altra ragazza più in carne e che non mi attratto che però devo rivedere meglio perché vista in velocità. Al benzinaio verso lo stadio non ho visto invece quella bionda con capelli corti e culo tondo che avevo visto tempo fa (sempre che fosse stata una tipa) e che volevo intervistare almeno.

Null'altro a parte il bolide bianco delle rumenine al roadhouse prima delle piscine. Poca roba al momento e infatti ho cambiato zona senza indagare le presenze a Cinisello.
 
E in effetti Ida mi sa fosse presente ieri sera, penso fosse la magrettina mora davanti il garden di Concorezzo.

Non ho capito secondo quale regola alterni Oltrona e Monza, ma in effetti ogni tanto capita di beccarla appena dopo il semaforone del Malcantone, guidando verso Monza.

L'auto della bionda ucraina non la conosco ma non penso che si sia mai presentata nella zona altrimenti sicuro avrebbe fatto "rumore".

Non sono frequentatore dell'AeS, ma per quanto si può vedere passando lungo lo stradone è una Citroen bianca, di taglia simile a una Golf. Guardando in internet, potrebbe essere una C3 o una DS3, ma non l'ultimo modello, che è diventato una specie di suvvettino.

Viste poi Roxana in via Pompei da sola e Mirona, moscia di umore come il suo solito ultimamente.

Mirona avrebbe davvero bisogno che i pettorinati del tè caldo la rapissero e la facessero sparire dal giro Otr, perchè ormai è una specie di ectoplasma, la pallida copia della ragazza simpatica e un po' pazzerella che era, appena arrivata a Vertemate. A sensazione, da quando non c'è più la veterana Ana a farle da chioccia, non ha saputo gestirsi e si è auto distrutta ... e mi piange davvero il cuore, ogni volta che ci scambio due battute 😥

Sulla circonvallazione, ramo verso l'Esselunga, Alina piercing, o almeno penso, una moretta con bel fisico con buon culo e bei fianchi femminili.
Subito prima di lei un'altra ragazza più in carne e che non mi attratto che però devo rivedere meglio perché vista in velocità.

Rientrando verso Monza dalla rotonda della Roche (o dell'Esselunga), la prima e più piccoletta di statura è Alina Piercing, mentre la seconda e più in carne è la comare, di cui però non conosco il nome. Da lì in poi, credo siano tutti tx.

Poca roba al momento e infatti ho cambiato zona senza indagare le presenze a Cinisello

A Ciny, le presenze si sono più o meno stabilizzate: in un passaggio di qualche sera fa, ho riconosciuto la bionda Daria (con un'altra comare abbastanza interessante, pure bionda) allo stop del C Hotel e la mora Andreea al grosso slargo prima del ponte dell'A4. Poi c'era una mora skinny e occhialuta alla rotonda dopo il cavalcavia. Non ho visto Narcisa alla sala slot, nè la dirimpettaia di Andreea. Avevo però appena consumato in Terzaghi e non ho fatto approfondimenti, anche perchè la comare di Daria era già in tenuta invenale, con spessi liquid leggings, nonostante ci fossero 16 gradi.
 
Non posso aggiungere altro, purtroppo.. ; ci hanno lasciato a 5 contro 1!! Davvero poche presenze e non troppo valide.. 😒

Beh, forse una la devo segnalare:
avete presente quel distributore sulla Circonvalla con annesso Bar, in zona Carceri... Ho visto una macchina a fari accesi che attende.. 😉, ma non saprei davvero chi sia la. Pilotessa.. ; A mé guardandola così di striscio non piace...
 
Ciao a tutti, dagli ultimi report mi pare di capire che le due "sorelle" siano assenti, qualcuno riesce a confermarmelo?
 
Indietro
Alto